PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Crisp
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/04/2012, 19:04
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Crisp »

Continuano le scoperte...
un file relativo al navigatore riporta che per l'Italia voce femminile Paola e maschile Luca :)
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

Avatar utente
Stevix
Peugeottista veterano
Messaggi: 292
Iscritto il: 29/01/2012, 12:47

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Stevix »

La versione delle mappe è sempre la stessa del precedente, mi dice: Map Smeg_38 come nel precedente firmware
208 Allure 5p, 1.6 E-HDi 92cv, grigio alluminio.
Interni in pelle Claudia, pack hifi jbl, allarme, rilevatore ostacoli post.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=69589" onclick="window.open(this.href);return false;

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Framol »

Quindi aggiornando aggiunge in più le due voci?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Avatar utente
Crisp
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/04/2012, 19:04
Località: Lignano Sabbiadoro (UD)

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Crisp »

Framol ha scritto:Quindi aggiornando aggiunge in più le due voci?
Ciao,
purtroppo no :(
ho aggiornato adesso e ho visto che c'è solo la voce femminile... La voce "Luca" è citata tra i file ma non compare sullo SMEG. #-o
Ora: Peugeottino 208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV, grigio alluminio.
Prima: Peugeottino 206 3 porte "Enfant Terrible", 1.4 HDI 68CV, grigio alluminio.

Avatar utente
fede8686
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/09/2012, 11:50
Località: Piombino

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da fede8686 »

Finalmente inizia a muoversi qualcosa...di interessante!!! Bravi ragazzi!!! :applause: :applause:
EX Peugeot 206 1.2 Benzina 3P, EX Peugeot 206cc 1.6 Benzina 110cv, Attualmente Peugeot 208 1.4 HDI 68cv 3P Active con Pack Urban e ruota di scorta omogenea.

thenext1
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/07/2012, 0:08

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da thenext1 »

A tutti quelli che vogliono il link, andate su Google.it
Digitate "smeg 3.0.K.R4"
Andate nel risultato sul sito gpsunderground.com
Nel primo post trovate l'indirizzo dove poter scaricare i tre files.

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da mira308sw »

dal link proposto da GPS underground no riesco a scaricarlo, mi si blocca sempre.
c'è qualcuno che può caricarlo su un altro sito di file sharing e darmi il link in MP ?
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Avatar utente
mira308sw
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1158
Iscritto il: 26/08/2008, 21:46
Località: Torino

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da mira308sw »

grazie leonerampante, download completato :thumbleft:
grazie anche a tutti gli altri che si sono interessati
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

karezz
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 01/09/2012, 16:59
Località: bologna

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da karezz »

non riesco a fare il download

Avatar utente
Lele208
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/11/2012, 18:28

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Lele208 »

Ciao ragazzi io ho aggiornato il navigatore ma ho riscontrato un problema,il gps non è più preciso come prima!!
E' successo anche a voi!!??
208 1.6 hdi 92 cv

JackDan
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/07/2012, 12:52

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da JackDan »

Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per la segnalazione dell'aggiornamento.
Avrei una domanda, probaabilmente stupida...secondo voi, se aggornassi "a mano" lo smeg, quindi senza passare dai canali ufficiali Peugeot, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe far scattare la rivalsa?
Vi ringrazio.

Maschiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 28/09/2012, 15:23

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Maschiro »

JackDan ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per la segnalazione dell'aggiornamento.
Avrei una domanda, probaabilmente stupida...secondo voi, se aggornassi "a mano" lo smeg, quindi senza passare dai canali ufficiali Peugeot, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe far scattare la rivalsa?
Vi ringrazio.
Perdonami la risposta...ma la domanda è come tu l'hai descritta.
Comunque vai tranquillo...
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da BiciMotard »

JackDan ha scritto:Buongiorno a tutti!
Vi ringrazio per la segnalazione dell'aggiornamento.
Avrei una domanda, probaabilmente stupida...secondo voi, se aggornassi "a mano" lo smeg, quindi senza passare dai canali ufficiali Peugeot, in caso di sinistro l'assicurazione potrebbe far scattare la rivalsa?
Vi ringrazio.
mah, intanto se ne deve accorgere, come fa? Non penso che da qualche parte ci sia registrata la vers. del sw. installato all'atto dell'acquisto e neppure le variazioni successive.

No, secondo me l'unico rischio serio che corri è che se qualcosa va storto, magari per problemi elettrici flashando la eprom, poi devi correre in officina e lì ti strizzano le ... ! Tutto qui.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
zoro84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 04/03/2013, 0:35
Località: Grottaferrata (RM)

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da zoro84 »

Aggiornamento installato, ma io ho cose diverse da tutti voi e non so perché ... innanzitutto in accensione non ho la schermata nera, ma non ho neanche più quella blu come avevo prima, lo SMEG parte istantaneamente appena giro la chiave nel quadro e si apre il navigatore o comunque l'ultima schermata che avevo prima dello spegnimento ... e poi mi è preso un colpo mentre si aggiornava :pale: ... a me non è rimasto fisso sulla schermata nera durante l'installazione come descritto in questo topic, ma bensì mi fa vedere tutti i passaggi dettagliati come una schermata di DOS: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Ma è successo solo a me? :? Ho provato anche a cambiare chiavetta ed ho riflashato la ROM anche una seconda volta, e mi fa la stessa cosa! :scratch: :scratch:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Zerobyte71
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/02/2013, 15:13

Re: Aggiornamento SMEG [3.0.K.R4]

Messaggio da Zerobyte71 »

zoro84 ha scritto:Aggiornamento installato, ma io ho cose diverse da tutti voi e non so perché ... innanzitutto in accensione non ho la schermata nera, ma non ho neanche più quella blu come avevo prima, lo SMEG parte istantaneamente appena giro la chiave nel quadro e si apre il navigatore o comunque l'ultima schermata che avevo prima dello spegnimento ... e poi mi è preso un colpo mentre si aggiornava :pale: ... a me non è rimasto fisso sulla schermata nera durante l'installazione come descritto in questo topic, ma bensì mi fa vedere tutti i passaggi dettagliati come una schermata di DOS: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Ma è successo solo a me? :? Ho provato anche a cambiare chiavetta ed ho riflashato la ROM anche una seconda volta, e mi fa la stessa cosa! :scratch: :scratch:
Tutto ok, è normale che faccia vedere cosa sta installando tranquillo. ciao

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”