PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema streaming musicale bluetooth su peugeot 208

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Warsaw
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/11/2015, 23:04

Problema streaming musicale bluetooth su peugeot 208

Messaggio da Warsaw »

ciao a tutti!
da oggi ho un problema con lo streaming audio bluetooth sulla mia 208; praticamente accoppio lo smartphone (sony xperia z3 compact) avvio l'applicazione musica, faccio partire il brano, ma sullo schermo del sistema multimediale non visualizzo più i dati del brano (titolo, artista album) e tramite i comandi al volante posso solamente regolare il volume, ma non cambiare traccia...fino a ieri funzionava tutto perfettamente...non ho idea di cosa sia... è successa la stessa cosa a qualcuno di voi? problemi di aggiornamenti?
sullo smartphone ho android 6.0.1 Marshmallow mentre sullo smeg non so ...dovrebbero averlo aggiornato quando l'ho portata a fare il tagliando a marzo di quest'anno )...

grazie a tutti

Avatar utente
mach14
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 13/12/2014, 1:05

Re: Problema streaming musicale bluetooth su peugeot 208

Messaggio da mach14 »

Ciao,
A me succede un problema simile: a volte visualizzo le info del brano, posso cambiarlo ma non si sente nulla. Penso ci sia qualche conflitto con altre app. Ad esempio ho notato che spesso non funziona se sto usando anche il navigatore di maps, mentre a volte ho problemi se attivo la connessione Bluetooth del telefono dopo aver acceso l'auto.
Prova a vedere se il problema si presenta in uno di questi casi magari.
Per la cronaca, ho la stessa versione di Android ma lo smeg è di gennaio 2015 mai aggiornato.
Peugeot 208 Active 1.2 82cv PureTech 3 porte Blu Virtuel con fendinebbia e Black Pack

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”