PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambiare volante 208

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: cambiare volante 208

Messaggio da ale1989 »

Quanto? ? ? 😨😨😨😱😱😱
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

cambiare volante 208

Messaggio da nibbio90 »

Eh si...
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: cambiare volante 208

Messaggio da vittauro »

secondo me c'è qualcosa che non torna..verificate meglio,,
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: cambiare volante 208

Messaggio da Rullo79 »

Il codice e il prezzo sono quelli....confermato con il numero di telaio di una gtline...... :cry: :cry:
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

cambiare volante 208

Messaggio da nibbio90 »

Io sono più che sicuro che è così, non c'era bisogni di ricontrollare xD
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

oWeNico
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/02/2016, 12:47
Località: Guglionesi (CB)

Re: cambiare volante 208

Messaggio da oWeNico »

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare la placchetta in basso sul volante della Gt Line con quella del volante della GTI che riporta il loco GTI? Se si dove posso trovarla?

Allego la foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GT Line Bianco Madreperla 1.6 BlueHdi S&S 120cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.

Prima auto: Opel Corsa C 1.7 DTI 75cv

Avatar utente
VitoMJJ
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 08/07/2015, 0:45
Località: Bari

Re: cambiare volante 208

Messaggio da VitoMJJ »

oWeNico ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare la placchetta in basso sul volante della Gt Line con quella del volante della GTI che riporta il loco GTI? Se si dove posso trovarla?

Allego la foto...
mah dovresti provare a chiedere al magazzino ricambi/accessori della concessionaria...anche se secondo me non è una placchetta rimovibile
208 1.4 VTi GPL 95 cv Active 5p grigio alluminio + fendinebbia + lettore cd. | SMEG 3.21
Modifiche effettuate: Luci diurne led Samsung bianco xenon 6000k by LedMania, H7 Osram Cool Blue Hyper 5000k, led plafoniera interna e bagagliaio 6000k by LedMania, led targa 6000k, antennina radio, tappetini in gomma "TravAll", battitacco Peugeot in acciaio, kit 2 vie JBL GX600C + Subwoofer Alpine SWE-815, Cerchi 15" Matrix MAK F5 Ice Superdark, sensori di parcheggio posteriori Phonocar
Modifiche future: oscuramento vetri

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: cambiare volante 208

Messaggio da ale1989 »

:mad: :mad:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: cambiare volante 208

Messaggio da vittauro »

veri tuners....... :drunken: :drunken: perchè non guardate i volanti della nuova 308....gli attacchi sono identici...ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
montano perfettamente..anche i comandi al volante sono gli stessi..
ce ne dovrebbe essere anche uno senza scritte sulla targhetta, e una versione con la lettera r, e con cuciture rosse....
oppure prendete quello della 208 xy e lo fate ricucire in rosso da un esperto di volanti... costerà una inezia :mrgreen:
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

momonedusa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/06/2016, 18:08

Re: cambiare volante 208

Messaggio da momonedusa »

Ho una active... Per non cambiare il volante ho visto che ci sono inserti replica per la parte cromata....
http://it.aliexpress.com/item/New-Style ... 261.trPy75" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi interesserebbe solo quello sotto, come l'originale, non quelli laterali.. Che ne pensate? Ce ne sono di 2 versioni, uno più lucido uno satinato, quale dovrebbe essere il più simile? Mi sembra il satinato, ma non vorrei facesse effetto plasticaccia... L'annuncio è del 2008 ma son uguali mi pare... Grazie :)
208 active 1.0 - 5 porte bianco con pack fendi/specchietti abbattibili/sensori parcheggio e ruota di scorta. Ritirata giugno 2016 - 68cv di pura adrenalina

WAM
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/09/2016, 18:07

Re: cambiare volante 208

Messaggio da WAM »

