PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da ale1989 »

ti capisco io ha dal 10 novembre ad oggi nnt di nnt
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 10/05/2007, 14:42

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da uraganostar »

il primo giorno utile per immatricolare è stato oggi e non ieri..ad ogni modo io dovrò attendere ancora nonostante abbia dato l'ok per immatricolare ieri dopo aver venduto la mia 207,mi è stato detto che se ne parla martedì quindi una settimana a "piedi" ma naturalmente non ho esigenze imminenti che mi costringono ad avere la macchina a tutti i costi.

ciosa73
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2012, 1:17
Località: Lucca

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da ciosa73 »

Aggiornamento a stasera...
la mia 208 è all'autoparco di Livorno dal 20 dicembre e sembra che la concessionaria non l'ha ancora ricevuta perchè la bisarca non si muoverà finchè non sarà piena.
Ma vi sembra possibile? E devono essere problemi miei se ci volesse un'altra settimana per riempirla?
Io so solo che ho staccato l'assegno a saldo ben 7 giorni fa e continuo ad essere a piedi!
Non è che al concessionario non consegnano l'auto perchè non l'ha pagata?
Purtroppo negli ultimi mesi nella mia zona ci sono stati diversi casi di persone che hanno pagato le auto e che ora sono per vie legali perchè i concessionari hanno incassato i soldi e poi non hanno consegnano le auto perchè insolventi nei confronti delle case produttrici. Non ho sentito cose simili della concessionaria dove ho effettuato l'acquisto ma non si sa mai....
Forse sono solo paranoica io...
Prossimamente 208 Allure 1.6 e-HDi 92 cv bianca cambio robotizzato 6 marce FAP S&S
navigatore, pack confort, pack urban e cerchi 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
Odino
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/06/2012, 13:33
Località: Giarre (CT)

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Odino »

Perchè hai pagato l'auto prima di vederla?
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

scara
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/10/2012, 16:19

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da scara »

uraganostar ha scritto:il primo giorno utile per immatricolare è stato oggi e non ieri..ad ogni modo io dovrò attendere ancora nonostante abbia dato l'ok per immatricolare ieri dopo aver venduto la mia 207,mi è stato detto che se ne parla martedì quindi una settimana a "piedi" ma naturalmente non ho esigenze imminenti che mi costringono ad avere la macchina a tutti i costi.
uraganostarrrrrrrr è arrivata anche la mia.....stamattina....sabato vado a vederla e a vedere ke finanziamenti ci sono in questo mese.....molto probabilmente la prox settimana l'ha ritiro.... :D
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Avatar utente
208AndrEa
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/05/2012, 20:37

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da 208AndrEa »

Scusa Ciosa73 ma in effetti.... perche pagare prima??? che concessionario è questo scusa???

IO ho dovuto aspettare 4 mesi e mezzo!!!! (c era di mezzo l uscita per il motore 1.2 che è uscito a Luglio)
ma devo dire che il conce non mi ha mai illuso ne mi ha chiesto soldi!! :shock:
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

scara
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/10/2012, 16:19

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da scara »

scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:il primo giorno utile per immatricolare è stato oggi e non ieri..ad ogni modo io dovrò attendere ancora nonostante abbia dato l'ok per immatricolare ieri dopo aver venduto la mia 207,mi è stato detto che se ne parla martedì quindi una settimana a "piedi" ma naturalmente non ho esigenze imminenti che mi costringono ad avere la macchina a tutti i costi.
uraganostarrrrrrrr è arrivata anche la mia.....stamattina....sabato vado a vederla e a vedere ke finanziamenti ci sono in questo mese.....molto probabilmente la prox settimana l'ha ritiro.... :D
oggi primo contatto....è bellissima......per i finanziamenti devo aspettare lunedi ke il rappresentante torna dalle vacanze....
in + io alla stipulazione del contratto avevo chiesto se si potevano avere i sensori anche avanti e il conce mi ha detto ke vedeva cosa poteva fare...e con mia grande sorpresa ho trovato montato in regalo il park assistence(300 euro di regalo ...perchè si deve togliere il park urban)...sono il primo ad averlo penso....lo reputo inutile per il parcheggio assistito ma molto utile per il fatto dei sensori...e questo giustifica i giorni di ritardo in confronto a te....ritiro previsto tra 7-8 giorni.....Molto contento della concessionaria...in famiglia abbiamo acquistato 3 macchine sempre molto gentili e molto disponibili a chiudere un occhio anche come officina( mi reputo fortunato per quello ke vedo nel sito di concessionarie poco affidabili)
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Avatar utente
Riccardo07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 22/12/2012, 15:59

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Riccardo07 »

quanto è passato x averla?
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

scara
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/10/2012, 16:19

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da scara »

Ordinata il 18 ottobre...7 giorni dopo l'ordine ho chiesto se si potevamo avere i sensori anteriori...se nn erano per quelli arrivava verso il 15 dicembre..causa sensori ritardo al 3 gennaio...
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Avatar utente
Riccardo07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 22/12/2012, 15:59

