PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incongruenze su capacità serbatoio GPL

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Marko46vr
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2015, 16:45
Località: Napoli - Giugliano in Campania

Incongruenze su capacità serbatoio GPL

Messaggio da Marko46vr »

Salve a tutti, ieri sera vado alla pompa di benzina per fare il pieno di GPL. La peugeot dichiara che il serbatoio del GPL ha una capienza di 33,3 litri e da quando ho questa 208 mi sono sempre trovato con questa quantità, tranne 2 volte. La Prima fu 2 anni fa quando,facendo il pieno, noto che la colonna del GPL mi segna 38 litri. Già li chiedo al benzinaio spiegazioni su come sia possibile mettere 5 litri in più, è come se in una bottiglia d'acqua di 2 litri cerchiamo di mettercene 2 e mezzo, è impossibile. Comunque dopo aver fatto discussione azzero il parziale ed alla fine noto, con mio stupore, che ho percorso più km rispetto al solito. Ieri sera invece, la colonna del GPL si ferma a 41,5 litri :neutral: :neutral: :neutral: . Io Penso che ci sia qualcosa che non va. Com'è possibile una cosa del genere??? a qualcun altro di voi è successo??
Ultima modifica di Squalo il 07/02/2018, 1:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo
Peugeot 208 5p. 1.4 vti 95cv bianca + specchietti cromati + volante e leva del cambio in pelle con inserti cromati + lettore cd + bracciolo scorrevole + luci di posizione a led + fendinebbia + cerchi in lega da 16 black + profili portiere cromati.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”