PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spoiler

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Spoiler

Messaggio da borbotta »

ale1989 ha scritto:veramente?350 Quello del gti compreso di tutto ...buono appena mi arriva l'auto lo ordino subito grazie :)

ti conviene chiedere comunque...a me fanno quella cifra li ma a sentire qui sul forum fanno molto di più...quindi ti consiglio di chiedere prima...comunque se ci pensi bene anche 350 euro non sono poi così pochi....ho capito che sarà l' originale ma sicuramente fra un paio di anni ci sarà la copia identica a 70-80 euro su ebay + un centinaio di euro di verniciatura e montaggio andrai sui 200 euro.....

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Spoiler

Messaggio da ale1989 »

si hai ragione :) non sono pochi .... cmq a non importa tanto se non è originale mi piace averlo :) cmq poi mi informo meglio
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: Spoiler

Messaggio da leonerampante »

Costa un enormità rispetto a soluzioni aftermarket ma ha il pregio , come per quello della 308, di togliere quel bruttissimo stop a lampadine ad incandescenza w5w con plastica rossa (ma dico io, con tutte le vaccate esteticche come il led blu nel quadro strumenti, inutile e le scie blu a led del tetto panoramico, non potevano mettere anche i led nello stop no?) che la trovo meno elegante di quella montata sulla DR1, per metterci una barra bianca con led rossi elegantissima che via assicuro che fa anche molta più luce rossa degli originali.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Spoiler

Messaggio da borbotta »

di spoiler aftermarket per la 208 non se ne trova ancora in giro !!!! poi l' originale è sempre l' originale...fatto perfetto su misura e materiale di qualità...poi si oltre quella cifra non avrei speso nemmeno io...figurati...

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Spoiler

Messaggio da ale1989 »

:D si anke io cmq a me piace troppo e il concessionario non mi ha regalato nnt quindi lo chiedo vediamo :D cmq ragazzi potete postare delle foto ad opera completata grazie tanto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: Spoiler

Messaggio da sneg »

Ecco il mio montato con anche i pistoncini nuovi per sostenere il baule quando è aperto. \:D/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Odino
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 27/06/2012, 13:33
Località: Giarre (CT)

Re: Spoiler

Messaggio da Odino »

Vogliamo altre foto, da tutte le inquadrature :D
Anche perchè è dello stesso colore della mia, così vedo come ci sta :lol:

Per i pistoncini qual è la differenza rispetto ai precedenti? Secondo l'idea che mi sono fatto, questi dovrebbero essere solo più corti, per evitare che lo spoiler sbatta con l'antenna originale.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

cha
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/10/2012, 19:38
Località: Aquila d'Arroscia (IM)

Re: Spoiler

Messaggio da cha »

i pistoncini sono uguali di lunghezza sono solo piu potenti per via del peso del portellone.

cha
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/10/2012, 19:38
Località: Aquila d'Arroscia (IM)

Re: Spoiler

Messaggio da cha »

sneg tira fuori 80 euro e metti i paraporte laterali io ho l auto bianca e li ho lasciati neri....e togli le scritte del concessionario sulle targhe cosi' completi l opera

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: Spoiler

Messaggio da sneg »

Odino ha scritto:Vogliamo altre foto, da tutte le inquadrature :D
Anche perchè è dello stesso colore della mia, così vedo come ci sta :lol:

Per i pistoncini qual è la differenza rispetto ai precedenti? Secondo l'idea che mi sono fatto, questi dovrebbero essere solo più corti, per evitare che lo spoiler sbatta con l'antenna originale.
appena posso le faccio e le metto su.. comunque è molto bello dal vero.. smussato al centro dove c'è il terzo stop ( che rimane sotto il bordo ed è molto più lungo dell'originale) ed ha il bordo rialzato..
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: Spoiler

Messaggio da sneg »

Odino ha scritto:Vogliamo altre foto, da tutte le inquadrature :D
Anche perchè è dello stesso colore della mia, così vedo come ci sta :lol:

Per i pistoncini qual è la differenza rispetto ai precedenti? Secondo l'idea che mi sono fatto, questi dovrebbero essere solo più corti, per evitare che lo spoiler sbatta con l'antenna originale.
comunque qualche altra foto, Odino, c'è nella sezione ' le nostre leonesse'...
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: Spoiler

Messaggio da ale1989 »

sneg ha scritto:Ecco il mio montato con anche i pistoncini nuovi per sostenere il baule quando è aperto. \:D/
è fantastico lo voglio la mia è nera 3p ci deve stare bn cm la tua è del gti giusto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fabriziopio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/06/2008, 20:53
Località: Catanzaro

Re: Spoiler

Messaggio da fabriziopio »

cha ha scritto:sneg tira fuori 80 euro e metti i paraporte laterali io ho l auto bianca e li ho lasciati neri....e togli le scritte del concessionario sulle targhe cosi' completi l opera
ciao, ma i paraporte li hai presi originali? vorrei prendere anche io una 208 bianca e sto valutando se montarli, potresti fare delle foto? (qualche decina, perchè della 208 non sono mai abbastanza \:D/ \:D/ \:D/ )
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: Spoiler

Messaggio da sneg »

ecco le foto dettagliate.. (con una piccola modifica visibile all'auto rispetto alle prime foto :thumbleft: , solo per l'inverno)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

sneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/01/2012, 14:26
Località: bassa Parmigiana

Re: Spoiler

Messaggio da sneg »

le ultime due.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”