PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modulo Aggiuntivo Peugeot 208 1.6 92 Robotizzata

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

EgEo_226
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2016, 19:40

Modulo Aggiuntivo Peugeot 208 1.6 92 Robotizzata

Messaggio da EgEo_226 »

Buongiorno a tutti,

In primis voglio augurarvi una buona serata e presentarmi, sono Egeo e provengo dalla provincia di Salerno. Vorrei sapere se qualcuno del forum aveva provato a mappare eprom con il cambio robotizzato, se era previsto magari qualche tipo di modica o se è troppo rischioso effettuare questo tipo di lavori su cambio automatico.

Grazie anticipatamente per la riposta. Buon Leone a tutti.

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Modulo Aggiuntivo Peugeot 208 1.6 92 Robotizzata

Messaggio da BiciMotard »

Ciao Egeo, benvenuto nel forum. Per la presentazione, apprezziamo, ma sarebbe consuetudine farlo nell'apposita sezione di presentazione alla community ;-) per la tua domanda, invece, ti suggerirei di chiarire meglio ciò che vuoi fare, in modo che utenti più esperti di me possano risponderti a ragion veduta. ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

EgEo_226
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/03/2016, 19:40

Re: Modulo Aggiuntivo Peugeot 208 1.6 92 Robotizzata

Messaggio da EgEo_226 »

Buongiorno,

Provvederò a breve a presentarmi nell'apposita sezione, scusatemi :)

Vorrei applicare un modulo aggiuntivo (prettamente per avere un po' di spunto in più in passeggiate in pista) sulla mia 208 con cambio robotizzato. Ho visto che vendono dei moduli aggiuntivi che mi fornirebbero una modifica provvisoria della eprom arrivando a circa 125cv . Il mio dubbio è il comportamento con il cambio robotizzato...Semplicemente se è troppo sconsigliato, o si potrebbe fare...
Se qualcuno ha già rimappato magari potrebbe dare delle informazioni utili?

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”