Be' allora spero che abbiano fatto qualcosa nell'aggiornamento,perché il mio spara parecchie cavolate sui consumi (a detta del concessionario è tutto normale ) il mese prox farò il tagliando e me lo farò aggiornarejoegti ha scritto:volevo sottolineare la precisione dello SMEG nel contabillizzare i consumi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 GTi
Moderatore: Moderatori
Re: prime impressioni 208 GTI
peugeot 208 1.2 benzina active
Re: prime impressioni 208 GTI
In autostrada circa 700Fabio Volo ha scritto: appena provi a fare il pieno con circa 50 litri puoi postare quanti km fai?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Re: prime impressioni 208 GTI
Io c'ho già fatto 10.000 km e sono molto soddisfatto ! Ho fatto 4224 km in vacanza e devo dire che si guida molto bene in un giorno ho fatto 900 km e non l'ho nemmeno sentiti è molto comoda e a 130 con clima acceso ho fatto con un pieno sui 700 km non male per 200 cv. Poi l'ho provata in pista al Peugeot expirience di Imola e devo dire che si comporta bene anche lì ma il meglio di se lo da in montagna contro le moto
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 6540
- Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
- Località: Torre Pellice (TO)
Re: prime impressioni 208 GTI
spettacolo !!! ma ha così tanto spunto nonostante il turbo?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Re: prime impressioni 208 GTI
Il turbo entra a 1.500 giri ha quasi 300 nm per essere una euro 6 con catalizzatori filtri per normative antinquinamento secondo me va parecchioBiciMotard ha scritto: spettacolo !!! ma ha così tanto spunto nonostante il turbo?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Re: prime impressioni 208 GTI
Tutto vero !!SplinterFX ha scritto:Se vi può interessare qui abbiamo la prova completa della GTi.
http://youtu.be/ZFc3ZYkld5E" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho scaricato l'app dynolicious e non so se ha sballato o meno comunque mi ha dato questi risultati
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1150
- Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
- Località: Formigine(Modena)
Re: prime impressioni 208 GTI
Guarda, 5.85 sullo zero-cento non li fa proprio, ne impiega circa 7.
-
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1150
- Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
- Località: Formigine(Modena)
Re: prime impressioni 208 GTI
Euro 6?fefo ha scritto:Il turbo entra a 1.500 giri ha quasi 300 nm per essere una euro 6 con catalizzatori filtri per normative antinquinamento secondo me va parecchioBiciMotard ha scritto: spettacolo !!! ma ha così tanto spunto nonostante il turbo?
Re: prime impressioni 208 GTI
5 chiedo venia [-o< comunque 6.5 l'ho fatti veramenteRicky70 ha scritto:Euro 6?fefo ha scritto:Il turbo entra a 1.500 giri ha quasi 300 nm per essere una euro 6 con catalizzatori filtri per normative antinquinamento secondo me va parecchioBiciMotard ha scritto: spettacolo !!! ma ha così tanto spunto nonostante il turbo?
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: prime impressioni 208 GTI
6.5/6.6 sono alla portata. Infatti la RCZ con o stesso motore fa i 7.0 ma pesa circa 85kg più della 208.
Ultima modifica di massi.drago il 20/08/2013, 12:20, modificato 1 volta in totale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: prime impressioni 208 GTI
Mi sembra che sia anche più veloce la rcz la 208 l'hanno piombata troppo sennò decollavamassi.drago ha scritto:6.5/6.6 sono alla portata. Infatti la RCZ con o stesso motore fa i 7.0 ma pesa circa 85km più della 208.
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: prime impressioni 208 GTI
No è che la RCZ come aereodinamica è migliore quindi a parità di motore come velocità di punta va un pò di più, nonostante la resistenza di rotolamento degli pneumatici belli grossi. Altra differenza è l' assetto molto più rigido sulla RCZ, anche se comunque l'assetto più morbido della GTI non trasmette insicurezza..... provandola in pista mi è piaciuta, ritengo che per quello che costa sia davvero un' ottima scelta.... ma la mia prima scelta è sempre l' RCZfefo ha scritto:Mi sembra che sia anche più veloce la rcz la 208 l'hanno piombata troppo sennò decollavamassi.drago ha scritto:6.5/6.6 sono alla portata. Infatti la RCZ con o stesso motore fa i 7.0 ma pesa circa 85km più della 208.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: prime impressioni 208 GTI
Hai ragione massi il problema della rcz è 1 ! Il prezzo ... Però è dannatamente bella
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi
Re: prime impressioni 208 GTI
quoto in pienofefo ha scritto:Hai ragione massi il problema della rcz è 1 ! Il prezzo ... Però è dannatamente bella
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15501
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: prime impressioni 208 GTI
Penso che vi riferiate al valore assoluto giusto? Perchè come rapporto prezzo/prestazioni/qualità vi assicuro che la RCZ è imbattibile, esattamente come le vostre GTI, nei confronti delle dirette concorrentijoegti ha scritto:quoto in pienofefo ha scritto:Hai ragione massi il problema della rcz è 1 ! Il prezzo ... Però è dannatamente bella
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP