PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema con le spie del cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Antox94
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/04/2013, 19:40

problema con le spie del cruscotto

Messaggio da Antox94 »

ciao a tutti volevo chiedervi se sapete cos'ha la mia piccoletta....da quando ho cambiato i fari ogni tanto ci sono delle spie che iniziano a lampeggiare...poi il contachilometri inizia a oscillare e si sente un rumorino strano arrivare dal motore....e oggi mi è successo che la macchina si è spenta e diceva che avevo la batteria scarica...ma una volta spento il quadro e fatta rigirare la chiave ha ricominciato a funzionare a dovere...voi che dite??

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da bistefo70 »

hai cambiato i fari vuoi dire le lampadine?
quanto tempo ha la batteria?

AleAncona
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2013, 12:16

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da AleAncona »

Buon giorno a tutti!! Sono nuovo appena iscritto,
Ho un problemone direi :shock: :mad: con la mia 107 cambio automatico /semiautomatico.
Km 27000 e devo sostituire la frizione ed il preventivo è di €700. Perché sono passati i 2 anni di garanzia della casa essendo la macchina del 2010.
Secondo voi c'è qualche possibilità di ottenere la sostituzione in "garanzia della casa"???
Ho letto qui nel forum che ci sono svariati precedenti a proposito di questa frizione finita molto prima del previsto.
E poi il mio dubbio è spendo altri €700 per il cambio automatico , che è praticamente quello che mi era costato come optional se non ricordo male , per poi cosa?! :shock: rischiare di ritrovar i con lo stesso problema a km 54000???? :(
Grazie buona giornata a tutti
Alessandro

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da Max Mas »

Ciao Ale benvenuto .......la presentazione e' gradita http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

AleAncona
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2013, 12:16

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da AleAncona »

Max Mas ha scritto:Ciao Ale benvenuto .......la presentazione e' gradita <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;">viewforum.php?f=25</a><!-- l -->
Scusate è la prima volta che m'iscrivo ad un forum :chessygrin:
Credo di averla fatta ora :)
Buona giornata a tutti i blogger ;-)

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da bistefo70 »

una frizione che ti lascia a 27.000km non e' normale,prova a fare una rivalsa e sentire le associazioni dei consumatori che ti spiegano quello che si puo' fare..

AleAncona
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2013, 12:16

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da AleAncona »

Ok :) grazie Bistefo del consiglio !! Provo subito

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da Max Mas »

bistefo70 ha scritto:una frizione che ti lascia a 27.000km non e' normale,prova a fare una rivalsa e sentire le associazioni dei consumatori che ti spiegano quello che si puo' fare..

Concordo con te Stefano, ma bisogna vedere anche come la usi, un tizio vicino di casa, e' riuscito a bruciarla dopo 10000km.....dandogli il colpo di grazia sulla neve :)

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da bistefo70 »

AleAncona ha scritto:Ok :) grazie Bistefo del consiglio !! Provo subito
logicamente come dice max,ci vogliono perizie per stabilire se la rottura presenta difetti di fabbrica,oppure e' incidente lo stile di guida.. ;-)

pierpaolo.concu
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/12/2013, 20:32

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da pierpaolo.concu »

ma e possibile che nessuna risposta ci sia a proposito di trovare il fusibile delle luci del cruscotto e luci posteriori vedo le domande ma non le risposte o son io incapace o il sistema e anomalo qualcuno mi risponda grazie mille

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: problema con le spie del cruscotto

Messaggio da bistefo70 »

pierpaolo.concu ha scritto:ma e possibile che nessuna risposta ci sia a proposito di trovare il fusibile delle luci del cruscotto e luci posteriori vedo le domande ma non le risposte o son io incapace o il sistema e anomalo qualcuno mi risponda grazie mille
francamente non ho capito quello che vuoi dire.
qual e' il problema? :scratch:

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”