PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolazione lombare sedili anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hnos1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2013, 23:24

regolazione lombare sedili anteriori

Messaggio da hnos1973 »

Ciao a tutti. Sempre molto soddisfatto della mia 508 1.6 sw che sta macinando km su km senza creare problemi. Sarà l età che avanza (la mia) ma comincio a sentire fastidio alla schiena quando sono parecchio in auto. I miei sedili non hanno la regolazione lombare (è il modello base) c è qualcuno che ha qualche dritta per una regolazione a.... cacciavite o chiave inglese? Voglio dire: non è che smontando il sedile da qualche parte o togliendo il rivestimento si riesce a raggiungere un fermo che si può regolare con una chiave? Grazie Alessandro

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: regolazione lombare sedili anteriori

Messaggio da nonnopierangelo »

Non credo ci siano regolazioni da fare a mano ma se smonti lo vedi sicuramente, a quel punto regoli o fai come ho fatto io, fai aggiungere imbottitura fino a quando ci stai bene.
Io ho fatto così per la seduta che in origine sembra abbia una buca verso lo schienale e ti obbliga ad una postura assurda
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: regolazione lombare sedili anteriori

Messaggio da Gian »

hnos1973 ha scritto:Ciao a tutti. Sempre molto soddisfatto della mia 508 1.6 sw che sta macinando km su km senza creare problemi. Sarà l età che avanza (la mia) ma comincio a sentire fastidio alla schiena quando sono parecchio in auto. I miei sedili non hanno la regolazione lombare (è il modello base) c è qualcuno che ha qualche dritta per una regolazione a.... cacciavite o chiave inglese? Voglio dire: non è che smontando il sedile da qualche parte o togliendo il rivestimento si riesce a raggiungere un fermo che si può regolare con una chiave? Grazie Alessandro
Ciao e benvenuto
Per far toccare e modificare i sedili potresti chiedere a qualche auto tappezzeria che sono professionali e competenti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”