PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prossimo raduno regionale

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Titti ha scritto:
Kennet ha scritto: mi sembra che si era gia discusso sul fatto che saremmo andati in liguria per il prossimo regionale, un po perchè era sfumato gia un raduno proprio li, un po per la bellezza dei posti, un po perchè in liguria ci sono parecchi isciritti, è una zona favorevole anche per gli emiliani, lombardi e piemontesi ........

....... e siciliani !!!! :wink: :lol:
Ovviamente... :D :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Re: la mia proposta

Messaggio da Deimos »

chicco67 ha scritto:la mia proposta è, per il prossimo raduno zona nord, verso la fine di settembre in LIGURIA (c'era già stata una ideuzza per la zona di Pietra Ligure, poi scartata a favore di un'altra destinazione, se non ricordo male!)
scusate il ritardo ma il tempo è poco e i 3ad da leggere sono molti...

...si, avevo proposto io una bozza di itinerario e se avete bisogno sono più che disposto ad aiutare per incontrarci nella mia regione!

:D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Re: la mia proposta

Messaggio da nene982 »

Deimos ha scritto:
chicco67 ha scritto:la mia proposta è, per il prossimo raduno zona nord, verso la fine di settembre in LIGURIA (c'era già stata una ideuzza per la zona di Pietra Ligure, poi scartata a favore di un'altra destinazione, se non ricordo male!)
scusate il ritardo ma il tempo è poco e i 3ad da leggere sono molti...

...si, avevo proposto io una bozza di itinerario e se avete bisogno sono più che disposto ad aiutare per incontrarci nella mia regione!

:D
307 club@5Terre???

Mission impossible??
Immagine

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: la mia proposta

Messaggio da Squalo »

nene982 ha scritto:307 club@5Terre???
Superlativo...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Messaggio da Endtyme »

Squalo ha scritto:Io sarei interessato al corso di guida sicura... ma credo non si possa fare con le nostre 307. I circuiti dispongono di auto proprie e l'ASC di Quattroruote a Vidigulfo utilizza auto Fiat.
Un paio di sere fa mentre ero in coma ho visto un corso di guida sicura in cui scorrazzano 206 e alla fine mostravano che era sponsorizzato dalla Peugeot :!:
Ora non chiedetemi come si chiama xchè proprio non lo ricordo... magari ad un'ora + umana faccio una ricerchina :wink:
Purtroppo però temo che anche in questo caso i prezzi siano elevati... per quanto mi piacerebbe da morire fare un corso di guida in pista, attualmente è proprio fuori dalla mia portata... devo pure pagare il bollo sto mese! :roll:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Propongo invece come alternativa per settembre Verona e dintorni con visita al Museo dell'auto Nicolis (fronte concessionaria Peugeot a Villafranca) e/o al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio.
http://www.museonicolis.com
http://www.sigurta.it
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

deide ha scritto:Propongo invece come alternativa per settembre Verona e dintorni con visita al Museo dell'auto Nicolis (fronte concessionaria Peugeot a Villafranca) e/o al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio.

http://www.museonicolis.com
http://www.sigurta.it
Io direi di concentrarci meglio sul raduno ligure (?).......non abbiamo ancora fissato nessuna località e stiamo pensando già al prox........ :wink:


Per il resto non posso non quotare la grande idea di deide riguardo al Parco Sigurtà.............spettacolare! :applause: :thumleft:
Immagine

Avatar utente
mawerik
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/02/2005, 20:06
Località: Rimini

Messaggio da mawerik »

e se facessimo ad Asiago con visita al sacrario militare, oppure in umbria più specifico ad Assisi con visita della città e delle varie chiese
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno


In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Re: la mia proposta

Messaggio da Deimos »

nene982 ha scritto:307 club@5Terre???

Mission impossible??
riscusate il ritardo ma, manco a dirlo, mi hanno tolto la connessione per 3-4gg e sono rimasto indietro nel seguire il forum x problemi di lavoro.

allora: le 5 terre sarebbero bellissime ma credo tu ti sia già reso conto che sia DAVVERO impossibile: vanno visitate A PIEDI e non c'è parcheggio, da quella parte...quindi niente.

io pensavo ad un giro turistico-panoramico nella riviera di PONENTE, fra Savona e Alassio, magari passando dal MELOGNO e fermandosi a pranzare sull'altipiano de LE MANIE, scendendo poi a fare una passeggiatina a VARIGOTTI (se riuscissimo a farci riservare una fetta dei parcheggi pubblici subito dietro la passeggiata a mare).
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Re: la mia proposta

Messaggio da nene982 »

Deimos ha scritto:
nene982 ha scritto:307 club@5Terre???

Mission impossible??
allora: le 5 terre sarebbero bellissime ma credo tu ti sia già reso conto che sia DAVVERO impossibile: vanno visitate A PIEDI e non c'è parcheggio, da quella parte...quindi niente.
In effetti..........dopo aver scritto il post ne ho parlato con i miei che ci sono stati giusto l'anno scorso per un week-end......e il discorso parcheggi era subito balzato fuori.......

Vabbè dai..............ho letto la tua proposta e non mi sembra per niente male, anzi............... :applause: :thumleft:
Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

deide ha scritto:Propongo invece come alternativa per settembre Verona e dintorni con visita al Museo dell'auto Nicolis (fronte concessionaria Peugeot a Villafranca) e/o al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio.
http://www.museonicolis.com
http://www.sigurta.it
L'ultimo si è svolto in veneto (cittadella), quindi sarebbe bene cambiare regione no....giusto per accontentare tutti :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Re: la mia proposta

Messaggio da Kennet »

Deimos ha scritto:
nene982 ha scritto:307 club@5Terre???

Mission impossible??
riscusate il ritardo ma, manco a dirlo, mi hanno tolto la connessione per 3-4gg e sono rimasto indietro nel seguire il forum x problemi di lavoro.

allora: le 5 terre sarebbero bellissime ma credo tu ti sia già reso conto che sia DAVVERO impossibile: vanno visitate A PIEDI e non c'è parcheggio, da quella parte...quindi niente.

io pensavo ad un giro turistico-panoramico nella riviera di PONENTE, fra Savona e Alassio, magari passando dal MELOGNO e fermandosi a pranzare sull'altipiano de LE MANIE, scendendo poi a fare una passeggiatina a VARIGOTTI (se riuscissimo a farci riservare una fetta dei parcheggi pubblici subito dietro la passeggiata a mare).
Detto cosi suona come FAVOLOSO, ecco cosa vuol dire avere un 307ista del posto.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

Kennet ha scritto:
deide ha scritto:Propongo invece come alternativa per settembre Verona e dintorni con visita al Museo dell'auto Nicolis (fronte concessionaria Peugeot a Villafranca) e/o al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio.
http://www.museonicolis.com
http://www.sigurta.it
L'ultimo si è svolto in veneto (cittadella), quindi sarebbe bene cambiare regione no....giusto per accontentare tutti :D
quoto!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Re: la mia proposta

Messaggio da Deimos »

Kennet ha scritto: Detto cosi suona come FAVOLOSO, ecco cosa vuol dire avere un 307ista del posto.... :D
addirittura?!

beh, se mi appoggiate, approfondisco...

...l'ideale sarebbe però farlo verso settembre, voi che periodo avevate in mente?
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

ogni tanto ricompaio...

Messaggio da chicco67 »

Io propendo per la Liguria... ai primi di settembre... altrimenti anche stavolta dovrò saltare (fiera ad Hannover dal 14 al 21 settembre)! :cry:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “On the road - Raduni”