PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Framol »

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

celluneru
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/06/2014, 14:04

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da celluneru »

Ciao ragazzi volevo sapere se queste vanno bene per le alette parasole

http://m.ebay.it/itm/261028014078?nav=SEARCH" onclick="window.open(this.href);return false;

luca trave
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/08/2014, 21:32

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da luca trave »

Buongiorno a tutti,
una piccola domanda giusto per levarmi un piccolo dubbio: :?
Il kit della xenovision per la 208 allure (parabola lenticolare), è H7 oppure H7-R ?? La gradazione per avere un effetto più simile ai led delle luci diurne è 6000k??
Grazie mille :love:

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Framol »

Da quello che avevo visto h7r,ma non serve su un lenticolare... h7r serve per evitare dispersioni di luce e abbagliamento su un faro a parabola...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da BiciMotard »

Esatto.
http://www.xenovisionblog.com/fari-lent ... -h7-e-h7r/" onclick="window.open(this.href);return false;
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Desertland
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2014, 13:10

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Gravanar ha scritto:
semir ha scritto:Ciao a tutti so che i led non illuminano tanto mi chiedo come han fatto a fare la nuova leon a fari full led ovvero con tutto il faro a led si possono anche mettere le lampade a led però non passano revisioni ne son omologate
Semplicemente hanno messo molte lampadine a led, dove basta una lampada singola "normale" a led ne servono di piu'.

Attenzione adesso ci sono kit led auto che superano brillantemente le lampadine alogene e raggiungono gli xeno come luminosità e profondità. La geometria dei fari full led denominati Matrice Led sono fatte da più lampadine led per dare una nota di design perché la tecnologia led é oramai matura per fare un faro con un solo led centrale di potenza sufficiente. I fari a matrice led li fanno a più led per una illuminazione regolata in curva per illuminare interno curva ecc... e poi un aspetto da non trascurare sono dei fari prodotti dalla fabbrica quindi gli aggiornamenti dei led sono molto più lenti rispetto ai kit che si vendono.

Niko07
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/10/2014, 1:04
Località: Padova

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Niko07 »

Io ho installato due led per le luci targa oggi pomeriggio, dopo mezz'ora quello di destra era già spento, sono tornato dall'elettrauto che me lo ha venduto e me ne ha messo uno nuovo, dopo un altra mezz'ora di strada mi fermo lo guardo, e quello nuovo di destra era di nuovo spento? Cosa devo fare per rimediare a questa cosa? Che gli dico all'elettrauto di fare? Mi piaceva un sacco con i led sulla targa :( ora ho solo quello di sinistra :cry:
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

Niko07
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/10/2014, 1:04
Località: Padova

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Niko07 »

Sono della marca D.gear T10 12V w5w
4smd led canbus...

Fanno schifo? Gli dico di mettere un altra marca?
Qual'e il problema?
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da ledmania »

penso che la qualità di quei led lasci molto a desiderare
prova con altre marche, non dipende certo dalla tua auto
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Desertland
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2014, 13:10

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Si, cambia marca di led perché evidentemente ti ha dato dei led che vanno in sovratemperatura e bruciano. Ce ne sono di molto validi.

Niko07
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/10/2014, 1:04
Località: Padova

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Niko07 »

GraZie mille, pensavo ci fosse un problema magari di voltaggio in uscita magari, domani gli dico di cambiare marca con qualcosa di decente ( questi qui me li ha spacciati per ottimi, li ho pagati 15€ :mad: ) provvedo subito a fargli cambiare marca
Peugeot 208 active 1.4 GPL - benzina 95 CV, nera a 5p, cerchi da 16, navi e bluetooth

Sono innamorato di questa auto....la MIA auto 😍

Desertland
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2014, 13:10

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Se ci posti una foto magari ti possiamo dire come sono. Molti led già da come appaiono esteticamente si capisce se sono decenti oppure no.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Matteo_v »

I miei pagati 2 euro vanno alla grande... Non so la marca....
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Desertland
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/01/2014, 13:10

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Desertland »

Beh 2 euro sono prodotti un pò economici ma con un pò di fortuna si riescono a trovare prodotti comunque validi. Io tratto lampadine canbus per illuminazione targa nei vari attacchi partendo da 5,00euro. Installati a diverse persone tutto ok, nessun problema. 15.00 Euro mi sembrano un pò tantini. Se si bruciano velocemente come nel tuo caso o la lampadina led non ha lo stabilizzatore di tensione interno e te ne puoi accorgere che se la giri nell'altro verso non funziona, oppure c'è poco metallo che 'raffredda' i led e quindi si bruciano velocemente.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Fendinebbia a Led; kit xeno e luci cortesia/targa a Led.

Messaggio da Matteo_v »

Non sono pratico però ecco le mie Immagine
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”