PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Edopavone64
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2017, 18:31

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Edopavone64 »

Ciao! ti chiedo una cortesia .. vorrei sapere il nome e possibilmente numero di tel dell'officina Peugeot che ti ha messo a posto questo problema... nella mia qui a Parma brancolano nel buio più totale!!! vorrei poter chiedere ed eventualmente farli mettere in contatto per vedere di risolvere sto maledetto problema della segnalazione Carburante Scarso!!!
ti ringrazio....

marco14 ha scritto:
Enriko11 ha scritto:Si è chiaro che la lancetta ha doppia funzione, e di per se sulla mia funziona bene...è la spia che non va...
se tolgono l'indicazione dalla lancetta poi uno dove guarda quanto GPL ha? le luci a led sono messe scomodissime un altro po' e le mettevano sotto il sedile..
Spero che se sistemano la facciano andare come deve e come mi hanno detto quando me l'hanno venduta (cioè dalla lancetta), altrimenti chiedo un rimborso :)
Infatti, quello che intendevo è che secondo me (quindi opinione personalissima) per inserire la doppia funzione nella lancetta è comparso qualche bug.
Sinceramente, sarà questione di abitudine, ma io preferisco vedere il livello della benzina nella lancetta e per il gpl uso la vecchia maniera del contakm parziale (dopo i primi 2-3 pieni so abbastanza bene quanta strada faccio, inoltre quando poi segna la riserva di gpl c'è tutto il tempo per andare a fare il pieno).
Sulla mia C-Max faccio così (anche lì i led sono scomodi da vedere).
Ma ripeto, è solo questione di abitudine.

Ad ogni modo, la mia ragazza è appena passata poco fa in concessionaria.
Hanno confermato che prima della consegna erano stati fatti tutti gli aggiornamenti secondo linee guida della casa madre e l'officina le ha detto che è solo questione di un flag nelle impostazioni del software della centralina.
Ci hanno lavorato per 10 minuti e il problema sembra essere risolto.

Ora la lancetta segna solo la benzina, mentre il gpl si vede solo nei led del commutatore.
A noi, sinceramente, va bene anche così, ma almeno è stata eliminata quella fastidiosa segnalazione del livello carburante. :thumbright:

Ho solo un leggero dubbio sul fatto che con 25 euro di benzina segna solo 1/4.
Ma è plausibile considerando che alla consegna ha dentro giusto 2 gocce di benzina. Faremo qualche prova.

Sunflower
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/06/2017, 7:52

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Sunflower »

Eh non mi scordo di voi....vi aggiorno :?
mercoledì sono stata nuovamente in officina: il gpl ha i suoi led che segnano quanto GPL c'è, ho fatto il pieno di benzina e me ne segnava comunque 1/4 in meno.
Me la attaccano al PC e mi dicono che il galleggiante leggeva circa 10 litri in meno....e risolto dicono. Vedo la lancetta che segna il pieno e credevo ce l'avessero fatta Oggi ho notato che, sempre andata a GPL, la benzina era tornata ad 1/4 in meno e da lì non si muove....risolto una mazza! :frown: Ora vedo prossimi giorni e sarò di nuovo in officina o probabile dopo le ferie
Ho scritto a Peugeot almeno una settimana fa e non rispondono nemmeno! :mad: :mad: :mad:

Buon week end

Enriko11
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2017, 23:35

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Enriko11 »

Scrivere a Peugeot non serve a nulla non rispondono, bisogna telefonare...

Pare che questa versione a GPL non abbiano neppure fatto finta di provarla prima di metterla in commercio...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Gian »

Enriko11 ha scritto:Scrivere a Peugeot non serve a nulla non rispondono, bisogna telefonare...

Pare che questa versione a GPL non abbiano neppure fatto finta di provarla prima di metterla in commercio...
....Mi sa che i tester siete voi clienti come purtroppo capita con i nuovi modelli. :thumbdown:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marco14
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 09/07/2017, 14:30

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da marco14 »

