PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

MAX360
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/03/2013, 14:45

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MAX360 »

Buongiorno,
ho collegato una striscia di LED alla lucina da cimitero del bagagliaio, vorrei farvi vedere il risultato ma non so come si caricano le
foto :(

Avatar utente
ale1989
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5268
Iscritto il: 18/12/2012, 22:26
Località: catania

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da ale1989 »

devi fare invia allegato e risoluzione max 600 x 600 mi pare :)
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MayoLaBlanche »

EdisonE27 ha scritto:
marcus86 ha scritto:io ho messo queste URL=http://imageshack.us/photo/my-images/80 ... 81627.jpg/]Immagine[/URL]

dove le hai trovate?
Le ho viste anch'io oggi queste, ma volevo sapere, come si attaccano? Quei due pin del connettore, si mette al posto di una normale w5w oppure bisogna creargli un connettore apposito, manomettendo l'impianto?
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
marcus86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/04/2013, 19:47
Località: Messina

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da marcus86 »

Le inserisci normalmente nel connettore
e le blocchi con un punto di colla a caldo

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MayoLaBlanche »

marcus86 ha scritto:Le inserisci normalmente nel connettore
e le blocchi con un punto di colla a caldo
ah ottimo... quindi i due pin fanno incastro nel w5w senza problemi. Grazie
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
leo208.69
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2013, 23:14
Località: taranto

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da leo208.69 »

per chi volesse avere un effetto blu da zona piedi come postato in foto qualche pagina fa (credo9-10) su ebay si trovano i modelli t10 8led blu e' sempre un bell'effetto specialmente di sera aprile l'auto ed essere accolti dal blu accomodante :razz:
Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Gianluk »

Secondo me, il blu nella zona piedi stona alla grande. Per i miei gusti deve avere un atmosfera soft che riprenda la colorazione degli altri led (plafoniera e del tetto). Beh, ovviamente questo è un mio parere personale... come si suol dire: Il mondo è bello perché è vario! :) ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
marcus86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 137
Iscritto il: 30/04/2013, 19:47
Località: Messina

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da marcus86 »

MayoLaBlanche ha scritto:
marcus86 ha scritto:Le inserisci normalmente nel connettore
e le blocchi con un punto di colla a caldo
ah ottimo... quindi i due pin fanno incastro nel w5w senza problemi. Grazie
no fanno incastro ne connettore per la plafoniere non centra il w5w invece di mettere la plafoniera entri i due pin nel connettore, già starebbe fermo ma un po di colla a caldo non guasta ;-)

Avatar utente
MayoLaBlanche
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/03/2013, 22:05

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da MayoLaBlanche »

Ah ho capito... Grazie! Ma quindi chi di voi ha ottenuto quella bella luce intensa blu sotto la zona piedi l' ha fatta esclusivamente con i multiled a piattina? Perché ho visto che solo sostituendo la lampadina w5w con compatibili a led blu o rossi, anche da 5 led, non basta ad illuminare per niente la zona
Peugeot 208 Allure Bianco banchisa 1.2 VTi
Vetri oscurati e tetto Ciel, Clima automatico bi-zona, Fari a led, Cerchi Hélium 16", Navigatore CD, Sensori Parcheggio, Pack Confort e Stile. In aggiunta: battitacco Sparco Progetto Corsa, Stop a led, luci targa bianche a led, kit Xeno per 208 Xenovision 5800k... bellissima la mia Peggie La Blanche!

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da Gianluk »

MayoLaBlanche ha scritto:Ah ho capito... Grazie! Ma quindi chi di voi ha ottenuto quella bella luce intensa blu sotto la zona piedi l' ha fatta esclusivamente con i multiled a piattina? Perché ho visto che solo sostituendo la lampadina w5w con compatibili a led blu o rossi, anche da 5 led, non basta ad illuminare per niente la zona
Con 8 led a lampadina e non di colorazione blu, hai questo risultato. ;-) :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
m@rkus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 23/10/2012, 18:59

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da m@rkus »

MayoLaBlanche ha scritto:Ah ho capito... Grazie! Ma quindi chi di voi ha ottenuto quella bella luce intensa blu sotto la zona piedi l' ha fatta esclusivamente con i multiled a piattina? Perché ho visto che solo sostituendo la lampadina w5w con compatibili a led blu o rossi, anche da 5 led, non basta ad illuminare per niente la zona
Non vorrei far torto a nessuno con la mia memoria, ma gli unici led blu che ricordo di aver visto in questo thread erano ottenuti con un pezzo di striscia led sotto i sedili posteriori. Correggetemi se sbaglio. :)
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da aquero »

Io cambierei tutte le luci interne e quella nel portabagagli, però la luce targa bianca proprio non mi va giù, stona troppo col resto delle luci posteriori tutte gialle ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

R: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da syrio91 »

Ma di giallo dietro c'è solo la retromarcia..perche poi fanali stop e freccie sono rosse e arancioni..o.0
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: R: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da aquero »

syrio91 ha scritto:Ma di giallo dietro c'è solo la retromarcia..perche poi fanali stop e freccie sono rosse e arancioni..o.0
si appunto :mrgreen:
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da aquero »

Per quanto riguarda zona piedi e targa vanno bene i led con illuminazione da un solo lato o bisogna prendere quelli con illuminazione a 360 gradi?
208 1.2 VTi Allure 5p

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”