PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto 508 SW allure 2.0 163 cv 2012

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
docgigowatt
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/08/2009, 6:42

Acquisto 508 SW allure 2.0 163 cv 2012

Messaggio da docgigowatt »

Ciao a tutti, martedì prossimo vado a provare l'auto usata in oggetto, è frutto di una ricerca spasmodica durata più di 3 mesi su AutoScout24, sono un informatico, sapete com'è, deformazione professionale.

Veniamo al motivo di questo topic, come scritto in area presentazione, vi seguo da diverso tempo, e mi siete stati utilissimi nella scelta della vecchia leonessa (407 sw feline 2.2 benzina virata GPL full optional del 2005 acquistata usata nel 2009, si adoro gli optional, come vedrete qui di seguito)

Come potrete ben immaginare a 12 anni e 215.000 km ho deciso di pensionarla, troppe magagne per tenerla.

Vi chiedo consigli su cosa controllare sulla 508 che sto andando a provare, di seguito le specifiche:

508 sw allure 2.0 del 2012 automatica
113.000 km
Selleria in pelle beige chiaro + sedili riscaldati
Navi
Fari xenon + led
Keyless
Sistema JBL
Pacchetto sportivo con ruote da 18' 235 45 zr 18 e sedili sportivi
HUD
Sempre tagliandata
Auto ex Peugeot Italia (credo affitto lungo periodo)

Non mi viene in mente altro, comunque ha praticamente tutte le dotazioni del periodo meno il bagagliaio motorizzato ed il clima quadrizona.