Ragazzi, scusate ma ho avuto poco tempo.
Come ho scritto sopra, a me il problema è stato risolto.
L'officina ha detto che era questione "di un flag" sulla centralina, ed effettivamente il lavoro è stato di 10 minuti, non di più.
Mi è stato ripristinato il funzionamento (come io ho sempre visto funzionare le auto a GPL) con GPL sui led e benzina sulla lancetta. Non ho fatto un pieno di benzina, ma mettendo 20-30 euro l'indicatore circa a metà e scende correttamente facendo strada a benzina.
Enriko11 ha scritto:Beh se mi tolgono una funzione non hanno risolto un bel nulla a mio parere...
Enrico, sinceramente di questo tipo di funzionamento ho sentito parlare solo te.
La mia quando aveva l'errore, la lancetta sembrava stare sparata in alto anche mentre i led scendevano.
Per altro il mio conoscente che l'ha presa a fine maggio ha benzina sulla lancetta e gpl sui led, regolare.
Il concessionario al momento del ritiro, a mia specifica domanda ha detto: benzina sulla lancetta e gpl sui led.
Quindi per quanto mi riguarda il problema è risolto.

Edopavone64
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2017, 18:31

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Edopavone64 »

Scusa marco14 ma se ti è possibile vorrei avere il nominativo dell'officina che ti ha messo a posto con "un flag" la centralina.
Sto impazzendo da due mesi e nessuno mi risponde nè la mia officina Peugeot né la casa madre.. Pertanto se tu potessi indicarmi chi ti ha fatto il lavoro magari potrei farlo mettere in contatto con la mia officina qui di Parma e cercare di risolvere anche il mio caso..... Ti ringrazio tantissimo se potrai farmi questo favore!

marco14 ha scritto:Ragazzi, scusate ma ho avuto poco tempo.
Come ho scritto sopra, a me il problema è stato risolto.
L'officina ha detto che era questione "di un flag" sulla centralina, ed effettivamente il lavoro è stato di 10 minuti, non di più.
Mi è stato ripristinato il funzionamento (come io ho sempre visto funzionare le auto a GPL) con GPL sui led e benzina sulla lancetta. Non ho fatto un pieno di benzina, ma mettendo 20-30 euro l'indicatore circa a metà e scende correttamente facendo strada a benzina.
Enriko11 ha scritto:Beh se mi tolgono una funzione non hanno risolto un bel nulla a mio parere...
Enrico, sinceramente di questo tipo di funzionamento ho sentito parlare solo te.
La mia quando aveva l'errore, la lancetta sembrava stare sparata in alto anche mentre i led scendevano.
Per altro il mio conoscente che l'ha presa a fine maggio ha benzina sulla lancetta e gpl sui led, regolare.
Il concessionario al momento del ritiro, a mia specifica domanda ha detto: benzina sulla lancetta e gpl sui led.
Quindi per quanto mi riguarda il problema è risolto.

Cartesius
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/07/2017, 10:21

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Cartesius »

Salve, vi aggiorno su come stanno risolvendo il mio caso: come ho già scritto ho chiamato il numero 800900901 venerdì 21 luglio e non mi è stato proprio risposto in 5 giorni lavorativi ma mi è stato inviato un sms nei venerdì 28 e chiamato oggi dal concessionario (che come ho già scritto ha anche assistenza), mi ha detto velatamente che potevano anche controllare loro ma preferiscono aspettare la risposta della casa invece di fare downgrade come fanno tutti e la risposta è arrivata. Al momento le direttive di Peugeot sono di fermare la macchina un giorno (che per me sarà venerdì) in cui invieranno una diagnostica completa a Peugeot online e mi ridaranno la macchina così com'è, successivamente mi richiameranno, a seguito della diagnostica, per programmare la riparazione dopo aver atteso il responso di Peugeot. Ripeto: a mio parere chiamate il numero che ho scritto sopra e segnalate a Peugeot, non al concessionario perché il mio è onesto ed è stato lui a darmi il numero e dire "inutile che dici a me tanto aspetto cosa mi dice Peugeot perché gli impianti GPL dei modelli prodotti negli ultimi mesi hanno un impianto di nuova generazione con nuovo software" ma voi potreste avere un venditore che per farvi stare zitti vi fanno un downgrade così tornate a casa "contenti e cojonati", come diciamo a Roma, con rischio di altri problemi nel breve o lungo periodo. Poi fate voi, i soldi sono i vostri ;-)
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro :D

Edopavone64
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2017, 18:31

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Edopavone64 »

