PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
salentolecce
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/05/2017, 11:30

rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da salentolecce »

in fase di partenza ho notato e sentito un piccolo rumore ( tipo uno scatto..a orecchio ).....potrebbe essere cosa??? un braccetto..o testina oppure la barra stabilizzatrice??? cosa ne pensate?? la devo far verificare dal meccanico sul ponte??

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da Gian »

salentolecce ha scritto:in fase di partenza ho notato e sentito un piccolo rumore ( tipo uno scatto..a orecchio ).....potrebbe essere cosa??? un braccetto..o testina oppure la barra stabilizzatrice??? cosa ne pensate?? la devo far verificare dal meccanico sul ponte??
Ciao
Se lo fa partendo sotto sterzo potrebbe essere un giunto del semiasse
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

salentolecce
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/05/2017, 11:30

Re: rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da salentolecce »

si...lo fa sotto sterzo...penso proprio di si!!! che sia il giunto!!
ora mi regolo visto che sett pross la macchina entra in conc Peugeot x quel rumore nel cofano posteriore....magari la faccio controllare..!!! certo li mi costerà un botto cambiare un giunto o testina o quello che sia...forse meglio un meccanico comune!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da Gian »

salentolecce ha scritto:si...lo fa sotto sterzo...penso proprio di si!!! che sia il giunto!!
ora mi regolo visto che sett pross la macchina entra in conc Peugeot x quel rumore nel cofano posteriore....magari la faccio controllare..!!! certo li mi costerà un botto cambiare un giunto o testina o quello che sia...forse meglio un meccanico comune!!
Ciao
Hai novità ?? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

salentolecce
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/05/2017, 11:30

Re: rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da salentolecce »

ho cambiato in giunto del mozzo in quanto sfilettato cosi mi ha detto il meccanico 70 euro ma il problema sussiste!
ora secondo lui sono gli ammortizzatori!!
booooooo!!!! io nn li sento usurati e quindi mi chiedo.....: un rumuro tipo uno scatto in partenza e poi sparisce puo dipendere dall ammortizzatore.. anche se ieri sera ho notato qst rumore mentre prendevo un dosso a velocita bassa...! ma ammortizzatore in partenza è sottoposto a movimento???booo!!!!

AIUTO!!! quanti problemi piccoli di assetto da qst 508!!!

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: rumore in partenza..508 SW DEL 2014

Messaggio da nonnopierangelo »

Si, cambiati anche io su 208. Sono difettosi e ora li fanno modificati.
Quando li smonti non vedi nulla, non sono scoppiati, come di solito succede, si rompono i travasi all'interno
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”