PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elettrovalvola attuatore pressione turbo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo

Messaggio da Lynce »

Stessa motorizzazione hdi 1.4,stesso problema,a tanti è stata sostituita anche a garanzia scaduta,
gratis,poi c'è chi l'ha pagata 40 euro (buon per lui),in generale si risolve con una spesa di circa 70
euro (ricambio più manodopera in conce Peugeot).
A me invece guardate quanto me l'hanno fatta pagare con 20 euro di sconto.
Qualcuno sa ricavare dal servicebox il codice ricambio e costo per caso???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

marte37
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/06/2017, 15:43

Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo

Messaggio da marte37 »

ciao, ho il tuo stesso problema e nel preventivo anche a me hanno messe la voce "serie attuatori turbo" oltre che "elettrovalvola"...mi puoi ingrandire il codice del pezzo che non si vede bene? Hai risolto del tutto cabiando queste cose?

luisito
Peugeottista veterano
Messaggi: 298
Iscritto il: 23/02/2013, 0:17

Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo

Messaggio da luisito »

ritorno dopo 2 anni e dopo 30000km ad avere lo stesso problema...però garanzia scaduta.
Vorrei sapere qual è il motivo di questa anomalia...posso sostituire ogni 30000 km?Crea problemi se uso l'auto con questo problema dell'elettrovalvola?
Peugeot 1.4 hdi

Sahar_77
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2019, 11:14

Re: Elettrovalvola attuatore pressione turbo

Messaggio da Sahar_77 »

Il post è di qualche anno fa ma volevo segnalare che ho avuto lo stesso problema a 91.000 km sulla mia pregeout 1.4 del 2012
accensioni spie avaria motore e diagnosi di elettrovalvola del turbo da sostituire...

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”