PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduni... meglio regionali o meglio solo nazionali?

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff

Sono meglio i raduni nazionali o regionali

Sondaggio concluso il 22/10/2004, 14:31

nazionali
19
73%
regionali
7
27%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Raduni... meglio regionali o meglio solo nazionali?

Messaggio da chicco67 »

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulla cosa, invitandovi a considerare serenamente:

1) lo stato attuale del club 307, specie come distribuzione regionale degli iscritti

2) la vostra disponibilità a percorrere oltre 700 o 800 km di strada e pernottare fuori una o più notti

3) la vostra disponibilità a diventare parte attiva nell'organizzazione

4) il fatto che sarà difficile dar vita a più di un raduno nazionale all'anno

Ovviamente tutti i commenti e i suggerimenti saranno benvenuti!

Avete 30 gg. per votare!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
gurkha
Peugeottista appassionato
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/03/2004, 10:44
Località: (BS) - Brescia città

Messaggio da gurkha »

Secondo me sarebbe bello fare diciamo un raduno nazionale all'anno più qualche raduno (ogni 2-3 mesi) regionale.
EX - 307 2.0 Hdi speed'up 136 CV - 5P grigio alluminio + pack visibilità.
da 03/2004 a 02/2006

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Vista l'introduzione del sondaggio ne approfitto per anticipare il mio punto di vista per quanto riguarda i raduni del 2005.
Partendo dal presupposto che il forum puo' benissimo vivere in modo "virtuale" ma il club avrebbe bisogno di piu' contatti "umani" pensavo:

1) Svolgere un solo raduno nazionale all'anno (intorno a Giugno) in zona comoda per essere raggiunta da tutta Italia. Presumibilmente il raduno durera' 2 giorni e sara' organizzato in modo da prevedere eventi per entrambe le giornate.

2) Spingere chiunque lo voglia fare ad organizzare gite nelle piu' disparate zone d'italia; non e' importante il numero di partecipanti ma la volonta' di passare assieme una piacevole giornata e scoprire nuovi posti. Ovviamente questi mini-raduni sarebbero aperti a chiunque voglia parteciparvi da qualsiasi parte arrivi.

3) Avere un incontro fisso a livello provinciale; ad esempio la birrata comasca vorrei diventasse un'abitudine dell'ultimo venerdi' di ogni mese o qualcosa di simile.

Lo scopo del punto 3 e del punto 2 e' quello di creare gruppi piu' o meno piccoli di persone molto affiatate che piu' volentieri si organizzeranno per partecipare a quanto indicato nel punto 1.

Vi prego pertanto di votare al sondaggio anche tenendo presente quanto scritto in questo messaggio.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

se possibile...

Messaggio da chicco67 »

oltre a votare, scrivete 2 righe con la vostra opinione... grazie! :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
VIDA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 668
Iscritto il: 23/03/2004, 13:07
Località: (TS) - Trieste

Re: Raduni... meglio regionali o meglio solo nazionali?

Messaggio da VIDA »

chicco67 ha scritto:Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulla cosa, invitandovi a considerare serenamente:

1) lo stato attuale del club 307, specie come distribuzione regionale degli iscritti

2) la vostra disponibilità a percorrere oltre 700 o 800 km di strada e pernottare fuori una o più notti

3) la vostra disponibilità a diventare parte attiva nell'organizzazione

4) il fatto che sarà difficile dar vita a più di un raduno nazionale all'anno

Ovviamente tutti i commenti e i suggerimenti saranno benvenuti!

Avete 30 gg. per votare!
Magico Chicco,
desideravo da tempo una tua richiesta del genere e subito ti rispondo.

1) In FVG vedo pochi iscritti... come mai... ci sono poche 307... non mi sembra.....forse in regione siamo un po' chiusi di carattere e cio' non focilità sicuramente la diffusione di furum a club (è un mio parere)

2) Si ma limitatamente ad una volta l'anno (i soldi son pochi)

3) Molto volentieri soprattutto per zona triveneto

4) Consiglierei più incontri regionali o gite (p.ese triveneto per il caso mio) e uno annuale nazionale
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Raduni... meglio regionali o meglio solo nazionali?