Cartesius ha scritto:Salve, vi aggiorno su come stanno risolvendo il mio caso: come ho già scritto ho chiamato il numero 800900901 venerdì 21 luglio e non mi è stato proprio risposto in 5 giorni lavorativi ma mi è stato inviato un sms nei venerdì 28 e chiamato oggi dal concessionario (che come ho già scritto ha anche assistenza), mi ha detto velatamente che potevano anche controllare loro ma preferiscono aspettare la risposta della casa invece di fare downgrade come fanno tutti e la risposta è arrivata. Al momento le direttive di Peugeot sono di fermare la macchina un giorno (che per me sarà venerdì) in cui invieranno una diagnostica completa a Peugeot online e mi ridaranno la macchina così com'è, successivamente mi richiameranno, a seguito della diagnostica, per programmare la riparazione dopo aver atteso il responso di Peugeot. Ripeto: a mio parere chiamate il numero che ho scritto sopra e segnalate a Peugeot, non al concessionario perché il mio è onesto ed è stato lui a darmi il numero e dire "inutile che dici a me tanto aspetto cosa mi dice Peugeot perché gli impianti GPL dei modelli prodotti negli ultimi mesi hanno un impianto di nuova generazione con nuovo software" ma voi potreste avere un venditore che per farvi stare zitti vi fanno un downgrade così tornate a casa "contenti e cojonati", come diciamo a Roma, con rischio di altri problemi nel breve o lungo periodo. Poi fate voi, i soldi sono i vostri ;-)
Scusa ma a me è stato fatto esattamente quello che ti hanno detto e in DUE MESI.. si capito bene DUE MESi... non è arrivata la benché minima traccia da Peugeot di un aggiornamento alla centralina... dopo due mesi di chiamate.. email. ecc... Quindi non c'è da stare molto allegri.. perchè questi non sanno come risolvere il problema !!! sono patetici... e io incazzato nero!!

Cartesius
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/07/2017, 10:21

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Cartesius »

Edopavone64 ha scritto:
Cartesius ha scritto:Salve, vi aggiorno su come stanno risolvendo il mio caso: come ho già scritto ho chiamato il numero 800900901 venerdì 21 luglio e non mi è stato proprio risposto in 5 giorni lavorativi ma mi è stato inviato un sms nei venerdì 28 e chiamato oggi dal concessionario (che come ho già scritto ha anche assistenza), mi ha detto velatamente che potevano anche controllare loro ma preferiscono aspettare la risposta della casa invece di fare downgrade come fanno tutti e la risposta è arrivata. Al momento le direttive di Peugeot sono di fermare la macchina un giorno (che per me sarà venerdì) in cui invieranno una diagnostica completa a Peugeot online e mi ridaranno la macchina così com'è, successivamente mi richiameranno, a seguito della diagnostica, per programmare la riparazione dopo aver atteso il responso di Peugeot. Ripeto: a mio parere chiamate il numero che ho scritto sopra e segnalate a Peugeot, non al concessionario perché il mio è onesto ed è stato lui a darmi il numero e dire "inutile che dici a me tanto aspetto cosa mi dice Peugeot perché gli impianti GPL dei modelli prodotti negli ultimi mesi hanno un impianto di nuova generazione con nuovo software" ma voi potreste avere un venditore che per farvi stare zitti vi fanno un downgrade così tornate a casa "contenti e cojonati", come diciamo a Roma, con rischio di altri problemi nel breve o lungo periodo. Poi fate voi, i soldi sono i vostri ;-)
Scusa ma a me è stato fatto esattamente quello che ti hanno detto e in DUE MESI.. si capito bene DUE MESi... non è arrivata la benché minima traccia da Peugeot di un aggiornamento alla centralina... dopo due mesi di chiamate.. email. ecc... Quindi non c'è da stare molto allegri.. perchè questi non sanno come risolvere il problema !!! sono patetici... e io incazzato nero!!
Beh certo, ti capisco perfettamente anche se io a questo livello di arrabbiatura per una spia che si accende non ci arrivo. Ad ogni modo ho come filosofia di vita che meglio aspettare e fare una cosa fatta bene che fare una cosa al volo e che ci devo tornare 18 volte per altri problemi ma di certo non pretendo che tutti la pensino come me. I problemi alle auto nuove ci sono di tutte le marche e a tutti i prezzi e, per come sono fatto io, ringrazio il cielo che sia una spia piuttosto che sospensioni a terra dopo 2 km o vetri che esplodono se chiudi i finestrini (tutte cose che hanno sperimentato amici miei su auto di marche anche moooolto più costose e sono solo gli esempi che conosco direttamente). Ora il rammarico è che, avendo comprato l'auto d'estate ci metteranno più tempo a trovare una soluzione perché la soluzione la trovano gli uomini e non i computer che non vanno mai in ferie. Preferisco aspettare un po' e avere l'auto al meglio ma è giusto che se sei arrabbiato ti sfoghi ;-)
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro :D

