PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prossimo raduno....

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Altro che raduno sulla neve, mi sa che si prospetta una trasferta "gastronomica", mi state facendo svenire con tutte queste cose..... :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Messaggio da DAV407 »

Titti ha scritto:
Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
Quoto. Anche a Rimini proposi di organizzare un raduno in Sicilia, approfittando delle ferie estive di Agosto, in modo che, oltre ad incontrarci, faremmo anche una vacanza itinerante per le varie località turistiche della Sicilia. Che ne dite?
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

DAV407 ha scritto:
Titti ha scritto:
Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
Quoto. Anche a Rimini proposi di organizzare un raduno in Sicilia, approfittando delle ferie estive di Agosto, in modo che, oltre ad incontrarci, faremmo anche una vacanza itinerante per le varie località turistiche della Sicilia. Che ne dite?
Tra l'altro forse siamo in sicilia noi ad agosto :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
IGORMAN
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/03/2004, 10:39
Località: (NA) Napoli

Messaggio da IGORMAN »

Mmmhhh.... confesso che un raduno in Sicilia mi alletta proprio!!!
Immagine

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

Kennet ha scritto:
DAV407 ha scritto:
Titti ha scritto:
Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
Quoto. Anche a Rimini proposi di organizzare un raduno in Sicilia, approfittando delle ferie estive di Agosto, in modo che, oltre ad incontrarci, faremmo anche una vacanza itinerante per le varie località turistiche della Sicilia. Che ne dite?
Tra l'altro forse siamo in sicilia noi ad agosto :)
togli il fooooooooorse dai!!!

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

Aly ha scritto:
Kennet ha scritto:
DAV407 ha scritto:
Titti ha scritto:
Aly ha scritto:primavera in sardegna???
accidenti!!
magari....costumazzo e infradito, crema solare e occhiali nella borsa... :glasses7:
E se poi decidessimo di fare quello nazionale in Sicilia, magari spostandolo da Giugno ad Agosto?? :wink:
Quoto. Anche a Rimini proposi di organizzare un raduno in Sicilia, approfittando delle ferie estive di Agosto, in modo che, oltre ad incontrarci, faremmo anche una vacanza itinerante per le varie località turistiche della Sicilia. Che ne dite?
Tra l'altro forse siamo in sicilia noi ad agosto :)
togli il fooooooooorse dai!!!
kennet sei stato incastrato!! :lol: :lol:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

noooo..non l'ho incastrato...al 99,9999999% saremo li per la seconda metà di agosto, ora cerchiamo appartamento e poi volo...ragazzi raduniamoci in Siculia!!! Dai!!! 8)

Alex307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1992
Iscritto il: 09/05/2004, 0:25
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Alex307 »

Aly ha scritto:noooo..non l'ho incastrato...al 99,9999999% saremo li per la seconda metà di agosto, ora cerchiamo appartamento e poi volo...ragazzi raduniamoci in Siculia!!! Dai!!! 8)
...beh, ma se ci vai con l'aereo allora che raduno è???

:lol:

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Noleggeremo una 307!!!!!!!! :lol: No dai troppo sbattimento da Milano in auto fino in Sicilia, sono in vacanza!!!! ENon siamo mica tutti come la Titti :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

Kennet ha scritto:Noleggeremo una 307!!!!!!!! :lol: No dai troppo sbattimento da Milano in auto fino in Sicilia, sono in vacanza!!!! ENon siamo mica tutti come la Titti :oops:
appunto ti fai mettere sotto dalla Titti?

Se proprio non vuoi guidare fai come lei, a Genova carichi la leona sulla nave e viaaaaaa


un 307ista senza la sua leona non è un 307ista :!:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

jupeugeot ha scritto:
Kennet ha scritto:Noleggeremo una 307!!!!!!!! :lol: No dai troppo sbattimento da Milano in auto fino in Sicilia, sono in vacanza!!!! ENon siamo mica tutti come la Titti :oops:
appunto ti fai mettere sotto dalla Titti?

Se proprio non vuoi guidare fai come lei, a Genova carichi la leona sulla nave e viaaaaaa


un 307ista senza la sua leona non è un 307ista :!:
Troppo distante per i miei gusti, 22 ore in nave potrebbero essermi fatali, preferisco viaggiare in modo più veloce anche per non sprecare due giorni preziosi solo per gli spostamenti.......al limite parteciperò al raduno da "intruso", vi faccio le foto dai... in fondo sono le mie vacanze, quindi relax estremo.....prenderò un muletto giusto per gli spostamenti!!!!! :wink:

La Titti come viaggiatrice è insuperabile!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27843
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Messaggio da Squalo »

Messa cosi', ragazzi, vi diro' che l'idea alletta anche me. La Sicilia era gia' nei miei programmi... se riuscissimo ad organizzarci per bene...
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
DAV407
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 22/05/2005, 20:28
Località: ROMA

Messaggio da DAV407 »

Squalo ha scritto:Messa cosi', ragazzi, vi diro' che l'idea alletta anche me. La Sicilia era gia' nei miei programmi... se riuscissimo ad organizzarci per bene...
Potrei essere d'aiuto nell' organizzazione e nella logistica. Magari con l'aiuto di Titti verrebbe fuori davvero un bel raduno nazionale. D'altronde la Sicilia è tutta da girare e vedere. Immaginate che splendide vacanze passerete qui. :wink:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

DAV407 ha scritto:
Squalo ha scritto:Messa cosi', ragazzi, vi diro' che l'idea alletta anche me. La Sicilia era gia' nei miei programmi... se riuscissimo ad organizzarci per bene...
Potrei essere d'aiuto nell' organizzazione e nella logistica. Magari con l'aiuto di Titti verrebbe fuori davvero un bel raduno nazionale. D'altronde la Sicilia è tutta da girare e vedere. Immaginate che splendide vacanze passerete qui. :wink:
Potrei??? Devi !! :evil: Forza ragazzi.... allora cominciate a non prendere impegni per almeno una settimana in agosto.....
Si parte per il raduno più lungo e più pazzo del club :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
Aly
Peugeottista veterano
Messaggi: 372
Iscritto il: 22/06/2004, 13:35
Località: Milano

Messaggio da Aly »

Ragazzi se tutto va come dovrebbe andare noi dovremmo essere giu dal 12 al 26 Ago, ovviamente sottoscrivo pienamente Kennet per il viaggio..purtroppo noi parteciperemo con la macchina dell'autonollleggio..la piu sgrausa che c'e..nemmeno a me l'idea di traghettare mi allette e poi e questione di tempi anche..almeno si guadagnago due giorni.. :-)

TITTI!!!!
Mi mandi quando hai tempo il nome di quel villaggio che mi dicevi al raduno..!!!
Finche aspetto il mio amico mi informo anche per quello..!!!

Torna a “On the road - Raduni”