PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Trovata! 508sw business 1.6

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Trovata! 508sw business 1.6

Messaggio da john58 »

508 ha scritto:vista la nuova....non mi dispiace per niente.....feline...120 cv...181???.....uhm uhm..... :scratch: :-w)
Concordo con Gian, che saluto, sul preferire i 181 cv per questa tipologia di auto. Oltre al motore più performante, troveresti anche una vettura con molti optional di serie. Sulle vetture "base" ho notato che parecchie persone tendono a metterci fari a led o xeno aftermarket, montare doppi scarichi, cerchi maggiorati ecc. spendendo parecchi soldi che compenserebbero il maggior esborso iniziale per una vettura con dotazione migliore. I consumi sicuramente saranno superiori, ma non ti aspettare se giri in città o hai il piedino pesante, di fare percorrenze "assurde" con la versione 120 cv... Assicurazione uguale, bollo 150/200 euro in più all'anno in più. Altro aspetto da non sottovalutare: quando schiacci qualche soddisfazione te la togli :mrgreen:, quella non ha prezzo 8), altrimenti come dice l'amico Gian, ti accontenti ;-)
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Trovata! 508sw business 1.6

Messaggio da Gian »

Contraccambio il saluto all'ottimo John ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sampapot
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2020, 1:59

Re: Trovata! 508sw business 1.6

Messaggio da sampapot »

mi permetto di dire la mia
sono possessore di una 1.6 hdi sw da 84 kw con cambio robotizzato da neanche 10 giorni...percorsi più di 800 km tra strade urbane, extra e autostrada...da cdb fa più di 20 km/l....ottimo risultato, considerando il rapporto peso potenza, certo...non ci tiro dentro e uso quasi sempre in modalità A, però strizzandola un pò riesci anche a divertirti (modalità S e cambio con le levette).
La cosa è soggettiva, ma a parte alcune cosette migliorabili (forse), sono soddisfatto...ah già...guido sempre in pianura, non so come si comporta in salita/discesa

Sam
Peugeot 508 SW 1.6 e-HDI ETG6 Cielbusiness Nero

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”