PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da 208s »

scusa ma sul contratto c'è la descrizione delle caratteristiche dell'auto? Sul mio non c'è nulla

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Rioxma ha scritto:
paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Rioxma ha scritto:
Hallahub ha scritto:Ragazzi credo di aver scoperto un pò di cose in merito..
Abbiamo detto delle cose non vere fino ad ora; il NAC è fatto dalla Continental ed equipaggia SOLO le versione con navigatore a prescindere dall'allestimento e si caratterizza per avere la schermata della prima foto.
Il resto delle auto della gamma peugeot (credo a partire dalla 208) che non montano il navigatore hanno il Connect Radio (RCC) che ho anche io sulla mia allure ed ha una grafica come quella della seconda foto.
Queste lievi differenze sono appunto dovute al fatto che il sistema è fatto da due aziende e nonostante Peugeot abbia cercato di farli sembrare identici si è contenuta come nella disposizione dei Tile; tutto ciò potrebbe spiegare come mai abbiano rimosso il quadro a matrice di punti per chi non prende il navi, se prima lo smeg della magneti era UNO solo e quindi le varie funzioni erano solamente attivate o disattivate lato software, quì parliamo di due sistemi con due hardware differenti e quindi sul ConnectRadio non c'era bisogno di predisporre un hardware che controllasse anche il display del CDB poiché è un sistema nativo senza navigatore.
Detto questo comunque avrebbero potuto farlo per ripetere i consumi e la stazione radio.
Immagine
Immagine
Notavo però una cosa. Nelle tue info del service box alla voce VISUALIZZATORE é indicato DISPLAY ANT SCHERMO DGT7C, che da una veloce ricerca google mi conduce alla Continental. Sulle mie info del service box la dicitura è identica e io ho il navi. Boh...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Strano perché comunque io ho un display diverso davanti al volante...
Forse la dicitura indica quello da 7" perché appunto noto un 7 nella singla, in quel caso potrebbe essere perché effettivamente lo schermo da 7" è identico in entrambi i casi.
Ciao. Sono andato dal concessionario per visionare la mia 208. Il quadro strumenti, dato che ho il navigatore, è quello a matrice di punti quindi diverso dal tuo. Ci sono i led blu del tetto panoramico e, sono rimasto sorpreso dal fatto che la plafoniera interna ha le luci di lettura led.
Per il momento tutto ok.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma allora quella maledetta plafoniera non l'hanno tolta definitivamente :mad: O forse ė inclusa con il tetto? Mistero...
Non saprei. Io ho preso il pack stile allure, che da descrizione comprende il tetto, i led blu e i vetri oscurati. Non fa parte la plafoniera led. Comunque devo dire che accesa è molto bella.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sisi, so che non è descritta nelle info, però il dubbio mi viene lo stesso... comunque buon per te che ce l'hai, quella base è abbastanza ridicola!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Hallahub ha scritto:Aggiornamento lampo, ho chiamato peugeot e mi hanno detto di mandarli il contratto che ho firmato, se effettivamente c'è scritto quadro strumenti livello 2 aprendo un reclamo potrò avere diritto a qualcosa..
Di sicuro non una nuova auto ahahah ma magari un estensione di garanzia mi andrebbe bene.
Voi che dite?
Se effettivamente c'è scritto sul contratto puoi approfittarne, e il tagliando non è affatto una cattiva idea. Dipende sempre da quanto è il "danno" eventuale effettivo che decidono di calcolare
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Rioxma »

paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:
paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:
Hallahub ha scritto:
Rioxma ha scritto:
Hallahub ha scritto:Ragazzi credo di aver scoperto un pò di cose in merito..
Abbiamo detto delle cose non vere fino ad ora; il NAC è fatto dalla Continental ed equipaggia SOLO le versione con navigatore a prescindere dall'allestimento e si caratterizza per avere la schermata della prima foto.
Il resto delle auto della gamma peugeot (credo a partire dalla 208) che non montano il navigatore hanno il Connect Radio (RCC) che ho anche io sulla mia allure ed ha una grafica come quella della seconda foto.
Queste lievi differenze sono appunto dovute al fatto che il sistema è fatto da due aziende e nonostante Peugeot abbia cercato di farli sembrare identici si è contenuta come nella disposizione dei Tile; tutto ciò potrebbe spiegare come mai abbiano rimosso il quadro a matrice di punti per chi non prende il navi, se prima lo smeg della magneti era UNO solo e quindi le varie funzioni erano solamente attivate o disattivate lato software, quì parliamo di due sistemi con due hardware differenti e quindi sul ConnectRadio non c'era bisogno di predisporre un hardware che controllasse anche il display del CDB poiché è un sistema nativo senza navigatore.
Detto questo comunque avrebbero potuto farlo per ripetere i consumi e la stazione radio.
Immagine
Immagine
Notavo però una cosa. Nelle tue info del service box alla voce VISUALIZZATORE é indicato DISPLAY ANT SCHERMO DGT7C, che da una veloce ricerca google mi conduce alla Continental. Sulle mie info del service box la dicitura è identica e io ho il navi. Boh...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Strano perché comunque io ho un display diverso davanti al volante...
Forse la dicitura indica quello da 7" perché appunto noto un 7 nella singla, in quel caso potrebbe essere perché effettivamente lo schermo da 7" è identico in entrambi i casi.
Ciao. Sono andato dal concessionario per visionare la mia 208. Il quadro strumenti, dato che ho il navigatore, è quello a matrice di punti quindi diverso dal tuo. Ci sono i led blu del tetto panoramico e, sono rimasto sorpreso dal fatto che la plafoniera interna ha le luci di lettura led.
Per il momento tutto ok.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma allora quella maledetta plafoniera non l'hanno tolta definitivamente :mad: O forse ė inclusa con il tetto? Mistero...
Non saprei. Io ho preso il pack stile allure, che da descrizione comprende il tetto, i led blu e i vetri oscurati. Non fa parte la plafoniera led. Comunque devo dire che accesa è molto bella.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sisi, so che non è descritta nelle info, però il dubbio mi viene lo stesso... comunque buon per te che ce l'hai, quella base è abbastanza ridicola!
In effetti è l'unica spiegazione plausibile. Se non sbaglio nello stesso pack della 2008 c'è anche la plafoniera con luci led