vittauro ha scritto:veri tuners....... :drunken: :drunken: perchè non guardate i volanti della nuova 308....gli attacchi sono identici...ehehehe :mrgreen: :mrgreen:
montano perfettamente..anche i comandi al volante sono gli stessi..
ce ne dovrebbe essere anche uno senza scritte sulla targhetta, e una versione con la lettera r, e con cuciture rosse....
oppure prendete quello della 208 xy e lo fate ricucire in rosso da un esperto di volanti... costerà una inezia :mrgreen:
sai se l'airbag della 208 si può montare sul volante della 308? io credo di si però volevo chiederti conferma visto che l'airbag della 308 è più "schiacciato" ma come dimensioni è identico..
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 75 cv Active 07/2016
Optional montati:
-Led H7 anabbaglianti/abbaglianti
-Led fendinebbia H16
-Led luci di retromarcia
-pomello cambio 207/307 replica in acciaio
-Smeg Android 10,2" con Android 7.1.1
-Kit Hertz Dsk 165 anteriore + woofer Alpine e tweeter originali anteriori negli sportelli posteriori
-Cover specchietti Ligne S neri con profilo rosso
-vetri oscurati
-Bracciolo linea accessori Peugeot
-Deflettori Antiturbo Heko anteriori+posteriori fumè
-Cerchi 17" Momo Europe ET18 + 205/45R17 Goodride SA37 Sport
-Cerchi 17" MAK ET15 + 205/45R17 Nokian WR-A4
-Plafoniera Allure a led con 3 luci
-Spoiler 208s in tinta
-Kit Bilstein B14
-Interni in pelle/tessuto GTline con cuciture rosse
-Volante 308 rivestito in pelle ferrari traforata/liscia con cuciture rosse

Avatar utente
vittauro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1094
Iscritto il: 30/01/2006, 19:48
Località: milano

Re: cambiare volante 208

Messaggio da vittauro »

a vederli così sembrerebbero uguali...ma ovviamente bisogna fare delle prove.....e non avendo una 308 per le mani........ :mrgreen: :mrgreen: #-o #-o
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.

Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: cambiare volante 208

Messaggio da paul91 »

C'è un utente che ha fatto il passaggio al volante della 308: sul gruppo facebook ha postato delle foto, non so se ci siano anche qui sul forum
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

WAM
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/09/2016, 18:07

Re: cambiare volante 208

Messaggio da WAM »

paul91 ha scritto:C'è un utente che ha fatto il passaggio al volante della 308: sul gruppo facebook ha postato delle foto, non so se ci siano anche qui sul forum
probabile tu abbia beccato il mio post..
alla fine se stavo ad aspettare che mi rispondessero certi elementi che fanno i "preziosi".. io il mio l'ho fatto rivestire in pellame ferrari dalla Consell di Torino a un prezzo veramente basso (circa 90€), poi aggiungici che i volanti della 308 ora te li tirano veramente appresso.. trovo che i contorni nero lucido dei comandi al volante si sposino perfettamente con la plancia (anch'essa nera) della mia 208
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 75 cv Active 07/2016
Optional montati:
-Led H7 anabbaglianti/abbaglianti
-Led fendinebbia H16
-Led luci di retromarcia
-pomello cambio 207/307 replica in acciaio
-Smeg Android 10,2" con Android 7.1.1
-Kit Hertz Dsk 165 anteriore + woofer Alpine e tweeter originali anteriori negli sportelli posteriori
-Cover specchietti Ligne S neri con profilo rosso
-vetri oscurati
-Bracciolo linea accessori Peugeot
-Deflettori Antiturbo Heko anteriori+posteriori fumè
-Cerchi 17" Momo Europe ET18 + 205/45R17 Goodride SA37 Sport
-Cerchi 17" MAK ET15 + 205/45R17 Nokian WR-A4
-Plafoniera Allure a led con 3 luci
-Spoiler 208s in tinta
-Kit Bilstein B14
-Interni in pelle/tessuto GTline con cuciture rosse
-Volante 308 rivestito in pelle ferrari traforata/liscia con cuciture rosse

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: cambiare volante 208

Messaggio da paul91 »

WAM ha scritto:
paul91 ha scritto:C'è un utente che ha fatto il passaggio al volante della 308: sul gruppo facebook ha postato delle foto, non so se ci siano anche qui sul forum
probabile tu abbia beccato il mio post..
alla fine se stavo ad aspettare che mi rispondessero certi elementi che fanno i "preziosi".. io il mio l'ho fatto rivestire in pellame ferrari dalla Consell di Torino a un prezzo veramente basso (circa 90€), poi aggiungici che i volanti della 308 ora te li tirano veramente appresso.. trovo che i contorni nero lucido dei comandi al volante si sposino perfettamente con la plancia (anch'essa nera) della mia 208
Si, eri proprio tu! Ho riconosciuto le foto della tua 208 dal topic di presentazione :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”