PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappa fusibili 208 ?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
niklo13
Peugeottista veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 09/10/2013, 20:36
Località: Milano Q.to Oggiaro

Mappa fusibili 208 ?

Messaggio da niklo13 »

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno qui nel forum dispone di uno schema o mappa dettagliata di tutti i fusibili della 208.

Ieri ho sicuramente bruciato quello delle luci diurne, mi sono quindi messo alla ricerca sul libretto di uso e manutenzione di dove sia sto benedetto fusibile e..., ho trovato che le informazioni scritte sono piuttosto generiche ...per usare un eufemismo.

Già è da pazzi l'aver scoperto la difficoltà per rimuovere il "pannellone" in plastica sotto il volante, durissimo da togliere, poi la scatoletta fortafusibili e collocata molto in profondità (scomodissima)..., e sul retro del pannello non ho trovato nessuno schema stampigliato (?).., e per non parlare della famosa "pinzetta", nessuna traccia.. Insomma, sul libretto si parla di fusibili sotto il volante, nel cassettino porta oggetti e nel vano motore ma vacci a capire...

Ora, se qualcuno ha qualche informazione in più gli sarei grato..., o almeno, già sarebbe una bella cosa sapere dov'è il fusibile delle "diurne", grazie ;-)
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Avatar utente
niklo13
Peugeottista veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 09/10/2013, 20:36
Località: Milano Q.to Oggiaro

Re: Mappa fusibili 208 ?

Messaggio da niklo13 »

Nulla? 8-[
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

Avatar utente
niklo13
Peugeottista veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 09/10/2013, 20:36
Località: Milano Q.to Oggiaro

Re: Mappa fusibili 208 ?

Messaggio da niklo13 »

Trovato!
...era nel vano motore...., comunque che tristezza :? il porta fusibili sotto lo sterzo è davvero scomodissimo!!
Dico, che ci voleva a posizionarlo un 2/4 cm in meno in profondità, visto che di spazio c'è nè..., poi quel bel fascio fili che ci passa proprio davanti..., complimenti ai progettisti :applause:
208 Pigre 1.2 - Quattro ruote più una di scorta - Pack trik e ballak - ciò pure i fanali e le portiere - Pack Grigliata con carbonella - Pack birra alla spina (vedi grigliata) - Touch screen con sistema di navigazione marittima e previsioni meteo - Clima BiZona a seconda della zona - Vetri posteriori e anteriori - Lettore Cd musicassette VHS Dolby Sourraundtz - Scusa se è poco -

giaterra
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/04/2014, 16:13

Re: Mappa fusibili 208 ?

Messaggio da giaterra »

Qualcuno ha risolto ho lo stesso problema e sto impazzendo 😡

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”