PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori Peugeot

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

Framol ha scritto:
BiciMotard ha scritto:Una domanda: il conce mi ha omaggiato dei battitacco per la nuova vettura. Ho visto la scatola e sono quelli con la S rossa in mezzo. Secondo voi sono quelli che si illuminano? (mi sembrerebbe strano, perchè tirchio com'è quello...) :roll:
No sono i battitacco della linea Street,ovvero la linea sportiva...se guardi qua nella sezione street ci sono...:

http://www.peugeot.it/media/deliacms/me ... 52134a.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
però nel catalogo c'è scritto "protezioni battitacco retroilluminate" :scratch: vuoi vedere che sono veramente quelli?
Non so proprio come ha fatto il concessionario, secondo me si è sbagliato a prenderli :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Framol »

Se c'è scritto retroilluminate... :oops:
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

Framol ha scritto:Se c'è scritto retroilluminate... :oops:
si, grazie comunque per il link. :D
ma sai di cosa sono contento? perchè gli ho fatto tirare fuori un po' di soldi in più :lol: pensa che per non regalarmi la pedaliera in alluminio (la sola cosa che gli avevo chiesto) ha detto che mi avrebbe regalato i battitacco e i "tappini" delle ruote che non ho capito. La mia attualmente i tappini ce l'ha già e non penso che dalla fabbrica escano senza. :scratch:

Ora spero però che non si rivalga sui tappetini o altro :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Framol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 833
Iscritto il: 18/11/2012, 21:37
Località: Molinella(BO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Framol »

Eheheheh forse intendevano i tappini con logo Peugeot...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da BiciMotard »

Framol ha scritto:Eheheheh forse intendevano i tappini con logo Peugeot...
e sarà meglio per lui che non siano gli stessi che ho su adesso, se no gli estorco anche il portachiavi 208 :lol:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Fabio Volo »

BiciMotard ha scritto:
Framol ha scritto:Eheheheh forse intendevano i tappini con logo Peugeot...
e sarà meglio per lui che non siano gli stessi che ho su adesso, se no gli estorco anche il portachiavi 208 :lol:
ma quanto costa il portachiavi con logo 208 e quello RCZ con il leone?
se costano troppo li faccio prendere a Briancon da un mio amico che lavora in Francia :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
Meggia
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/02/2013, 20:57
Località: VI

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Meggia »

Meggia ha scritto:
ale1989 ha scritto:si e il link e cm ti troverai :)
:-$

http://www.ebay.it/itm/PEDALIERA-SPORTI ... 394wt_1186
Potete vedere le foto nel post "pedaliera sportiva" Ciaoooo 8)
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

Avatar utente
Fabio Volo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 836
Iscritto il: 24/03/2013, 14:01

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Fabio Volo »

ragazzi ma voi avete comprato le fodere originali Peugeot da mettere sui sedili?
Immagine

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da scorpion83 »

No io preso solo la seduta e lo schienale solo x gli anteriori
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Franky208
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2014, 1:44

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Franky208 »

Ciao ragazzuoli! Ho la 208, allestimento Active. Allora, quando la comprai nel Marzo 2013, ho chiesto un po di accessori, quali fari xeno, cerchi in lega e spoiler e mi hanno risposto che:
1) per i fari xeno avrei potuto "buttare" dei soldi perchè la centralina potrebbe non leggerli e accendere qualche spia anomala, ma me l'avrebbero cmq fatto passare in garanzia;
2) la mia versione (sempre nel 2013) non portava nessun altro tipo di cerchi in lega, a parte quelle cag@@@ di serie;
3) lo spoiler mi hanno chiesto un po troppo per i miei gusti e che me la sarei dovuta vedere io... Per lo meno sono stati bravi a farmi risparmiare!
Quindi, leggendo qualcosa nel forum ho delle domande:
-dove potrei trovare dei discreti fari xeno e a sapere se non mi succede davvero quello che hanno detto in concessionaria?
-è possibile montare altri cerchi (in lega ovviamente) anche se mi hanno detto in concessionaria che non potevo?
-è possibile, SOLO ESTETICAMENTE, fare un all'estimento diverso dalla 208 Active? Ad esempio: l'allestimento S-Line sulla Active?
Un'utlima domanda: quando ho comprato la macchina ho fatto una cazzata: non ho fatto montare il navigatore, quindi è possibile farlo montare in concessionaria? O, per il prezzo, mi conviene prendere un TomTom, magari?
Grazie anticipatamente e tanti saluti

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Ros85 »

Quindi, leggendo qualcosa nel forum ho delle domande:
-dove potrei trovare dei discreti fari xeno e a sapere se non mi succede davvero quello che hanno detto in concessionaria?
-è possibile montare altri cerchi (in lega ovviamente) anche se mi hanno detto in concessionaria che non potevo?
-è possibile, SOLO ESTETICAMENTE, fare un all'estimento diverso dalla 208 Active? Ad esempio: l'allestimento S-Line sulla Active?
Un'utlima domanda: quando ho comprato la macchina ho fatto una cazzata: non ho fatto montare il navigatore, quindi è possibile farlo montare in concessionaria? O, per il prezzo, mi conviene prendere un TomTom, magari?
Grazie anticipatamente e tanti saluti[/quote]

Ti rispondo ai quesiti di cui sono certo per le altre domande che hai posto aspetta a qualcuno più informato.
Per i fari xeno se metti lampade alogene effetto xeno spendi poco e non hai alcun tipo di problema. Per quanto riguarda i kit xeno in tanti li hanno montati e non hanno avuto problemi.
I cerchi li puoi montare tranquillamente se di stessa misura per altre misure devi vedere sulla carta di circolazione. Se presente non hai problemi .
3 domanda non ho la più pallida idea :)
Per l'ultima domanda il denaro può quasi tutto con il TomTom sicuro risparmi :D
208 GTI

Franky208
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2014, 1:44

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Franky208 »

Grazie ros85... Vedrò quale opzione è la migliore, fari effetto xeno o kit xeno... Chiederò ad un mio amico di persona x un kit e nel frattempo monteró fari effetto xeno! Nel caso si trovano negli shop online dei kit apposta x la 208? E sono "affidabili" quelli online?

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da nibbio90 »

Guarda questi http://www.xenovision.it/led-xenon/kit- ... p-867.html" onclick="window.open(this.href);return false;


La maggior parte di noi montiamo questi
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

Ros85
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 15/02/2014, 19:05

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Ros85 »

Franky208 ha scritto:Grazie ros85... Vedrò quale opzione è la migliore, fari effetto xeno o kit xeno... Chiederò ad un mio amico di persona x un kit e nel frattempo monteró fari effetto xeno! Nel caso si trovano negli shop online dei kit apposta x la 208? E sono "affidabili" quelli online?
Si sul sito della xenovision c'è il kit specifico per 208 :) ed è affidabile.
Io personalmente ho montato delle luci con effetto xeno ma le mie hanno aumentato la visibilità ma come bellezza poco meglio delle originali.
Quelle della simoni racing credo che come effetto siano bellissime e costano una 15 di euro su ebay ;-)
208 GTI

Franky208
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/05/2014, 1:44

Re: Accessori Peugeot

Messaggio da Franky208 »

Buono! Cmq ho notato una cosa: il kit comprende anabaglianti e abbaglianti, ok? E x le luci diurne? Contando che i fari montati sono con lampadine, non con i led

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”