PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettori "misteriosi" vano bagagli

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Connettori "misteriosi" vano bagagli

Messaggio da Roope »

Qual'e' lo scopo di questi connettori non collegati presenti nel vano bagagli, nella botola dietro il faro lato guidatore?

Immagine

Lorim
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/04/2015, 8:48
Località: Brescia

Re: Connettori "misteriosi" vano bagagli

Messaggio da Lorim »

Potrebbero essere le connessioni per amplificatore e soofwoofer dipende dal l'allestimento che hai sempre se non erro :D :D :D

HHenry
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 16/09/2011, 12:30

Re: Connettori "misteriosi" vano bagagli

Messaggio da HHenry »

Ciao Roope.
Si confermo dovrebbero essere dei connettori di predisposizione per l'ampli JBL, ma con buona probabilità sono cablaggi "morti" e non collegati ad alcun punto di connessione.
Avevo provato a batterli prima di farmi l'impianto ma senza alcun esito infatti poi ho abbandonato, passando cavi nuovi, anche perché il positivo non è di grande sezione...
Se può interessarti, il positivo è il cavo montato su connettore rosso, ma sulla mia l'ho trovato scollegato dal lato centralina portafusibili presente sotto il volante. Nel caso ti fosse utile, è sufficiente collegarlo a un positivo presente, installando un portafusibile di protezione.
Del connettore piccolo non ho invece informazioni certe da poterti dare
RCZ 2.0 HDi 163 cv, Grigio Haria
Cerchi Original 18", Pack Vision, Pack Easy Motion, Pack Leather Mistral Integrale, Sistema di navigazione WipCom 3D con amplificatore Helix Match PP82, Altoparlanti anteriori Helix E62C con crossover, Altoparlanti posteriori Helix E69X, insonorizzazione portiere e tasche posteriori con Gladen Aero-Multi 4F, Retrocamera di parcheggio, Luci posizione ant BAY15D CREE PRECISION 6000K BASE BLU, Luci targa LED SMD5050 6000K, Dischi Anteriori Zimmermann Sport Forati + Pastiglie ATE Ceramic, Distanziali Ant. 12 mm + Post. 16 mm

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Connettori "misteriosi" vano bagagli

Messaggio da Roope »

Grazie.

Torna a “RCZ - Fai da te”