PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbag esplosi 208 anno 2013

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Vale78
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2017, 21:17

Airbag esplosi 208 anno 2013

Messaggio da Vale78 »

Ciao a tutti,
Ho avuto un incidente e mi sono esplosi gli airgag del sedile del guidatore e quelli a tendina anteriore e posteriore lato sinistro
Qualcuno ha un'idea di quanto ammonti il danno? Devo cambiare il sedile visto che è scucito? Quello sul volante non è esploso
Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Airbag esplosi 208 anno 2013

Messaggio da Gian »

Vale78 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho avuto un incidente e mi sono esplosi gli airgag del sedile del guidatore e quelli a tendina anteriore e posteriore lato sinistro
Qualcuno ha un'idea di quanto ammonti il danno? Devo cambiare il sedile visto che è scucito? Quello sul volante non è esploso
Grazie
Ciao
Spiace per l'accaduto.
Nel caso prendi in considerazione anche le centraline poiché in quasi tutte il sensore inerziale è contenuto al loro interno ovviamente "blindato".
Valuta bene il valore residuo dell'auto a fronte dell'ammontare del danno, poiché un'auto di 4 anni anche se perfettamente conservata ha di per se già perso buona parte del suo valore commerciale.
Non vorrei che spendessi di più per ripararla considerando anche i danni alla carrozzeria e alla meccanica che non hai indicato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Airbag esplosi 208 anno 2013

Messaggio da Gian »

Qualora la riparazione risultasse anti conveniente, potresti venderla a pezzi e andare in cerca magari di un buon usato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Airbag esplosi 208 anno 2013

Messaggio da Gian »

....Non sarebbe male se postassi qualche foto di come si presenta l'auto sia internamente che esternamente in tutti i lati danneggiati
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”