PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto Peugeot 208 Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

panoramix73
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 01/07/2015, 15:14

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da panoramix73 »

Ghostrider71 ha scritto:solo una domanda....ma quella funzione non serve per device collegate al jack 3,5?
Siccome faccio Alzheimer di secondo nome... :pale: non posso garantirtelo, ma ricordo che attivai quella funzione per far "vedere" il telefono in BT (o era la chiavetta? :oops: ).
Vabbè, tu prova lo stesso :oooops:
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Ghostrider71
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/12/2015, 18:14

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Ghostrider71 »

Rieccomi!

Dopo qualche giorno di prove sono giunto a queste conclusione (che valgono per il mio smeg + e cellulare motorola XT1068).

Il cellulare connesso i bluetooth riesce a riprodurre musica, telefonare e ricevere chiamate quindi penso svolga egregiamente tutte le funzioni necessarie.

Non ho provato ad utilizzare la rete del cell per navigare con smeg, anche perchè la cosa non mi interessa molto, essendo quasi certo che la velocità internet sia superiore da smarthphone.

Connettendo una usb (la mia è una sandisk 32Gb 3.0) lo smeg+ riproduce tutta la musica contenuta e vi è la possibilità di visualizzare anche immagini e foto qualora fosse presenti, ed anche qui penso che tutte le funzioni dichiarate sia svolte

Discorso a parte è per Il cellulare connesso alla usb (senza attivazione bluetooth) che non viene riconosciuto dal sistema smeg+ e l'unica finalità svolta è quella di ricaricarlo.(Poco male...dal momento che la presa usb sarà, nel mio caso, sempre occupata dalla sandisk)

Non ho provato a connetterlo alla presa Aux per mancanza del cavo. Se riuscirò a recuperarlo farò delle prove anche su questa porta.
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco

JinxFlame
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 708
Iscritto il: 11/04/2015, 12:50

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da JinxFlame »

Mah in ogni caso rimane una active. Anche sulle nuove sul modello active non c'è Mirror. Quindi mi sa che proprio non c'è verso..
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

willytambu
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2015, 1:00

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da willytambu »

ciao confermo tutto quello che hai detto posseggo un active modello nuovo

Ghostrider71
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/12/2015, 18:14

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Ghostrider71 »

willytambu ha scritto:ciao confermo tutto quello che hai detto posseggo un active modello nuovo
Ok grazie per la conferma....ora sono sicuro che tutto funziona come dovrebbe!

La cosa che rimprovero a Peugeot è di non aver fornito un libretto di istruzioni specifico per ogni smeg, visto che ci sono ben 3 modelli con funzioni e menù differenti.
Peugeot 208 restyling active 5p 1.2 pure Tech 82 nero perla fendinebbia volante in pelle + cerchi da 16" e ruota di scorta omogenea (silver pack) battitacco

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Massijk »

Salve a distanza di un anno e mezzo, visto che nei prossimi mesi ordinerò una Peugeot 208 Active 1.2 benzina nuova, vorrei sapere che versione di SMEG monterá e se avrá il mirrorless. Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Massijk »

Massijk ha scritto:Salve a distanza di un anno e mezzo, visto che nei prossimi mesi ordinerò una Peugeot 208 Active 1.2 benzina nuova, vorrei sapere che versione di SMEG monterá e se avrá il mirrorless. Grazie.
Scusate volevo dire mirrorlink :D cioè la possibilità di trasmettere dal mio smartphone LG G5SE tutto allo SMEG della 208.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da paul91 »

Avrà sicuramente il nuovo sistema multimediale della Bosch, condiviso con la 3008. Dovrebbe quindi essere dotato, oltre che di CarPlay e di Mirrorlink che ci sono già sul "vecchio" SMEG, anche di Android Auto e quindi non dovresti avere nessun problema nel collegare lo smartphone in mirroring con il display dell'infotainment
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Massijk »

Quindi non è più come prima che era disponibile solo su Allure e GT. posso stare tranquillo a ordinare una ACTIVE 1.2 BENZINA?
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da paul91 »

Sinceramente non so se con il nuovo sistema abbiano implementato i sistemi di mirroring anche sulla Active; ti conviene chiedere al concessionario se per te questa è una cosa indispensabile! Comunque allontanandomi per un attimo dal discorso specifico di Android Auto, ti consiglio di valutare anche la versione Allure potendo, perché a conti fatti il prezzo potrebbe non essere così distante da quello della Active ma avresti un'auto più completa in generale!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Massijk »

Domani chiamo in concessionaria e chiedo info e vi faccio sapere.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Massijk
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 28/03/2017, 16:37

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da Massijk »

Niente da fare, mi hanno detto che sull'Active non ci sarà il mirrorlink. A questo punto mi tocca virare sull'Allure sempre se il prezzo è conveniente!
P. S. Sapete come si chiama il pack per avere tetto ciel panorama e vetri posteriori oscurati?

Grazie.
Arrivata il 15/07/2017 Allure 208 1.2 82cv benzina - Bianco banchisa - Pack Stile Allure (Tetto ciel Panoramico e vetri posteriori oscurati) Pack Esterna Menthol White - Retrovisori eserni nero lucido con indicatore di direzione - Pack Visibilità - Sensori di Parcheggio Posteriori + Retrocamera - Retrovisori esterni riscaldabili e a regolazione elettrica -- 3D Connect Navigation - Bracciolo centrale anteriore con vano porta oggetti.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da paul91 »

Si, secondo me a conti fatti la Allure conviene a prescindere (a meno che non si trova un'offertona su una Active)! Il pacchetto si chiama Pack Stile Allure :) Ah, e non dimenticare di aggiungere i vetri elettrici posteriori (che vengono insieme agli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente), non vorrai mica le manovelle :lol: Te lo dico perché ho letto di qualche utente che ha ordinato l'auto non sapendo che i finestrini posteriori fossero manuali ed hanno trovato la "sorpresa" al ritiro... Colpa anche dei rispettivi venditori maledetti che non hanno detto nulla :mad:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

w2fdr
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/02/2017, 17:33

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da w2fdr »

:)

w2fdr
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/02/2017, 17:33

Re: Android Auto Peugeot 208 Active

Messaggio da w2fdr »

Io ho una gt-line da marzo 2017, ma Android auto continua a non essere riconosciuto dal mirrorlink :(
Sarà probabilmente necessario un'aggiornamento dello smeg ....
Qual'è la versione necessaria perche android auto funzioni ?

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”