PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
salentolecce
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/05/2017, 11:30

Rumore anteriore

Messaggio da salentolecce »

sulla mia 508 sw del 2104 ho un problema in partenza sento un rumore sotto le ruote..come se fosse uno scatto o un rumore metallico!! ho portato al meccanico e ha visionato giunti e bracci e barra stabilizz. ha detto tutto ok!!
poi ha tolto la ruota e ha trovato il mozzo centrale un po svitato...ha dato 3 giri completi...sperando che era quello..ma niente..!
mi ha liquidato dicendo di tornare tra qualche giorno e se il mozzo si è allentato nuovamente ce qulache problema all interno!!

A me sembra tutto molto strano!!! Poi ieri sera da fermo ho schiacciato il pedale del freno cn macchina spenta e ho sentito lo stesso rumore....ma possono essere le pastiglie dei freni...che si muovono???
alla mia vecchia ford focus le ho dovute cambiare che nn aderivano bene!!

Voi che ne pensate!!!...Spero che non sia un problema sulla scatola dello sterzo!!!
Ultima modifica di anto62 il 23/06/2017, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic e messaggio parzialmente editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

E se fossero i supporti del motore?

Inviato da Sony Xperia XZ

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: Rumore anteriore

Messaggio da 508 »

salentolecce ha scritto:sulla mia 508 sw del 2104 ho un problema in partenza sento un rumore sotto le ruote..come se fosse uno scatto o un rumore metallico!! ho portato al meccanico e ha visionato giunti e bracci e barra stabilizz. ha detto tutto ok!!
poi ha tolto la ruota e ha trovato il mozzo centrale un po svitato...ha dato 3 giri completi...sperando che era quello..ma niente..!
mi ha liquidato dicendo di tornare tra qualche giorno e se il mozzo si è allentato nuovamente ce qulache problema all interno!!

A me sembra tutto molto strano!!! Poi ieri sera da fermo ho schiacciato il pedale del freno cn macchina spenta e ho sentito lo stesso rumore....ma possono essere le pastiglie dei freni...che si muovono???
alla mia vecchia ford focus le ho dovute cambiare che nn aderivano bene!!

Voi che ne pensate!!!...Spero che non sia un problema sulla scatola dello sterzo!!!
saputo nulla? io avevo un rumore anteriore tipo tic tac di orologio meccanico.....ma era la regolazione dell'altezza fari che andava in tilt! [-o<
Fammi sapere qualcosa...
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”