PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Front lip Musketier (mio)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Ciao ragazzi come per lo spoiler apro il topic per far conoscere meglio i vari pezzi della Musketier.Come sempre giusto per aumentare le info se uno fosse intenzionato a montarlo ad abbandonarlo e quello che vuole :mrgreen: ,per ora metto le foto del pezzo sciolto che ho fatto all'arrivo ancora con pellicola su e poi assemblato in modo posticcio al paraurti giusto per rendere un po l'idea..nel frattempo che guarderete le foto il carrozziere sta facendo il suo mestiere per verniciarlo 8) .Le mie prime impressioni sono buone non è nulla di meno di quanto gia' non avessi osservato e riosservato mille volte prima di prenderlo,il materiale mi pare buono la resistenza pure,un po sciolto al momento,ma giustamente deve essere un po' flessibile senno' col cavolo che lo monti ^_^ ma una volta sul paraurti lo trovo ottimamente rigido,quando sara' incollato ed avvitato ovviamente sara' meglio ancora.Forse e dico forse l'unica pecca sara vedere lo scalino che ovviamente si notera' tra il pezzo e il paraurti ma del resto su quale pezzo tuning non si nota???(almeno che non si vadi a stuccare),ad ogni modo ho notato e posso assicurare che in foto quel particolare sembra molto piu' evidente che dal vivo. ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da borbotta »

molto bene....non avevo notato che quelli della musketrier hanno perfino fatto gli agganci al paraurti sotto se dopo uno volesse tirar via il paraurti completo di splitter....cavoli che bravi...questo è un punto in vantaggio rispetto alla Clemens che non li ha !!!!

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

si praticamente quegli agganci vanno sormontati a quelli gia' presenti del paraurti,musketier nel kit include due gommini che fungono da spessore,saranno cosi a memoria sul cm di altezza e vanno tra gli attacchi del lip e quelli del paraurti,le viti da usare sono le originali che tiene il paraurti della casa.In aggiunta ci sono 2 viti che vanno inserite sui "punti di bloccaggio" dove finisce il passaruota per intenderci.Cosi per quello che ho potuto vedere mi pare i fissaggi siano buoni piu che sufficenti e per questo pezzo pare che le misure siano ok e calzi quindi perfettamente.Ho fatto al volo un paio di foto,dei gommini e del particolare delle istruzioni dove mostrano come vanno inseriti tra gli agganci musketier e quelli originali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da 208 1.6 allure »

Argomento molto interessante! Mi raccomando, tienici aggiornati, se puoi con molte foto! ;)

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

208 1.6 allure ha scritto:Argomento molto interessante! Mi raccomando, tienici aggiornati, se puoi con molte foto! ;)
certo :thumbright: ..appena pronto faro le varie foto da piu' angolazioni che posso cosi potrete vedere tutto meglio ;)
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Aggiornamentooo :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Mi tiro gia' avanti :D se non vi piace manco questo dubito fortemente che siate fatti per il tuning o soft tuning :mrgreen:
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da massi.drago »

Io confermo che mi piace tutto il kit Musketier per la 208.... diversamente da quello che fece a suo tempo per la RCZ che non si può guardare :( (e che infatti non ho visto a nessuno.. nemmeno alle RCZ crucche super modificate)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

massi.drago ha scritto:Io confermo che mi piace tutto il kit Musketier per la 208.... diversamente da quello che fece a suo tempo per la RCZ che non si può guardare :( (e che infatti non ho visto a nessuno.. nemmeno alle RCZ crucche super modificate)
concordo! non è di certo il massimo anzi..trovo da nota quella scelta stramba dei 400 farettini tondi che puo' dare un tocco particolare che puo' piacere...o anche no..ma per il resto :violent2:
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2013, 15:51

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da 208 1.6 allure »

Molto bello, complimenti! Hai foto della macchina per intero?

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

208 1.6 allure ha scritto:Molto bello, complimenti! Hai foto della macchina per intero?
grazie ;) ... la faro' e la mettero' ..una nota pero' è che se ci metti il frontale almeno le minigonne gti bisogna mettercele,la macchina viene valorizzata davanti ma poi di traverso vedi che manca qualcosa...vediamo se le ordino sto mese qui le gti.Le musketier son belle ma come dicevo troooppo basse stonano.Credo invece le gti con la loro bombatura ci vadino meglio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Alexgym

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da Alexgym »

Insomma poi gusti sono gusti però secondo me se uno a aspetto come il mio meno 5mm secondo me prima buca. ...e senza asetto nn è molto bello da vedere

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Alexgym ha scritto:Insomma poi gusti sono gusti però secondo me se uno a aspetto come il mio meno 5mm secondo me prima buca. ...e senza asetto nn è molto bello da vedere
scusa ma non ho capito niente del tuo messaggio
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Come richiesto foto con una visuale piu' ambia,la macchina è in work in progres mancano le mini della Gti e qualche altro particolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Avatar utente
CristianGoro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/07/2014, 16:19
Località: Chioggia VE

Re: Front lip Musketier (mio)

Messaggio da CristianGoro »

Alexgym ha scritto:Insomma poi gusti sono gusti però secondo me se uno a aspetto come il mio meno 5mm secondo me prima buca. ...e senza asetto nn è molto bello da vedere
rileggendo ho capito,ti assicuro che non è affatto basso sto pezzo,va a riempire solo dove il paraurti originale fa la curva a rientrare e da quindi l'effetto allargato in totale rispetto a senza si abbassa di qualche cm ma senza esagerare come succede su quello della clemens,cmq ora si puo' notare pure dalle foto.
Peugeot 208 1.2 vti Active bianco Banchisa+black pack=cerchi 16" Helium Technical Grey,volante in pelle con rifinitura satinata. Tuning: spoiler lunotto Musketier

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”