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Riccardo07 »

scara ha scritto:Ordinata il 18 ottobre...7 giorni dopo l'ordine ho chiesto se si potevamo avere i sensori anteriori...se nn erano per quelli arrivava verso il 15 dicembre..causa sensori ritardo al 3 gennaio...
ma guarda che con pack comfort avevi gia i sensori di parcheggio :lol:
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da borbotta »

Riccardo07 ha scritto:
scara ha scritto:Ordinata il 18 ottobre...7 giorni dopo l'ordine ho chiesto se si potevamo avere i sensori anteriori...se nn erano per quelli arrivava verso il 15 dicembre..causa sensori ritardo al 3 gennaio...
ma guarda che con pack comfort avevi gia i sensori di parcheggio :lol:
no i sensori sono compresi nel pack urban no confort...

Avatar utente
Riccardo07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 22/12/2012, 15:59

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da Riccardo07 »

excuse moi !!
Peugeot 208 1.4 HdI allure 5p Nero perla,Navig touch + Cd, ruota di scorta omogenea, pack confort, pack stile, pack urban, allarme

uraganostar
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 10/05/2007, 14:42

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da uraganostar »

scara ha scritto:
scara ha scritto:
uraganostar ha scritto:il primo giorno utile per immatricolare è stato oggi e non ieri..ad ogni modo io dovrò attendere ancora nonostante abbia dato l'ok per immatricolare ieri dopo aver venduto la mia 207,mi è stato detto che se ne parla martedì quindi una settimana a "piedi" ma naturalmente non ho esigenze imminenti che mi costringono ad avere la macchina a tutti i costi.
uraganostarrrrrrrr è arrivata anche la mia.....stamattina....sabato vado a vederla e a vedere ke finanziamenti ci sono in questo mese.....molto probabilmente la prox settimana l'ha ritiro.... :D
oggi primo contatto....è bellissima......per i finanziamenti devo aspettare lunedi ke il rappresentante torna dalle vacanze....
in + io alla stipulazione del contratto avevo chiesto se si potevano avere i sensori anche avanti e il conce mi ha detto ke vedeva cosa poteva fare...e con mia grande sorpresa ho trovato montato in regalo il park assistence(300 euro di regalo ...perchè si deve togliere il park urban)...sono il primo ad averlo penso....lo reputo inutile per il parcheggio assistito ma molto utile per il fatto dei sensori...e questo giustifica i giorni di ritardo in confronto a te....ritiro previsto tra 7-8 giorni.....Molto contento della concessionaria...in famiglia abbiamo acquistato 3 macchine sempre molto gentili e molto disponibili a chiudere un occhio anche come officina( mi reputo fortunato per quello ke vedo nel sito di concessionarie poco affidabili)

Ciaoooooooooooo e auguri! :D
La mia verrà immatricolata martedì(ho venduto la 207 il 2)e mi verrà consegnata credo mercoledì perchè preferisco andare di mattina a verificare per bene il tutto,come vedi alla fine,non è cambiato niente vedersela arrivare poco prima di natale o a inizio gennaio.
Ma come hai fatto a richiedere il park assist?Io avevo chiamato 2gg dopo l'ordine e mi era stato detto che non era possibile modificare l'ordine,più che altro a me interessava perchè in molti sostenevano sul forum che avesse incluso l'HILL ASSIST,ti puoi informare se c'è davvero?
Ma poi parli di sensori anteriori,ma quindi ce l'hai anche davanti oppure si tratta solo degli ultrasuoni laterali?Intendo hai il paraurti anteriori coi forellini dove sono montati degli ulteriori sensori?In caso,una foto potresti postarla?

uraganostar
Peugeottista veterano
Messaggi: 495
Iscritto il: 10/05/2007, 14:42

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da uraganostar »

Riccardo07 ha scritto:
scara ha scritto:Ordinata il 18 ottobre...7 giorni dopo l'ordine ho chiesto se si potevamo avere i sensori anteriori...se nn erano per quelli arrivava verso il 15 dicembre..causa sensori ritardo al 3 gennaio...
ma guarda che con pack comfort avevi gia i sensori di parcheggio :lol:

sensori di parcheggio posteriori col pack urban ma il nostro amico Scara parla addirittura di sensori anteriori,io avevo letto che il park assist aveva degli ultrasuoni anteriori e laterali ma addirittura i sensori..e poi allo stesso prezzo del pack urban,la concessionaria dove ha acquistato l'auto,l'ha trattato come un figlio!

scara
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 24/10/2012, 16:19

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da scara »

Allora spero che siano sensori...non mi sono informato pero avevo richiesto quello...si all'anteriore ci sono i forellini. .posterò le foto...io l'ordine l'ho cambiato però mi avevano detto ke per i sensorimolto probabilmente dovevo aspettare 15 gg on pi...boh...io dovrei ritirare sabato...sabato ti dirò tt..
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”