PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Front lip Musketier (mio)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Vista dall'alto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da massi.drago »

:thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

bella an?! 8) hehe :mrgreen: fa la sua porca figura *_* non vedo l'ora di minigonizzarla cosi si bombano anche i lati
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Alexgym

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da Alexgym »

Scusami ma mi sono spiegato male io, ora ho visto per me non è granchè anche, perche starebbe meglio con un bell' assetto in effetti non toccherebbe manco con quello. C
Come ti trovi con l'assetto originale la mia 208 sembrava un budino.... :lol:

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

beh l'assetto originale è quello che è ma non malaccio a parte le gomme che sono na mer.a :mrgreen: poi io ho un 1.2 quindi va' quello che va' :D ,cmq rimarra cosi' io non la abbasso manco di un millimetro ^_^ e sto frontalino musketier SPACCAA!! altrochè :lol: con le mini Gti sara' galattica :D
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Alexgym

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da Alexgym »

Io ho un 1.4 vti umn po modificato assetto pedal booster scarico ma sincero non vola anzi forse hai ragione sulle gomme /55 r16 troppo alte ci vorebbero delle 45 che poi montero :mrgreen:

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

le gomme fanno piangere :thumbdown: con un po' di bagnato mi pare di essere Carolina Kostner :D ..quando si consumeranno ne mettero' altre ma queste manco se mi pagano.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da borbotta »

ne hanno fatto un altro !!!!
http://www.madmotors.co.uk/rdx-peugeot- ... t-lip.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da massi.drago »

borbotta ha scritto:ne hanno fatto un altro !!!!
http://www.madmotors.co.uk/rdx-peugeot- ... t-lip.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bruttino.... non tanto la parte frontale ma quella davanti alle ruote, con quel pezzo che sembra rimesso dopo, proprio non si può vedere.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da borbotta »

si non è eccezionale...alla fine lo fanno questi:
http://www.rdx-racedesign.de/online-sho ... _SELECTED=" onclick="window.open(this.href);return false;

non capisco come mai sembra oltrepassata l'era dei super paraurti anteriori e posteriori con mega prese d'aria....adesso fanno di più questi baffetti...che costano (non questo ma sia quello della Musketier o della Clemens) come un paraurti intero tuning.

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

mamma mia che roba :puke: questo lo hanno fatto ad occhio proprio..i pezzi davanti al passaruota sono orribili e le 2 alette centrali che dal pezzo si unirebbero al paraurti originale se non le stucchi vedi gli stacchi..quindi in totale sembrera' appoggiato...hanno anche le minigonne?..io ho sentito per le gti semplicemente bastera fare dei fori sotto la scocca il gti le ha gia',praticamente basta appoggiare/incollare le minigonne e poi forare in sede e si è apposto.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da 208 1.6 allure »

Qualcun'altro ha montato questo spoiler?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”