PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prossimo raduno regionale

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

chicco...non per non volerti ai raduni :oops: :oops: :wink: ma penso che ai primi di settembre si riproponga lo stesso problema del raduno dello scorso anno fatto più o meno nello stesso periodo!! e cioè che molte persone non parteciperanno poichè sono appena tornati dalle ferie!! :wink: forse l'ideale sarebbe la settimana dopo il tuo ritorno da hannover!! poi non so!! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

In effetti sarebbe meglio non attaccarlo troppo alle vacanze, senza contare che qualcuno potrebbe fare la prima di settembre, almeno io fino a pochi anni fa la facevo....potremmo fare come dice il buon Nikelof verso la fine di settembre, le giornate sono ancora belle credo e le temperature ancora adatta per le gite.... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

beh...non so voi ma io intendevo un WEEK-END...cmq x me va bene anche la fine di settembre: fate voi! :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

ok...

Messaggio da chicco67 »

Va bene per il weekend dopo la fiera (24/25 settembre o 1/2 ottobre)!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
mawerik
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/02/2005, 20:06
Località: Rimini

Messaggio da mawerik »

io personalmente preferirei 1-2 ottobre perche prima sono in vacanza 8) :D
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno


In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes

Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Messaggio da Deimos »

bene: almeno il periodo è fissato.

ora ditemi: devo preoccuparmi di ipotizzare un itinerario qui in Liguria?

8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ciao a tutti, mi inserisco solo ora in questa discussione che, da ipotetica tanto per parlare del prossimo raduno e' invece diventata piuttosto ufficiale.
Ovviamente mi fa' piacere vedere questo spirito ... il fatto che ci si voglia ritrovare ancora prima di aver fatto il raduno a Rimini e' una splendida cosa.
Se ricordate, quando a inizio anno abbiamo parlato dei raduni per il 2005 avevamo pianificato solo quello di marzo e quello di giugno, soprattutto a fronte dei problemi organizzativi di quelli dello scorso settembre.
Purtoppo le vacanze prosciugano le tasche di molti e questo porta ad una probabile scarsa partecipazione al raduno; ad ogni modo vedo che lo spirito sembra molto positivo quindi proviamo a portare avanti la cosa e vediamo un po' come va' ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
belgy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2283
Iscritto il: 23/01/2005, 3:32
Località: Verona

Messaggio da belgy »

per quanto mi riguarda settembre è occupato dagli esami (motivo per cui non sarò presente a rimini :( ) ottobre potrebbe essere appetibile da tutti gli studenti del club... un giro in liguria lo farei volentieri :wink:
Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

In effetti quando ho aperto il topic non pensavo a settembre ma al prossimo anno, come ha detto Prowler tre raduni l'anno sono troppi per la mancanza di partecipazioni e per il fattore economico.
E' inutile organizzare tre raduni a cui partecipano i "soliti" 30 soci che sono sempre gli stessi (non che non vi voglia rivedere ragazzi eh!).
Il mezzo flop del settembre 2004 ha insegnato che è meglio concentrarci solo su due raduni, uno regionale a marzo (che poi dovrebero essere tre ma i soci del centro e del sud non riescono ad organizzarsi [-( ) e quello "solenne" Nazionale di giugno.
Già il prossimo di Rimini si sta rivelando un'altra mezza delusione visto che i partecipanti sono di pochissimo superiori a quelli del raduno NORD di 2 mesi fa, ipotizzare un altro raduno a settembre non credo sia vantaggioso, meglio i ritrovi e le birrate locali soprattutto al sud e nelle zone di maggior latitanza al fine di far crescere interesse in vista dei raduni regionali di marzo.
In fondo, a parte i soliti noti, il centro e sud, a distanza di un anno, non danno quei segni di vita sperati e se le cose non dovessero evolversi in tal senso diventerà persino controproducente per l'intera Community persistere nel designare località da raduno Nazionale luoghi troppo distanti dalla Provincia di Milano che da sola costituisce il 10 % del club.
Se per guadagnare un socio del sud dobbiamo perderne 10 del nord che ritengono di essere troppo distanti il gioco non vale la candela.
Non voglio essere accusato di razzismo ma i dati incontrovertibili sono che oltre la metà degli iscritti si concentra in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, vorrà dire che si dovrà cambiare la strategia, invece di puntare ad una crescita parallela per le tre aree del Paese si opterà per il consolidamento del nord (che risponde bene) con lo sguardo rivolto a Toscana, Umbria, Lazio e Marche.
Questo non vuol essere un'accusa ma uno sprone agli amici del centro-sud anche perchè io non mi faccio particolari problemi a fare anche 1000 km tra andata e ritorno ma non posso ignorare che una grossa fetta di iscritti quei problemi se li fa eccome!.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