Edopavone64
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 06/06/2017, 18:31

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Edopavone64 »

ma io non capisco una cosa sinceramente... quando andiamo a compare un'auto nuova di pacca e la paghiamo e la ritiriamo avremo o no il diritto di avere qualcosa di funzionante ???? o sono bravi solo a venderci le sole e poi chi si è visto si è visto ???? non capisco questo modo di fare tutti italiano che siccome anche gli altri hanno problemi allora io mi devo consolare.... ma non esiste proprio !!!!! il livello di assistenza di Peugeot casa madre e del concessionario della mia città (Parma) sono da terzo o addirittura quarto mondo !!! ma scherziamo ??? in due mesi non si riesce a mettere a porto una cosa come quella ??? ma di cosa parliamo ?? io personalmente sono molto ma molto deluso da Peugeot e da tutta la rete di vendita e assistenza e mai e poi mai più acquisterò da questo marchio!! Inoltre il mio diritto di acquirente/consumatore DEVE essere preso in considerazione perché lo dice la legge non perché mi alzo al mattino e mi va di fare così !!!!! questo deve essere molto chiaro! io di guidare un'auto che ogni 30 secondi sul display sopra il volante mi fa apparire un bell avviso grande di scarso livello di carburante con relativo bip se permetti non ho mica voglia!!! inoltre da quando ho preso la macchina che ho una vibrazione insistente all interno dell abitacolo e neanche su quella i meccanici (geni) hanno saputo dirmi da dove proviene... Pertanto tutti buoni quando si tratta di vendere ma quando si tratta di risolvere il problema spariscono tutti... bella roba !!!!!

Cartesius
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/07/2017, 10:21

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Cartesius »

Edopavone64 ha scritto:ma io non capisco una cosa sinceramente... quando andiamo a compare un'auto nuova di pacca e la paghiamo e la ritiriamo avremo o no il diritto di avere qualcosa di funzionante ???? o sono bravi solo a venderci le sole e poi chi si è visto si è visto ???? non capisco questo modo di fare tutti italiano che siccome anche gli altri hanno problemi allora io mi devo consolare.... ma non esiste proprio !!!!! il livello di assistenza di Peugeot casa madre e del concessionario della mia città (Parma) sono da terzo o addirittura quarto mondo
D'accordo su tutto tranne su questo, non è una cosa solo italiana di sicuro, basta guardare un qualsiasi film americano dove comprano macchine per rendertene conto o comunque farsi un giro sui forum e altrettanto di sicuro non è un problema solo di Peugeot. Per dirtene una: prima della 208 ho avuto una Toyota RAV 4 e dopo 5 anni dall'acquisto mi hanno detto di riportarla perché forse quei modelli potevano avere problemi ai freni, CINQUE ANNI, in pratica sarei potuto morire, dopo altri due anni (quindi 7) mi hanno detto che quei modelli hanno di sicuro problemi all'airbag che può scoppiare all'improvviso senza motivo, SETTE ANNI!!! Anche lì la mia vita era in pericolo e io andavo in giro ridendo per strade di campagna. Se vuoi ti faccio altri elenchi su amici con Mercedes, Audi, BMW. Non è un mal comune mezzo gaudio ma in fondo si. Gioisco quasi per una spia accesa considerato le problematiche che ho avuto in precedenza e quelle che hanno avuto amici, che hanno speso molto più di me, con problemi ai dischi dei freni o ai cristalli o alle sospensioni. Anche io vorrei che il problema si risolvesse il prima possibile, non sono scemo, e probabilmente fra un paio di settimane mando una PEC segnalandolo, altro che telefonata, voglio essere rintracciabile legalmente. Da qui a gettare fango su venditori o case ce ne vuole anche se un test di 5 Km sul software di centralina potevano farlo, ca...volo.
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro :D

Enriko11
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/07/2017, 23:35

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Enriko11 »

Quello che da pensare è che ormai in più di 2 mesi non siano ancora riusciti a risolvere una cosa apparentemente così banale come un messaggio che appare a caso quando e una spia accesa, quando i sensori funzionano correttamente...
sembra un bug che un programmatore decente potrebbe risolvere in una mezza giornata e invece passano mesi...e continuano a venderle difettose guardandosi bene di avvisare gli acquirenti del disagio.