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Rioxma ha scritto:In effetti è l'unica spiegazione plausibile. Se non sbaglio nello stesso pack della 2008 c'è anche la plafoniera con luci led

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corretto, anzi per la precisione (sono andato a controllare sull'ultimo aggiornamento del listino) la plafoniera a LED c'è sia nel Pack Comfort, assieme al bracciolo e alle alette parasole illuminate, che appunto con il tetto Ciel (sia preso da solo che nel Pack Ciel)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Sylar »

paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:In effetti è l'unica spiegazione plausibile. Se non sbaglio nello stesso pack della 2008 c'è anche la plafoniera con luci led

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corretto, anzi per la precisione (sono andato a controllare sull'ultimo aggiornamento del listino) la plafoniera a LED c'è sia nel Pack Comfort, assieme al bracciolo e alle alette parasole illuminate, che appunto con il tetto Ciel (sia preso da solo che nel Pack Ciel)
Qui mi sembra che tutto cambia ogni mese ahah

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Hallahub »

Appena controllato il listino di luglio delle auto, pare che per il fatto del display peugeot non abbia la minima idea di riportare le cose come erano una volta.. :mad:

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Zeccale »

paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:In effetti è l'unica spiegazione plausibile. Se non sbaglio nello stesso pack della 2008 c'è anche la plafoniera con luci led

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corretto, anzi per la precisione (sono andato a controllare sull'ultimo aggiornamento del listino) la plafoniera a LED c'è sia nel Pack Comfort, assieme al bracciolo e alle alette parasole illuminate, che appunto con il tetto Ciel (sia preso da solo che nel Pack Ciel)
Questo per quanto riguarda la 2008 o anche le 208? Se fosse per le 208, io le alette parasole non le ho... Eppure il bracciolo lo ho!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Rioxma »

Hallahub ha scritto:Appena controllato il listino di luglio delle auto, pare che per il fatto del display peugeot non abbia la minima idea di riportare le cose come erano una volta.. :mad:
Però, in compenso, hanno ritoccato i prezzi dei listini. Aumentando, ovviamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da paul91 »

Hallahub ha scritto:Appena controllato il listino di luglio delle auto, pare che per il fatto del display peugeot non abbia la minima idea di riportare le cose come erano una volta.. :mad:
L'ho scaricato anche io, ed effettivamente ho notato che continua ad esserci la non-distinzione della strumentazione da Access fino a GT Line... Evidentemente, come abbiamo avuto modo di vedere in questo topic, è ufficiale che hanno riservato il Livello 2 alle sole 208 con navigatore.
Zeccale ha scritto:
paul91 ha scritto:
Rioxma ha scritto:In effetti è l'unica spiegazione plausibile. Se non sbaglio nello stesso pack della 2008 c'è anche la plafoniera con luci led

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Corretto, anzi per la precisione (sono andato a controllare sull'ultimo aggiornamento del listino) la plafoniera a LED c'è sia nel Pack Comfort, assieme al bracciolo e alle alette parasole illuminate, che appunto con il tetto Ciel (sia preso da solo che nel Pack Ciel)
Questo per quanto riguarda la 2008 o anche le 208? Se fosse per le 208, io le alette parasole non le ho... Eppure il bracciolo lo ho!
Si, ovviamente mi riferivo alla 2008 anche se non ho specificato!
Rioxma ha scritto:
Hallahub ha scritto:Appena controllato il listino di luglio delle auto, pare che per il fatto del display peugeot non abbia la minima idea di riportare le cose come erano una volta.. :mad:
Però, in compenso, hanno ritoccato i prezzi dei listini. Aumentando, ovviamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Evidentemente stanno alzando un po' tutti i listini, perché ho letto che anche quello della 3008 ha subito un piccolo incremento; anche i singoli optional ora vengono qualcosa in più. Ma nel frattempo loro tolgono cose dalle auto... C'è qualcosa che non quadra :mad:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Sky08

Re: Re:

Messaggio da Sky08 »

Zeccale ha scritto:
Sky08 ha scritto:
paul91 ha scritto:
Dallas1984 ha scritto:Ciao sky08...

