mirketto75 ha scritto:Se nn erro in Italia costa 160 euro...
Quindi prima di spendere voglio Provarci...mal che andrà spendero'
Esatto Mirko, ti ricordi bene. E' il prezzo che ti avevo detto mi hanno fatto in concessionaria ma mi sembra comprendesse anche la mano d'opera.
Comunque adesso siamo in 3 con questo problema, pochi in percentuale ma proprio fortunati eh?
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique” Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;
Oddio proprio pochi non direi. Tra il forum e facebook contando anche altri gruppi che frequentiamo (parlo dei gruppi Italiani) direi che abbiamo incrociato in questi anni circa 200 RCZisti non di più. 3 guasti su 200 per un pezzo che dovrebbe essere eterno non mi sembrano proprio pochi, anzi
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bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Penso sia un problema di saldature, i led dovrebbero essere sani. Essendo poi su una parte soggetta a colpi in fase di chiusura baule può essere che qualche contatto salti. Certo lo potevano fare meglio
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Ragazzi anche io lo stesso problema, un solo led di colpo non funziona più. Il concessionario, facendo il tagliando mi ha detto che a suo parere non ha senso spendere più di 130€ per il ricambio...possibile che sia solo un contatto e che in qualche modo possa tornare a funzionare? Sembra assurdo buttare tutti quei soldi x un singolo LED...
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ishkandhar ha scritto:possibile che sia solo un contatto e che in qualche modo possa tornare a funzionare? Sembra assurdo buttare tutti quei soldi x un singolo LED...
Più che un contatto la saldatura. Si è possibilissimo, ma resta sempre lo stesso problema di cui dicevamo: come sezionare il terzo stop senza distruggerlo?
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Roope ha scritto:Sostituito al modico prezzo di 172,50.
Piuttosto ci appiccicavo 2 strisce led sopra
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ranillo ha scritto:Ora che hai lo stop nuovo hai provato ad aprire quello vecchio?
Per ora non ho avuto successo.
Con un phon ed un cutter ho provato ad incidere ripetutamente ed a fare leva ma l'unico risultato e' la rottura del bordo.
Suggerimenti e tutorial sono bene accetti.
ranillo ha scritto:Ora che hai lo stop nuovo hai provato ad aprire quello vecchio?
Per ora non ho avuto successo.
Con un phon ed un cutter ho provato ad incidere ripetutamente ed a fare leva ma l'unico risultato e' la rottura del bordo.
Suggerimenti e tutorial sono bene accetti.
Purtroppo, credo, sei il primo a farlo. A te l'onore del tutorial.
ranillo ha scritto:Ora che hai lo stop nuovo hai provato ad aprire quello vecchio?
Per ora non ho avuto successo.
Con un phon ed un cutter ho provato ad incidere ripetutamente ed a fare leva ma l'unico risultato e' la rottura del bordo.
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Purtroppo, credo, sei il primo a farlo. A te l'onore del tutorial.
Io a pezzi vado avanti ad aprirlo.....ora che sono a metà mi sono dato del pirla da solo....la cosa migliore secondo me e tagliarlo sotto ...dove c'è la striscetta di gomma per capirci.....e fare una finestra utilizzando una mini fresetta montata su utensile pneumatico che ho al lavoro.....per poi richiuderla incollandola....tra l'altro una volta fatto e incollato non si vedrebbe niente essendo sotto una volta montato.....oppure basterebbe chiederlo al dentista ....con uno dei suoi aggeggini che usano x molare i nostri denti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ranillo ha scritto:Ora che hai lo stop nuovo hai provato ad aprire quello vecchio?
Per ora non ho avuto successo.
Con un phon ed un cutter ho provato ad incidere ripetutamente ed a fare leva ma l'unico risultato e' la rottura del bordo.
Suggerimenti e tutorial sono bene accetti.
Purtroppo, credo, sei il primo a farlo. A te l'onore del tutorial.
Io a pezzi vado avanti ad aprirlo.....ora che sono a metà mi sono dato del pirla da solo....la cosa migliore secondo me e tagliarlo sotto ...dove c'è la striscetta di gomma per capirci.....e fare una finestra utilizzando una mini fresetta montata su utensile pneumatico che ho al lavoro.....per poi richiuderla incollandola....tra l'altro una volta fatto e incollato non si vedrebbe niente essendo sotto una volta montato.....oppure basterebbe chiederlo al dentista ....con uno dei suoi aggeggini che usano x molare i nostri denti
Hai ragione, il lavoro in questo modo sarebbe pulito e reversibile. Grande idea