PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tasto Clima non funziona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
B@ddy
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/04/2015, 13:30

tasto Clima non funziona

Messaggio da B@ddy »

salve a tutti
qualche possessore di Peugeot 107 sa come posso risolvere?
il tasto di accensione del clima non funziona più... così di colpo..
la prima volta che è successo (circa un anno e mezzo fa) a mia madre le dissero che andava sostituito proprio il tasto e che il costo era 35€..e così fece.
Ha sempre funzionato ma ora a distanza di tempo di nuovo non va più.. quindi niente clima..
Sapendo come operano certi "furbi" ho pensato se potesse essere solo il fusibile di riferimento... ma cercando sia nel vano motore, sia smontando il quadro strumenti non trovo il fusibile 17 da 40 Ampere come indicato nel manuale (pdf scaricato online)
nelle immagini del file che ho scaricato il 17 si troverebbe nel vano motore... ma poi invece nell'indice mi porta il 17 che si trova dietro al quadro strumenti (che non trovo)
Qualcuno mi saprebbe aiutare cortesemente o dirmi almeno se non è la strada giusta.. cioè che davvero si deve cambiare tutto il tasto?
Grazie

Torna a “107 - Guasti, problemi e manutenzione”