PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirrorscreen

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Ale1804
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/09/2017, 16:52

Mirrorscreen

Messaggio da Ale1804 »

Sono interessato ad una 208 Active usata. Se non ha il mirrorscreen, c'è modo di metterlo? Grazie

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirrorscreen

Messaggio da paul91 »

Purtroppo per te la 208 Active non ha nessuna interfaccia di mirroring perché non è previsto nell'allestimento, e non è possibile aggiungerlo successivamente a meno che tu non decida di cambiare l'intero sistema multimediale; non ricordo solo se aggiungendo il navigatore veniva aggiunto anche MirrorScreen, ma anche se fosse questo varrebbe solo per le Active restyling, ovvero prodotte dal 2015 in poi, perché su quelle precedenti MirrorScreen non era previsto in nessun allestimento
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
alfred208
Peugeottista veterano
Messaggi: 280
Iscritto il: 15/09/2017, 20:15

Re: Mirrorscreen

Messaggio da alfred208 »

Ciao io ho ritirato giovedì scorso la mia active 1.2 gpl km 0 quindi quello che ho trovato senza sciogliere e aspettare dalla fabbrica....comunque immatricolata a 30.06.17 ma senza mirrorlink e CarPlay visto che io ho iPhone...chiesto e detto che era presente invece niente.... :mad: ...porta venerdì la porto e forse riescono a mettermelo se ho un tipo di touch....credo dev'essere S6 il modello...se non ho capito male visto che ero di fretta....vi terrò aggiornati...
Se la vendono ora alla pubblicità senza navi.....magari lo aggiungono anche al mio visto che è nuova di quest'anno....
Altrimenti cambierò modulo e mi metterò anche il navi costi quel che costi....così sarà completa...
Avevo specificato appunto se c era così ovviavo al navi con le mappe telefono sullo schermo quando quelle rare volte servisse....invece mi hanno fregato!!!! :mad:
-ex PEUGEOT 208 1.2 puretech GPL 82hp ACTIVE 06/17

-PEUGEOT 308 1.6 120 Bluehdi manuale allure
18 sephir noir,park assist,visio park 180,fari automatici,abbaglianti automatici,tregi automatici,rilevatore stanchezza,3d navi,CD,mantenimento corsia,Tep-Alcantara,ruotino,monitoraggio angolo cieco,keyless,drive sport pack,persa 220v.,SOS e assistenza,allarme volumetrico,rilevatore stanchezza guidatore,grigio artense

-Audi 3.0 V6 Tdi quattro avant

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”