PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in gomma per 208

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4628
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Tappetini in gomma per 208

Messaggio da Nacot »

Originali Peugeot
http://www.lineaoriginale.it/p/tappetin ... 24-80.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Tappetini in gomma per 208

Messaggio da spoongebob »

Pennywise ha scritto:
spoongebob ha scritto:
Pennywise ha scritto:Buongiorno,

visto che non riuscirò ad andare in concessionaria a breve (ed ovviamente al momento dell'acquisto non ci ho pensato :? :silent: ), è possibile avere un link per i tappetini originali in gomma ? Anche solo per vedere due foto.

Ciao e grazie.

Non ho trovato un link con i tappetini originali su siti Peugeot, ma in compenso ho trovato questi su ebay:

http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-KIT-TAPP ... 2111589592" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono uguali, anche io li ho messi e sono davvero contento per averli acquistati!
Grazie per la segnalazione !!! :applause:

Domanda :scratch: sono in "tessuto" o gomma ? Raccolgo eventuale sporcizia o sono facilmente lavabili ? :oops:

Grazie ! ;-)
Sono in gomma e sono facilmente lavabili... ovvio, di sporcizia ne raccolgono, ma basta un pò di acqua calda e vengono puliti =)
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Pennywise
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/02/2016, 11:06

Re: Tappetini in gomma per 208

Messaggio da Pennywise »

Nacot ha scritto:Originali Peugeot
http://www.lineaoriginale.it/p/tappetin ... 24-80.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottimo :applause: Grazie ! :thumbright:
spoongebob ha scritto:
Pennywise ha scritto:
spoongebob ha scritto:
Pennywise ha scritto:Buongiorno,

visto che non riuscirò ad andare in concessionaria a breve (ed ovviamente al momento dell'acquisto non ci ho pensato :? :silent: ), è possibile avere un link per i tappetini originali in gomma ? Anche solo per vedere due foto.

Ciao e grazie.

Non ho trovato un link con i tappetini originali su siti Peugeot, ma in compenso ho trovato questi su ebay:

http://www.ebay.it/itm/OFFERTA-KIT-TAPP ... 2111589592" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono uguali, anche io li ho messi e sono davvero contento per averli acquistati!
Grazie per la segnalazione !!! :applause:

Domanda :scratch: sono in "tessuto" o gomma ? Raccolgo eventuale sporcizia o sono facilmente lavabili ? :oops:

Grazie ! ;-)
Sono in gomma e sono facilmente lavabili... ovvio, di sporcizia ne raccolgono, ma basta un pò di acqua calda e vengono puliti =)
Hai capito perfettamente cosa volevo sapere. Grazie anche a te ! [-o<

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: Tappetini in gomma per 208

Messaggio da spoongebob »

Pennywise ha scritto:Hai capito perfettamente cosa volevo sapere. Grazie anche a te ! [-o<
Figurati!!! Buon acquisto ;-)
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

miky_map
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/12/2016, 12:52

Re: Tappetini in gomma per 208

Messaggio da miky_map »

Ragazzi mi aggancio a questo topic per non aprirne un'altro con argomento simile....

Forse questa domanda è più per le donne che posseggono la 208... :mrgreen: .. io ho i tappettini originali peugeot con i bottoncini.... riscontro però un problema... sotto il pedale è un po' corto... e quando uso i tacchi si incastra il tacco........ :hurted: ........ (per quello ho scritto principalmente per donne)......... anche i vostri tappettini sono così? mi sapete dire come posso risolvere? :chessygrin:

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”