PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovi fari scuri 208

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

faux
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/05/2012, 12:49

nuovi fari scuri 208

Messaggio da faux »

ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi se i nuovi fari a fondo scuro della nuova peugeot 208 allure sono ordinabili e se si possono montare anche sul modello 2012 sempre allestimento allure e quindi con lente polielissoidale e striscia a LED??
se si a che prezzo vengono venduti? ho cercato sul sito Valeo, il quale dovrebbe essere il produttore come in quelli "vecchi", ma non gli ho trovati, magari hanno cambiato anche chi li produce.


grazie 8) 8) 8)
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

MarioAllure92
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/07/2015, 11:59

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da MarioAllure92 »

Ciao in pratica anche io vorrei metterli ma credo che dovrebbero montare... Perchè non penso abbiano cambiato tutto il progetto.. Anche per una questione di costi !
Alla fine hanno cambiato solo il faro all' interno non il sistema di montaggio (secondo me)
Perchè alla fine la macchina è la stessa 😁

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da massi.drago »

La sostituzione credo abbia un prezzo in ogni caso molto alto. Forse conviene contattare un tuner specializzato in questi lavori che apre il faro e vi vernicia nel colore che più vi piace l' interno ;-) Ormai se ne trovano tantissimi che si dedicano a questo lavoro non dovreste aver problemi a reperirli anche vicino a voi ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

faux
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/05/2012, 12:49

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da faux »

ciao a tutti,

anche secondo me non è cambiato praticamente nulla nel faro se non il colore interno.

massi per il costo si sarà alto, ma come gli originali valeo sono stati già riprodotti aftermarket credo che anche questi faranno la stessa fine e il costo si dimezzerà.
per la verniciatura degli originali a naso mi sembra un lavoraccio e non lo farei fare, anche perchè il faro lato guidatore purtroppo devo già cambiarlo in quanto crepato, a questo punto li cambio entrambi e l'altro originale lo venderò, in quanto è in ottime condizioni.

nessuno sa dove si possono ordinare I fari della nuova 208 quindi?
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da massi.drago »

faux ha scritto:massi per il costo si sarà alto, ma come gli originali valeo sono stati già riprodotti aftermarket credo che anche questi faranno la stessa fine e il costo si dimezzerà.
E su questo hai ragione.... ma se gli originali valeo, che comunque una certa qualità costruttiva ce l' anno, già ti danno problemi con uno che è crepato..... immagina quanto dureranno dei fari di concorrenza che costano la metà e prodotti in cina :scratch: :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da vittauro »

considerando il costo ( nuovi in peugeot per la allure) di quasi 450 l'uno poi...., diventa una spesa non indifferente..
conviene aspettare qualche sfasciacarrozze :mrgreen: :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

faux
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 22/05/2012, 12:49

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da faux »

No ma il mio si è crepato perchè mi ha toccato il fianchetto un altra auto e l'ha rotto.

comunque gli originali valeo costano 360 euro.

si è comunque un costo ma sono belli scuri :D :D

se qualcuno li trova per favore scriva dove :applause: :applause:
peugeot 208 Allure 1,6 hdi 92 cv s&s bianca, pack style, navi e lettore cd, cerchi 17''..

peugeot 106 XR 1.4 75 cv 1997

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da nibbio90 »

E se vi dico che quelli della GTi costano €2500 la coppia, che dite? xD
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

MarioAllure92
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/07/2015, 11:59

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da MarioAllure92 »

Io sto pensando seriamente di aprire i miei della allure e di verniciarli dentro di nero.
Con il metodo fai da te... E credo che nessuno li abbia così come voglio farli io, in Italia 😁😁😁

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da vittauro »

[quote="nibbio90"]E se vi dico che quelli della GTi costano €2500 la coppia, che dite? xD[/quote

ivati senza sconti in Peugeot € 2.546,14 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w) :drunken: :drunken:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Gaby91
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/10/2014, 19:57

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da Gaby91 »

ragas ciao a tutti! mi sono perso nei vostri discorsi, quindi si posso montare giusto?

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da nibbio90 »

Da allure a allure credo proprio di si
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da ale1989 »

Anche da access tranquillo :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da nibbio90 »

molti dicono di aver difficoltà a montare i fari allure sulle active...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: nuovi fari scuri 208

Messaggio da ale1989 »

Io ce li ho. ..ed è active. .. ho solamente sceso quelli e messo i nuovi
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”