Il che fa pensare ad una noncuranza da parte di peugeot o una cosa non così banale che potrebbe comportare un costo da parte di peugeot che va oltre un semplice upgrade software...non so quale scenario sia peggio.

A questo si unisce una rete vendita e un assistenza che brancola nel buio e pare cadere sempre dal pero...
Il massimo in cui si può sperare è: "conosciamo il problema ma stiamo aspettando da peugeot di sapere come risolverlo"...

I 2 che hanno risolto a quanto pare hanno semplicemente avuto un downgrade del sistema che però castra le funzionalità e introduce altre rogne...

Io lunedì faccio una raccomandata a peugeot tanto perchè ci sia una traccia, perchè le telefonate e segnalazioni poi "si perdono" se le cose si fanno serie.

Dopo di che vedo se facendo pressioni riesco a farmi estendere la garanzia a 5 anni, pensavo di acquistare l'estensione, ma visto la pessima figura e trattamento fin qui riservato ai loro clienti un'estensione gratuita sarebbe un gesto di buona fede...
Io spingerò per questa soluzione, sto anche già sentendo alcune associazioni dei consumatori.

Cartesius
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/07/2017, 10:21

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da Cartesius »

Mi sa che fai prima a farti dare un rimborso che a farti regalare un servizio :lol: . Ad ogni modo spero anche io sia una non-curanza di Peugeot o meglio ho un sospetto, non sostenuto da prove, eh, che il problema venga dall'impianto GPL non compatibile con i sensori o parte del software e stiano aspettando aggiornamenti dalla casa produttrice dell'impianto. Ma non sparlo per semplici sensazioni mie che poi si fa presto su internet a creare le verità dal nulla :D . Mah, speriamo per il meglio passata l'estate, tanto quella è l'aria
Peugeot 208 Allure 1.2 82cv PureTech Benzina/GPL
Fari funzione cornering, cromature, retrocamera di parcheggio, retrovisori riscaldabili, vano portaoggetti refrigerato, Screen 7'', navigatore e il mio affetto più puro :D

Avatar utente
pietrofav
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 28/01/2017, 12:11

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da pietrofav »

Ragazzi per mia fortuna questo problema sulla mia non esiste, ho percorso già 6000km senza riscontrare tale problema. Come già richiesto nei precedenti post unica pecca la rumorosità degli iniettori e se ci sta qualcuno di animo buono da pubblicare un video per fare un confronto di suono con la mia grazie :D
PEUGEOT 208 1.2 PureTech 82 CV GPL 5p. Active
Bianco Bianchisa - Vetri Posteriori Oscurati

Pack Silver
- Cerchi in lega 16" Titane Grigio Hephais
- Volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato

Pack Urban Active
- Fari fendinebbia - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Rilevatori di ostacoli posteriori
Upgrade by pietrofav
- Vasca di protezione bagagliaio - Antenna piccola - Poggiapiede in alluminio
- Anabbaglianti Philips White Vision + W5W Targa Luce Bianca
- Calotta specchietti in colore nero lucido

>>> GUARDALA CLICCA QUI <<<

ilbarba44
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/08/2017, 23:04

Re: Problema 208 GPL nuovissima "scarso livello carburante"

Messaggio da ilbarba44 »

ciao a tutti,stesso problema di segnalazione mancanza carburante viaggiando a gpl. dal giorno del ritiro il problema era presente e dopo varie visite e discussioni in officina ho lasciato la macchina li.dopo aver scritto raccomandate al concessionario e Peugeot italia chiedendo auto nuova o annullamento del contratto non ho avuto risposte se non una mail da Peugeot nella quale mi si invitava a ritirare la macchina in quanto sicura.
dopo aver fatto spedire una lettera da un avvocato e tempestato ogni giorno il numero verde visto che la situazione non cambiava ho ritirato il veicolo.
oggi dopo 2 settimane di utilizzo mi ha lasciato a piedi con una bella scritta difetto motore far controllare motore.
non so piu' che fare ...ho paura che queste macchine nate male non riusciranno a sistemarle.io sono di torino ,ce' qualcuno che ha acquistato da autoleone 2srl prima di giugno?sono tentato di denunciarli per frode se fossero gia' stati a conoscenza di questi problemi .grazie per il tempo che mi avete dedicato...speriamo che essendo in tanti si muova qualkcosa

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”