PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizionamento centraline Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

JacopoXD
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2015, 22:55

Posizionamento centraline Xenon

Messaggio da JacopoXD »

Salve a tutti ragazzi! Oggi volevo disturbarvi chiedendovi dove avete posizionato le centraline del vostro impianto xenon o dove secondo voi è più congeniale. :scratch: inoltre vorrei sapere come le avete fissate così da prendere spunto ed evitare di bruciare la seconda centralina. :mad: grazie e buona giornata! :thumbright:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Posizionamento centraline Xenon

Messaggio da Gian »

JacopoXD ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Oggi volevo disturbarvi chiedendovi dove avete posizionato le centraline del vostro impianto xenon o dove secondo voi è più congeniale. :scratch: inoltre vorrei sapere come le avete fissate così da prendere spunto ed evitare di bruciare la seconda centralina. :mad: grazie e buona giornata! :thumbright:
Ciao
Una mia curiosità: Perché si è bruciata la centralina ? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

JacopoXD
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2015, 22:55

Messaggio da JacopoXD »

Perché l'ho incastrata tra due plastiche vicino ad un tubo che penso faccia uscire aria calda quindi per surriscaldamento. Se non fosse per quello sarebbe per il fatto che essendo incastrata avrà preso tanti urti.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

JacopoXD ha scritto:Perché l'ho incastrata tra due plastiche vicino ad un tubo che penso faccia uscire aria calda quindi per surriscaldamento. Se non fosse per quello sarebbe per il fatto che essendo incastrata avrà preso tanti urti.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao
da che mi ricordo quelle che avevo montato ad un mio amico avevano sotto una sorta di adesivo imbottito in modo che una volta attaccate risultava leggermente ammortizzata.
Non fidandomi solo di quell'adesivo gli avevo messo anche un paio di fascette di nylon. A tutt'oggi le ha ancora montate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

JacopoXD
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2015, 22:55

Messaggio da JacopoXD »

Si ma dove le hai montate? Perché lo spazio è molto ridotto sulla 208 e vorrei sapere dove metterle per evitare anche che vadano incontro a surriscaldamento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

JacopoXD ha scritto:Si ma dove le hai montate? Perché lo spazio è molto ridotto sulla 208 e vorrei sapere dove metterle per evitare anche che vadano incontro a surriscaldamento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ciao Jacopo
A onor del vero, non ti ho detto che le ho montate sulla 208, ma solo come le avevo posizionate ovviamente però su un altro veicolo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”