Non volgio disilluderti ma di fatto é una Non -navigazione, non tanto per la lentezza, ma quanto per il fatto che gestisce pagine web statiche e non dinamiche, come la maggior parte dei siti di oggi.....

Anche la stessa interfaccia Google sembra quella di internet explorer 6....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Esatto, è una cosa completamente inutile :roll:
Grazie ragazzi! Non mi aspettavo gran che (né effettivamente vedo l'utilità di navigare in internet in auto, se non, come dice Zeccale, per una consulenza immediata da condividere ad auto rigorosamente ferma). Era una curiosità...un mio amico mi ha chiesto se si poteva e io ho detto di no, ma mi sbagliavo. Mi preparerò a una visione diciamo...economica :lol:
Resta da capire come accedere all'area web: non saprei da che parte farmi. Forse si attiva quando il telefono è in funzione router? Devo collegarlo con il cavo o basta il Bluetooth? Ho l'iPhone 7 Plus...
Grazie a tutti per le risposte \:D/
Proverò a spiegarlo con il minor numero di parole possibile:
-attiva la funzione hotspot da cellulare (occhio perché come diceva paul alcuni operatori fanno pagare ogni volta che si attiva questo servizio). Attivazione su Iphone e Android. Nella sezione dedicata all'hotspot, cerchiamo la password che è impostata per il nostro cellulare. Ci servirà tra poco!
-Per poter navigare, è necessario connettersi al cellulare o alla rete che fa da Hotspot. Per farlo bisogna andare in "WiFi", che sta o sotto a Applicazioni connesse/Servizi connessi/Applicazioni/Connect App (ogni volta che guardo un'immagine vedo un nome diverso :D ), oppure in Regolazioni, ora non ricordo. Aprendo WiFi, inizierà la ricerca delle connessioni disponibili. Tocchiamo sul nome della nostra rete (solitamente iPhone di... o Nomemodello) e tocchiamo su "Connetti". Inseriamo la password della connessione wifi e da quel momento rimarrà memorizzata nell'auto. Le volte successive non sarà più necessario inserire la password e la 208 si connetterà in automatico al cellulare.
-Su Applicazioni connesse/Servizi connessi/ecc ecc troverai la funzione "Navigazione internet", attivabile solo da fermi. Da lì è possibile immettere gli indirizzi dei siti su cui si vuole navigare. Non so a che HTML sia arrivato il "browser", però sicuramente i siti HTML5 non li legge correttamente! L'unico grande peccato però è il fatto che non si possano vedere i video su YouTube. Quello lo trovo veramente un valore aggiunto che la Peugeot si è lasciata sfuggire! è capitato qualche volta che rimanessi con gli amici in auto ad aspettare qualcuno/qualcosa e poter vedere assieme un video sullo schermo dell'auto avrebbe accresciuto il confort generale e la soddisfazione per l'acquisto.

Dato che tra un paio di ore dovrò uscire, ne approfitterò per controllare sotto quale voce è WiFi. Se volete faccio anche qualche foto! In ogni caso il funzionamento è a grandi linee questo.
Grazie Zeccale! Purtroppo però nella videata con Applicazioni connesse, compaiono Mirrorlink e CarPlay... non c'è traccia di Wifi 8-[

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Re:

Messaggio da Zeccale »

Sky08 ha scritto: Grazie Zeccale! Purtroppo però nella videata con Applicazioni connesse, compaiono Mirrorlink e CarPlay... non c'è traccia di Wifi 8-[
Questa sera, quando scenderò, guarderò con cura allora. Così metto anche la foto dell'illuminazione della targa coi led :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Zeccale »

Sky08 ha scritto: Grazie Zeccale! Purtroppo però nella videata con Applicazioni connesse, compaiono Mirrorlink e CarPlay... non c'è traccia di Wifi 8-[
Eheh troppi nomi simili! è sotto servizi connessi.

Ecco qui gli step da seguire:
1- Menù->Servizi connessi->Pulsante sulla sinistra (non so cosa dovrebbe rappresentare sinceramente :D )
1.png
2-Connessione WIFi
2.png
3-Dopo aver attivato l'hotspot dal telefono, scegliere il telefono e immettere la password
3.png
4.png
5.png
4-Servizi connessi->Navigazione internet
1.png
5-Scrivere "comodamente" l'indirizzo e attendere "comodamente" il caricamento

6-Buona navigazione!
6.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
alphabravp1991
Peugeottista veterano
Messaggi: 346
Iscritto il: 06/10/2015, 18:58
Località: Milano

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da alphabravp1991 »

Gli ultimi firmware dello SMEG come il mio, non hanno più wifi, navigatore internet, applicazioni connesse e nemmeno la comodissima funzione jukebox! Probabilmente Sky08 avrà aggiornato ad una delle ultime versioni! :)
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Visualizzazione quadro strumenti e infotainment strano

Messaggio da Zeccale »

Nemmeno la funzione jukebox? E perché? era tanto comoda :shock:
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”