PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

starlight
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2012, 15:48

luci diurne a led su active

Messaggio da starlight »

È possibile secondo voi installare le luci diurne a led sul modello active? Oppure ricreare qualcosa di simile con poca spesa?

luck91

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da luck91 »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73002" onclick="window.open(this.href);return false; questo utente ha realizzato la modifica :) contattalo via mp :)

starlight
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2012, 15:48

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da starlight »

Ok grazie

Avatar utente
jockersss
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 15/07/2012, 4:54

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da jockersss »

Si è possibile, purtroppo no con poca spesa.
Basta comprare i fari dell Allure e montarli.
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da BiciMotard »

...o magari aspettare che esca qualcosa aftermarket. Probabilmente spendi meno. :D
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
jockersss
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 15/07/2012, 4:54

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da jockersss »

Si spera,i fari allure costano 800€ almeno cosi mi disse il conce.
Peugeot 208 Activia 1.4 benzina, 1.4 95cv : fari allure, luci zona piedi,cerchi in lega 15",bracciolo,fendinebbia,vetri oscurati,Navigatore.

Per vederla >>208 Activia 1.4 benzina<<

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da leonerampante »

Fatemi capire, la lampadina da incandescenza delle diurne "Active" non si possono sostituire a mano?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Mattew
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 18/08/2012, 10:34

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da Mattew »

leonerampante ha scritto:Fatemi capire, la lampadina da incandescenza delle diurne "Active" non si possono sostituire a mano?
No, credo si debbano proprio montare dei fari diversi per avere i led.

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da leonerampante »

Beh io ho visto che però nel modello non a led si può sostituire la lampadina , che è una comune w5w, no?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

starlight
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2012, 15:48

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da starlight »

Si ma non credo esista una striscia di led con attacco w5w, al massimo esiste solo una simil lampadina ricoperta di led ma non è la stessa cosa..

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da leonerampante »

starlight ha scritto:Si ma non credo esista una striscia di led con attacco w5w, al massimo esiste solo una simil lampadina ricoperta di led ma non è la stessa cosa..
Beh quella striscia dei fari allure che io sappia non è "a led" ma è un semplice fibra ottica che trasmette la luce ,certo però che se uno volesse un effetto led può comunque sostituire la lampadina ad incandescenza w5w con una a led da 1-2watt
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Avatar utente
leonerampante
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 811
Iscritto il: 03/04/2009, 0:39
Località: Peterborough, Cambrigeshire UK

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da leonerampante »

leonerampante ha scritto:
starlight ha scritto:Si ma non credo esista una striscia di led con attacco w5w, al massimo esiste solo una simil lampadina ricoperta di led ma non è la stessa cosa..
Beh quella striscia dei fari allure che io sappia non è "a led" ma è un semplice fibra ottica che trasmette la luce ,certo però che se uno volesse un effetto led può comunque sostituire la lampadina ad incandescenza w5w con una a led da 1-2watt
Rileggendomi, mi sono espresso male ,intendevo che l'"arco" luminoso è ottenuto da una fibra ottica che passa per il faro ,è comunque alimentata come luce da dei led ,anche se non ho capito se prende la luce emessa dai led verso il cofano oppure (più probabilmente) ha un led suo a monte .
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: luci diurne a led su active

Messaggio da BiciMotard »

Si, ma alla fine della fiera fate prima a cambiare il gruppo ottico perchè quello dell'allure è diverso anche nelle parabole. Ad es ha il faro anabbagliante lenticolare e tutto complessivamente presenta meglio. Se non volete mettere gli originali che costano un botto, prima o poi usciranno componenti aftermarket esteticamente premianti e meno costosi... ;-)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

gigag84
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/08/2012, 15:07

luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Messaggio da gigag84 »

ciao a tutti,
vorrei cambiare la lampadina che fa da luce diurna sulla nuova 208 active.
ovviamente parlo di quella alogena (non ha i fari a led questa versione)

sapete che modello è?

sul libretto dice w5-5w ma non credo (a detta di un negoziante) perchè ha una forma molto grossa e bombata, non come le comuni t10 5w.
208 1.2 vti active 5p nera

gigag84
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/08/2012, 15:07

Re: luci diurne (alogene) da cambiare con lampadina LED

Messaggio da gigag84 »

riporto da una discussione:
ba15d (detto anche 1157)
208 1.2 vti active 5p nera

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”