PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

igennem
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2018, 14:31

Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da igennem »

Nel breve medio periodo ho intenzione di acquistare una Peugeot 208 con la motorizzazione a gasolio. Avendo un guida tranquilla mi sarebbe bastata la versione con 75 cv, ma ho notato da poco tempo che i modelli in listino della Peugeot 208 si sono drasticamente ridotti a causa, penso, del prossimo arrivo della nuova versione. Tra i modelli uscita dal listino c'è proprio quella a gasolio da 75 cv. Qualcuno può confermarmi che l'uscita di listino della 208 a 75 cv. è legata all'arrivo del prossimo modello oppure c'è dell'altro? Nelle concessionarie dovrebbero essercene ancora a disposizione. Vorrei sapere inoltre se su questa versione bisogna mettere l'additivo Adblue.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4628
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da Nacot »

Come nuovo iscritto ti invito innanzitutto presentarti nella apposita sezione
Ovviamente il prossimo arrivo (seconda metà 2019) della nuova 208 ha portato Peugeot ha ridurre versioni e motorizzazioni, cessando perciò alcune produzioni, ma probabilmente ne puoi trovare ancora qualcuna a stock

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da mattia2508 »

igennem ha scritto:Nel breve medio periodo ho intenzione di acquistare una Peugeot 208 con la motorizzazione a gasolio. Avendo un guida tranquilla mi sarebbe bastata la versione con 75 cv, ma ho notato da poco tempo che i modelli in listino della Peugeot 208 si sono drasticamente ridotti a causa, penso, del prossimo arrivo della nuova versione. Tra i modelli uscita dal listino c'è proprio quella a gasolio da 75 cv. Qualcuno può confermarmi che l'uscita di listino della 208 a 75 cv. è legata all'arrivo del prossimo modello oppure c'è dell'altro? Nelle concessionarie dovrebbero essercene ancora a disposizione. Vorrei sapere inoltre se su questa versione bisogna mettere l'additivo Adblue.
In stock la trovi sicuro anzi la troverai anche a prezzi da "fine serie". Sì l adblue serve e ci vanno circa 10 litri ogni 13-15.000km a seconda dello stile di guida e dei percorsi abituali. Che utilizzo farai dell'auto? Perché se l'utilizzo principale è autostrada e extraurbano principale ti consiglio caldamente di valutare la 100cv che da qualche mese a questa parte viene venduta anche con il cambio a 6 marce rispetto a quello a 5 del passato

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da paul91 »

mattia2508 ha scritto:... ti consiglio caldamente di valutare la 100cv che da qualche mese a questa parte viene venduta anche con il cambio a 6 marce rispetto a quello a 5 del passato

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
E che tra l'altro ora è venduta con motore 1.5 anziché 1.6
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da Stefano.87 »

igennem ha scritto:Nel breve medio periodo ho intenzione di acquistare una Peugeot 208 con la motorizzazione a gasolio. Avendo un guida tranquilla mi sarebbe bastata la versione con 75 cv, ma ho notato da poco tempo che i modelli in listino della Peugeot 208 si sono drasticamente ridotti a causa, penso, del prossimo arrivo della nuova versione. Tra i modelli uscita dal listino c'è proprio quella a gasolio da 75 cv. Qualcuno può confermarmi che l'uscita di listino della 208 a 75 cv. è legata all'arrivo del prossimo modello oppure c'è dell'altro? Nelle concessionarie dovrebbero essercene ancora a disposizione. Vorrei sapere inoltre se su questa versione bisogna mettere l'additivo Adblue.
se vuoi un consiglio spassionato anche se le tue esigenze non ti richiedono una macchina con tanti cavalli, vai sulla 100cv 1.6 che probabilmente ne hanno ancora parecchie e non rimpiangi la scelta di sicuro, è perfettamente equilibrata per la macchina anche nei consumi
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da mattia2508 »

Concordo!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sky08

Re: Uscita dal listino la 208 HDi da 75cv.

Messaggio da Sky08 »

Io ho la motorizzazione in firma (1.6 100) e posso confermarti che il motore è eccezionale ed estremamente parco nei consumi. Concordo con quanto ti è stato suggerito.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”