PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio orologio centrale!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

No davide mi spiace.

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da GENFRIXX »

Lucius ha scritto:A me fa sempre una certa impressione a veder la plancia sbudellata :shock: comunque l'importante è il risultato finale! :D
Concordo appieno, questa è pura vivisezione, sono immagini cruente; ma i moderatori cosa fanno dormono ? :mad:
C'è da avvisare subito il telefono..... ehmm....., isomma chiamate S o S Peugeot :mrgreen:
L'ho messa giù in modo scherzoso, ma a me fanno veramente impressione queste immagini, non riesco ad immaginare il risultato, al momento è una ..........violenza sulla piccolina :binky:

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Ora che vedrete il risultato rimarrete a bocca aperta.. :mrgreen: .altro che violenza questa è passione ;-)

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi il lavoro è quasi ultimato...mi manca da collegare il sensore sul tubo della west gate ma non lo riesco ad intercettare...qualcuno sarebbe così gentile da farmi vedere in foto il tubo in questione? Ovviamente intendo una foto del vano.motore della rcz hdi grazie

Reflex
Peugeottista veterano
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/02/2012, 11:51

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da Reflex »

ufo1 ha scritto:NOOOOOOO non ci credooooooo.....non pensavo lo facessero pure da polso l'orologio della nonna :D :D :D !Bene ragazzi in questi giorni mi sto dando da fare per cercare un manometro che si adatti alle dimensioni del foro e all'estetica della macchina....
Intanto qualche foto del work in progress :mrgreen:
Immagine
ciao ufo1 visto che hai smontato l'orologio , se possibile,volevo sapere un paio di cosette come ad esempio
il cavo che lo alimenta dove si collega al computerino o alla radio?
ho bisogno di queste informazioni perche ho una 308 cc e mi volevo mettere l'orologio...e devo capire se è una cosa fattibile o meno
riusciresti per caso anche a fare delle foto...cosi mi metto smonto do un occhiata....e se va bene [-o< [-o<

intanto ho trovato questi annunci su ebay
http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=rcz ... s&_sacat=0" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo me ti puo interessare :-w)
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi dopo tante peripezie alla fine il lavoro è andato a buon fine ;)....collegamento fatto direttamente sull'aspirazione e non sulla westgate
Immagine

Guarda ormai ho rimontato il tutto e sinceramente non aveva un collegamento diretto ne sulla radio ne tanto meno sul display centrale...so solo che vi erano 4 fili.....uno di massa uno di tensione continua a 12 v e altri 2 con tensione di 2 volt e qualcosina....
Fa veramente una bellissima figura dal vivo credetemi....farò un video per far rendere al meglio la cosa.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da grifter »

Mi sembra ben riuscito. Attendo impazientemente il video.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da mirketto75 »

ufo1 ha scritto:Ragazzi dopo tante peripezie alla fine il lavoro è andato a buon fine ;)....collegamento fatto direttamente sull'aspirazione e non sulla westgate
Immagine

Guarda ormai ho rimontato il tutto e sinceramente non aveva un collegamento diretto ne sulla radio ne tanto meno sul display centrale...so solo che vi erano 4 fili.....uno di massa uno di tensione continua a 12 v e altri 2 con tensione di 2 volt e qualcosina....
Fa veramente una bellissima figura dal vivo credetemi....farò un video per far rendere al meglio la cosa.
bello il tuo nuovo orologio :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi....bel lavoro :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da massi.drago »

Pensavo peggio, effettivamente hai fatto un buon lavoro. Però mi tengo l' orologio e la pressione del turbo e tantissimi altri dati me li leggo sul cellulare grazie al mio ELM :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da Lucius »

Complimenti davvero per il lavoro ufo1 ma anche a me piace tanto l'orologio della mia auto e non lo toglierei mai!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Come promesso ecco il video caro grifter :)
http://www.youtube.com/watch?v=AKZ9KLrK ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da mirketto75 »

ufo1 ha scritto:Come promesso ecco il video caro grifter :)
http://www.youtube.com/watch?v=AKZ9KLrK ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;
be..bello. :thumbright: .prossimo acquisto una bella telecamerina fissa :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da grifter »

Anche a me piace.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da Anty »

bello! bravo!! anche se l'orologio centrale mi piaceva.. io avrei tolto le altre due bocchetter d'aria e le avrei riempite :D
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da paolo966 »

Ottimo lavoro :thumbright: =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “RCZ - Fai da te”