A parte questo raduno dove purtroppo come avevo gia detto tempo fa non potrò esserci, devo ammettere che sono uno di quelli poco disposti a fare troppi km, questo perchè non sono un'amante dei viaggi troppo lunghi, mi spiace solo che Rimini era a portata di viaggio anche per uno come me....cmq non volevo tanto discutere su questo, è emblematico che al centro sud ci sia cmq poca risposta in generale, oltre che per i raduni anche per le iniziative personali...oltre la zona di milano/como, veneto/romagna, liguria e cagliaritano, per il resto non funzionano neanche le birrate figuriamoci i raduni, Basta vedere Titti (credo che sia la persona che più rappresenta lo spirito del club in quanto a raduni) che è gia da un po che cerca di organizzare senza successo...ho l'impressione (che si sta rafforzando ultimamente) che la maggior parte dei nuovi iscritti sia approdata qui col solo scopo di ottenere info per guasti di varia natura, mentre viene meno ogni altro tipo di partecipazione, anche negli OT ecc..padronissimi per carità, è solo che tutte queste persone hanno interesse solo per l'aspetto "guasti" e quindi non hanno interesse per raduni, birrate e iniziative di "socializzazione". Questo se pur legittimo mi rattrista un po, lo spirito del club vive in poche persone rispetto agli iscritti al forum e tranne poche eccezioni (vedi gli amici sardi) sono tutte concentrate al nord. Io credo che il raduno regionale (inteso come nord) sia importante, e lascerei aperta la porta per le altre zone d'italia sperando nell'iniziative delle persone, per quanto rigurda il nazionale io per primo mi metto nella fila di quelli che oltre tot km non va, non per poco spirrito di gruppo ma per indole "fisica"....resta un mistero il perchè al sud sia sia poco sviluppata l'adesione al club inteso come gruppo di persone che si frequentano anche al di fuori di internet, forse poca promozione..anche se internet ha visibilità per tutti ma magari in percentuale sono molte di più le persone che hanno un collegamento al centro nord piuttosto che al sud....non so faccio delle supposizioni. Cmq per tornare al tema della data, se il raduno nazionale risulterà un flop (visto la località mi aspetterei gente dalle marche, emilia, toscana, umbria ecc..invece come diceva Jupeugeot a parte il sottoscritto sono sempre le solite persone) potremmo fare semplicemente due raduni regionali, ottobre e marzo...in fondo se il raduno nazionale diventa un raduno regionale ma con più km da fare c'è qualcosa che non quadra no....va bhe, per me cmq la liguria va benissimo sia ad ottobre che a marzo, sentiamo un po di pareri e decidiamo con calma....ciao...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

Kennet ha scritto:Cmq per tornare al tema della data, se il raduno nazionale risulterà un flop (visto la località mi aspetterei gente dalle marche, emilia, toscana, umbria ecc..invece come diceva Jupeugeot a parte il sottoscritto sono sempre le solite persone) potremmo fare semplicemente due raduni regionali, ottobre e marzo...in fondo se il raduno nazionale diventa un raduno regionale ma con più km da fare c'è qualcosa che non quadra no....va bhe, per me cmq la liguria va benissimo sia ad ottobre che a marzo, sentiamo un po di pareri e decidiamo con calma....ciao...
Speriamo che non sia un flop, per ora non siamo così pochi soprattutto visto che è articolato su 2 gg e non tutti si fermano per l'intero week-end.
Ma io sono rimasta sorpresa del fatto che ci siamo poche persone della zona a partecipare (E.Romagna e Marche) visto che non hanno nemmeno la scusa dei km.
Cmq per ora penso a questo raduno (che mi impegna abbastanza anche se per voi è già un flop) e poi se organizzate qualcosa farò il possibile per esserci :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Camomillina1981 ha scritto: Ma io sono rimasta sorpresa del fatto che ci siamo poche persone della zona a partecipare (E.Romagna e Marche) visto che non hanno nemmeno la scusa dei km.
Il termine flop era riferito a questa particolarità, non alla riuscita dell'evento che spero sia un successo ovviamente, mi sono espresso male forse, scusami.... :oops:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

Camo non apriamo un'altra polemica inutile, mi sembra che ne io ne Kennet abbiamo scritto che il flop si riferisce a qualche falla nella tua organizzazione ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda la bassa adesione dei soci trattandosi appunto del raduno nazionale e quindi, teoricamente, del più importante dell'anno.

Personalmente in alcuni messaggi precedenti ho già avuto modo di elogiare la tua organizzazione che, ripeto, per il fatto che NESSUNO ti aiuta, ti starà dando molte gatte da pelare, comunque, a scanso di equivoci, ribadisco che il tuo impegno SOLITARIO nella gestione dei preparativi di questo primo raduno articolato in 2/3 date è ENCOMIABILE!!!

Grazie ancora Camomillina :wink:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

Non voglio elogi, il termine flop vuol dire solo una cosa e mi blocco qui perchè non voglio far polemica.
Non saremo in tanti e allora beato chi ci sarà e peccato per chi ha deciso di rimanere a casa!
Non vedo grandi problemi se si è in 20 o in 100, lo spirito è sempre e cmq quello di conoscersi e passare una bella giornata.
Il fatto che nessuno della zona (tranne mawerik per la cena) si sia mosso per dare una mano, e non abbia nemmeno risp ai miei mp, la dice molto lunga sullo spirito che li unisce al forum :wink:

PS: avviso subito che non scrivo più nulla riguardo il raduno (ne quello di Rimini,ne per quello di questo topic) non voglio far polemica e non vorrei alimentare discussioni inutili. Anche perchè le mie considerazioni vengono sempre prese come polemica.
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Messaggio da chicco67 »

Camomillina1981 ha scritto: Non saremo in tanti e allora beato chi ci sarà e peccato per chi ha deciso di rimanere a casa!
Io condivido quello che dici, specie questa frase... anche se per il momento io sono passato dalla categoria di quelli chew ci sono a quelli che... peccato per loro!

Io penso che se, su proposta di qualcuno (che magari si smazza l'organizzazione) si decide di fare un raduno, con 5 o 500 potenziali partecipanti, la cosa debba essere promossa dal sito e dal club. Non dobbiamo battere ogni volta il record di partecipanti, piuttosto assecondare la voglia di aggregarsi e di conoscersi. E peccato per chi rimane a casa!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “On the road - Raduni”