PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Ops... Volevo dire il VIN
Ho messo anche il pacchetto menthol white esterno e la mia Peugeottina è bianca banchisa! 1.2 Benzina.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Sylar »

Stefano.87 ha scritto:
Sylar ha scritto:
Mi ha risposto oggi, mi ha detto che la macchina è al Parco di Parma e spera arrivi entro settimana prossima.. incrocio le dita
Bene, sono contento per te allora :thumbright: quale allestimento/optional avevi scelto?
Allure Dark Blue 1.4 75 cv con pack stile allure, pack rangement, ruotino di scorta, alzacristalli elettrici, retrocamera e sensori.. Speriamo arrivi presto ahah

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Stefano.87 »

ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzione :mad: mi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna... :shock: :hurted:
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Sylar »

Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzione :mad: mi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna... :shock: :hurted:
così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Ciao io ho ricevuto il VIN ma per sapere tutte le informazioni riguardo la mia macchina dove devo inserirlo? Mi fate sapere grazie...
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Sylar »

Massijk ha scritto:Ciao io ho ricevuto il VIN ma per sapere tutte le informazioni riguardo la mia macchina dove devo inserirlo? Mi fate sapere grazie...
vai su http://www.peugeot.it/la-nostra-rete.html#" onclick="window.open(this.href);return false; cerca il tuo concessionario, apri il suo sito e vedi se c'è tra quelle in stock

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Grazie, ho visto ma non c'è ancora :(
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
Stefano.87
Peugeottista veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 11/05/2017, 20:33

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Stefano.87 »

Sylar ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzione :mad: mi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna... :shock: :hurted:
così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!
Era la tua alla fine? Ti è arrivata?

Io dopo altre 3 settimane dall'ultimo intervento ancora nulla, mi sà che di questo passo arrivare a fine luglio e quindi 3 mesi e poco più dall'ordinazione sarà il mio destino :cry:
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off

---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

La mia finalmente è arrivata... Ordine fatto il 5 Maggio, arrivata in concessionaria il 10 Luglio, ora bisogna solo immatricolarla, poi subito dal meccanico per installazione del Block Shaft fare pratiche di assicurazione RCA e Assicurazione per furto e incendio + atti vandalici ed è nelle mie mani. Probabilmente o sabato prossimo o al massimo Lunedì Martedì
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Messaggio da Rioxma »

Anche io ritirero' la prox settimana! A proposito, nel contratto (penso lo abbiamo tutti) è indicato kit allest.to preconsegna + PFU DM 110411 82. Di cosa si tratta?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Sylar
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/04/2017, 20:08

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Sylar »

Stefano.87 ha scritto:
Sylar ha scritto:
Stefano.87 ha scritto:ok, passato ieri direttamente in concessionaria e mi ha detto che risulta ancora in produzione :mad: mi ha anche detto eprò che essendo sabato ci stà benissimo che a inizio settimana cambi lo stato visto che siamo a più di 2 mesi e provava a contattarli facendomi sapere qualcosa per martedì/mercoledì per telefono....come termine ultimo da fine agosto per la consegna... :shock: :hurted:
così tanto?? La mia dovrebbe essere in dirittura di arrivo, sul sito del concessionario spunta fuori questa che è identica alla mia..forse è proprio lei!
Era la tua alla fine? Ti è arrivata?

Io dopo altre 3 settimane dall'ultimo intervento ancora nulla, mi sà che di questo passo arrivare a fine luglio e quindi 3 mesi e poco più dall'ordinazione sarà il mio destino :cry:
No nulla. Risulta ancora a Parma, il concessionario lunedì ha fatto un sollecito e ancora nulla.. Ma io l jo ordinata il 19 aprile.. A me sembra assurdo. Mi avevano assicurato consegna entro fine giugno dal momento che mi serviva anche per dei viaggi.. Settimana prossima parto e sono obbligato a partire con la mia che non mi da nemmeno sicurezza al momento..

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Ecco la mia in tutto il suo splendore....

Immagine

Immagine
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Massijk »

Per chi volesse esserne certo i LED blù perimetralmente al tetto ciel panoramico .... ci sono

Immagine
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Rioxma
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 19/04/2017, 8:36

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Rioxma »

Massijk ha scritto:Per chi volesse esserne certo i LED blù perimetralmente al tetto ciel panoramico .... ci sono

Immagine
Bellissima... confermo anche nella mia i led del tetto ciel. Vista dal concessionario settimana scorsa e ritirero' prox settimana

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 3p Grigio Shark - Puretech turbo 110 cv, pack rangement, pack stile allure, park assist + retrocamera, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, active city brake, 3D connected navigation, ruota di scorta.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da paul91 »

Massijk ha scritto:Ecco la mia in tutto il suo splendore....

Immagine

Immagine
Bellissima! Mi auguro solo che toglierai presto quella canna da pesca che hanno messo al posto dell'antenna :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”