PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Clod23mi
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/07/2016, 13:46

Re: tagliando

Messaggio da Clod23mi »

grazie mad mav per aver postato il riassunto con tanto di prezzi, io sono prossimo al primo tagliando 208 e spero di spendere non più di 210 euro, magari memorizzo i prezzi così avrò da ridire se qualcosa viene troppo gonfiato !

ho capito dove sei andato (Gattamelata), ho vissuto a Milano da quando son nato fino ai 28 anni e andavo a scuola proprio lì vicino; ora vivo in Brianza e andrò in una officina della zona, speriamo bene !

Ma quindi non ho capito ma online sul sito Peugeot posso avere già un'idea dei prezzi applicabili? C'è una sorta di preventivo online?

Vorrei andare più preparato con 208, dato che con Fiesta anno dopo anno prendevo sempre belle tranvate senza poter dire molto !

IngByter
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2017, 19:44

Re: tagliando

Messaggio da IngByter »

Clod23mi ha scritto:grazie mad mav per aver postato il riassunto con tanto di prezzi, io sono prossimo al primo tagliando 208 e spero di spendere non più di 210 euro, magari memorizzo i prezzi così avrò da ridire se qualcosa viene troppo gonfiato !

ho capito dove sei andato (Gattamelata), ho vissuto a Milano da quando son nato fino ai 28 anni e andavo a scuola proprio lì vicino; ora vivo in Brianza e andrò in una officina della zona, speriamo bene !

Ma quindi non ho capito ma online sul sito Peugeot posso avere già un'idea dei prezzi applicabili? C'è una sorta di preventivo online?

Vorrei andare più preparato con 208, dato che con Fiesta anno dopo anno prendevo sempre belle tranvate senza poter dire molto !

Puoi fare il preventivo inserendo telaio o targa sul sito ufficiale. Se non erro come ha detto qualcun altro è possibile un aumento del 5% sul prezzo preventivato in base a quale officina esegue l'intervento. Ma come prezzo più o meno è quello che puoi calcolare qui: http://appuntamento-online.peugeot.it/rdv-forfait.aspx
208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: tagliando

Messaggio da paul91 »

IngByter ha scritto:
Clod23mi ha scritto:grazie mad mav per aver postato il riassunto con tanto di prezzi, io sono prossimo al primo tagliando 208 e spero di spendere non più di 210 euro, magari memorizzo i prezzi così avrò da ridire se qualcosa viene troppo gonfiato !

ho capito dove sei andato (Gattamelata), ho vissuto a Milano da quando son nato fino ai 28 anni e andavo a scuola proprio lì vicino; ora vivo in Brianza e andrò in una officina della zona, speriamo bene !

Ma quindi non ho capito ma online sul sito Peugeot posso avere già un'idea dei prezzi applicabili? C'è una sorta di preventivo online?

Vorrei andare più preparato con 208, dato che con Fiesta anno dopo anno prendevo sempre belle tranvate senza poter dire molto !

Puoi fare il preventivo inserendo telaio o targa sul sito ufficiale. Se non erro come ha detto qualcun altro è possibile un aumento del 5% sul prezzo preventivato in base a quale officina esegue l'intervento. Ma come prezzo più o meno è quello che puoi calcolare qui: http://appuntamento-online.peugeot.it/rdv-forfait.aspx
Non riesco ad aprire questo link, mi dà errore :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

IngByter
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2017, 19:44

Re: tagliando

Messaggio da IngByter »

208 Serie Speciale S, 1.2VTi 82CV, 3 porte, finestrini posteriore oscurati, tetto full panoramico, clima bizona, sistema multimediale SMEG, sedili in pelle, specchietti elettrici regolabili, sensori di parcheggio posteriori
Gommata DUNLOP Sport BluResponse 195/55 R16. Cerchi in lega.

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: tagliando

Messaggio da Niko18 »

ho lasciato stamattina la mia 208 1.6 hdi con 14000 km.
Il preventivo era di 220 euro, ma mi ha detto che il prezzo finale sarà "sotto i 200".
Inoltre mi ha detto che ha inserito una tanica di urea, ma sicuramente ce ne andranno 2, visto che a suo dire a 17-18 mila km il liquido si esaurisce. Su questo non sono sicuro e chiedo conferma a voi.
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

MadMav
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 11/02/2016, 12:53

Re: tagliando

Messaggio da MadMav »

Niko18 ha scritto:ho lasciato stamattina la mia 208 1.6 hdi con 14000 km.
Il preventivo era di 220 euro, ma mi ha detto che il prezzo finale sarà "sotto i 200".
Inoltre mi ha detto che ha inserito una tanica di urea, ma sicuramente ce ne andranno 2, visto che a suo dire a 17-18 mila km il liquido si esaurisce. Su questo non sono sicuro e chiedo conferma a voi.
Alla fine quanto hai pagato? Dove?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

AGO74
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2016, 10:55

Re: tagliando

Messaggio da AGO74 »

Ho lasciato ieri sera e ritiro oggi la mia 308 1.6 hdi GTLine ( Primo tagliando )
Preventivo 320,00 !
Calcolate che ho chiesto il filtro del clima ai carboni attivi e non quello di carta .
Poi ho chiesto igienizzaz. impianto aria condizionata.
Dopo vi daro' i dettagli ;-)

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: tagliando

Messaggio da paul91 »

AGO74 ha scritto:Ho lasciato ieri sera e ritiro oggi la mia 308 1.6 hdi GTLine ( Primo tagliando )
Preventivo 320,00 !
Calcolate che ho chiesto il filtro del clima ai carboni attivi e non quello di carta .
Poi ho chiesto igienizzaz. impianto aria condizionata.
Dopo vi daro' i dettagli ;-)
Qui si parla della 208 però... O hai sbagliato a scrivere? :roll:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Pennywise
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/02/2016, 11:06

Re: tagliando

Messaggio da Pennywise »

Primo tagliando 208 1.6 HDI 100 Cv

http://imgur.com/1uIE6WV" onclick="window.open(this.href);return false;

AGO74
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/04/2016, 10:55

Re: tagliando

Messaggio da AGO74 »

paul91 ha scritto:
AGO74 ha scritto:Ho lasciato ieri sera e ritiro oggi la mia 308 1.6 hdi GTLine ( Primo tagliando )
Preventivo 320,00 !
Calcolate che ho chiesto il filtro del clima ai carboni attivi e non quello di carta .
Poi ho chiesto igienizzaz. impianto aria condizionata.
Dopo vi daro' i dettagli ;-)
Qui si parla della 208 però... O hai sbagliato a scrivere? :roll:
No no .... ho proprio sbagliato tutto . Non a scrivere . :-D
Sorry
Ciaoooo

Niko18
Peugeottista veterano
Messaggi: 318
Iscritto il: 05/09/2016, 23:36

Re: tagliando

Messaggio da Niko18 »

MadMav ha scritto:
Niko18 ha scritto:ho lasciato stamattina la mia 208 1.6 hdi con 14000 km.
Il preventivo era di 220 euro, ma mi ha detto che il prezzo finale sarà "sotto i 200".
Inoltre mi ha detto che ha inserito una tanica di urea, ma sicuramente ce ne andranno 2, visto che a suo dire a 17-18 mila km il liquido si esaurisce. Su questo non sono sicuro e chiedo conferma a voi.
Alla fine quanto hai pagato? Dove?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
170 iva inclusa, con la manodopera a 40 euro + iva.
alla fine non ha dovuto rabboccare con una tanica di urea, e da qui il prezzo di 170.

non male, anche se da un meccanico non ufficiale si risparmia comunque
208 5p active bianco banchisa 1.6 Bluehdi 75 - pack silver e fendinebbia
Modifiche: Doppia plafoniera baule, baffo sottoparaurti ez lips, antenna 308
Kit xenovision 5300k anabbaglianti - Led 6000k abbaglianti - Luci led per plafoniera, targa,piedi, baule
Impianto audio: fronte Morel Tempo 6 240w rms, Sub monobobina 800w rms, insonorizzazione portiere, vano motore, parasassi e baule.
Coming soon: spoiler gti, wrapping tetto, specchietti, spoiler e calandra

ex 206 1.4 hdi XR @ XS

Avatar utente
stabia1907
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 22/08/2016, 8:14
Località: Belgio

Re: tagliando

Messaggio da stabia1907 »

la settimana prossima porto la mia.mi hanno chiesto 250 euro al in circa :(
Peugeot 208 1.6 75 cv

sipelett
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/07/2016, 23:09

Re: tagliando

Messaggio da sipelett »

Io appena portata per I tagliando (208 BlueHdi 75cv). Preventivo 237 euro, fortuna ha voluto che una settimana prima di portarla mi è arrivata la mail Promozione Estate Peugeot. Stesso tagliando sceso a 149 euro!

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Messaggio da mattia2508 »

208 1.6 bluehdi 75 tagliando fatto oggi alla Peugeot di Locri (RC) che fra parentesi è dotata di personale gentilissimo e molto competente. 160 euro con olio motore 4l, filtro olio, filtro antipolline, manodopera, tanica da 10l di AdBlue. Liquido lavavetri offerto in omaggio.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Stabiese79
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/08/2016, 22:15

Re: tagliando

Messaggio da Stabiese79 »

Venerdì in Belgio ho pagato 220€.solo filtro olio cambio d'olio ad blue.senza filtro antipolline.lo comprato è messo io.le prossime li faccio io. :razz:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”