Messaggio da Kranio »

chicco67 ha scritto:Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulla cosa, invitandovi a considerare serenamente:

1) lo stato attuale del club 307, specie come distribuzione regionale degli iscritti

2) la vostra disponibilità a percorrere oltre 700 o 800 km di strada e pernottare fuori una o più notti

3) la vostra disponibilità a diventare parte attiva nell'organizzazione

4) il fatto che sarà difficile dar vita a più di un raduno nazionale all'anno

Ovviamente tutti i commenti e i suggerimenti saranno benvenuti!

Avete 30 gg. per votare!
1) In Sardegna siamo ancora pochini, per ora... :roll:
2) Purtroppo per ovvi motivi i costi per un viaggio (con la leonessa al seguito) sono leggermente superiori alla media :( ... e quindi è una pura questione economica! :cry:
3) Il tempo è quello che mi manca... altrimenti, non sarebbe un problema. :?
4) Io sono daccordo con Prowler, ovvero un'unico raduno nazionale a centro Italia possibilmente e altri mini-raduni regionali nel corso dell'anno.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Io come ho sempre sostenuto......

Messaggio da Slime »

preferisco il raduno nazionale........ Per me il club è nato per unire più persone di cultura e regionalità diverse............. E' vero che in un raduno regionale comunque si conoscono persone nuove ma rispecchiano sempre +/- gli usi e costumi che già conosco. Il raduno nazionale è anche un'occasione per conoscere cose diverse dal solito............. Se è una volta l'anno penso che sia anche meglio, in maniera tale da riuscire a organizzare tempi e denari per muoversi........... Poi se proprio gli impegni non permettono............. Amen.......... Io forse sono tra i più fortunati a livello di distanze perchè essendo al centro con un raggio di 800 km vado sia al nord che al sud.................. Poi come si è sempre detto comunque non è facile accontentare tutti.............. :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: se possibile...

Messaggio da marco206 »

nazionale con due gg secondo me si può fare d'altronde alla fine del giro è come andare un week al mare....un mare di 307 :lol: e poi penso che una serata, con un paio di birrette in corpo ,sapendo che ,al limite c'è da atraversare la strada, per andare a fare la nanna....sai che spettacolo di cazzate che escono? 8)
sono anche d'accordo sulla birrata l'ultimo week del mese, magari a metà strada tra to-mi-al-at (un raggio di 100 km per capirci) così si uniscono moolte + persone penso che nessuno si faccia della paranoie a farsi una 60ina di km e trovarsi che so a Novara anzichè a Milano piuttosto che a Varese,ecc.
Lo spirito del club deve avere un contatto fisico,uno scambio di vedute a 4occhi,una stretta di mano,una pacca su una spalla sia per rafforzare l'amicizia,già grande virtualmente, chiarire magari qualche divergenza di opinione (no risse please :lol: ) che magari con dei "post" non si riesce a chiarire/esprimersi insomma confrontarsi.
Poi è ovvio che c'è sempre qualcosa che non va,qualche imprevisto,magari ,perchè no voglia di non venire al raduno, qualcuno d'accordo e qualcun'altro no.... non c'è nulla di diverso rispetto alla compagnia che si frequenta normalmente..giusto? solo che magari siamo un po di + e per trovarsi bisogna passare un'oretta in macchina .
e poi scusate questo "gruppo" secondo me ha delle potenzialità enormi... rileggete i post ....non ci sono "sfanculamenti" vari se ci sono delle divergenze si chiariscono,insomma un clima che in altre comunity se lo scordano,basterebbe riuscire a trovarsi di persona per magari vincere la timidezza o solo per sapere chi c'è dietro ad un nik...ed allora secondo me ci sarebbe un feeling spettacolare :o
questi sono i miei pensieri, spero non solo i miei
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12386
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Messaggio da jupeugeot »

Quoto tutto e tutti
Benissimo l'unico raduno nazionale di 2 gg a giugno
poi direi 2 raduni regionali per 3 aree, nord, centro e sud da effettuarsi a marzo e ottobre/novembre
eventuali serate random da organizzare di volta in volta senza calendari preordinati

bello il discorso di Marco206, approvo in pieno

Avanti così ragazzi che diventiamo un bel popolo

p.s. tra poco saremo 100 iscritti, se arrivano le conferme di quei 3 in attesa Prowler al raduno potremmo farci fare una torta con la scritta 307club.it 100 iscritti!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 202.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 214.800
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.200 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Nikelof
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 757
Iscritto il: 23/03/2004, 11:00
Località: (FE) - Portogaribaldi

Messaggio da Nikelof »

jupeugeot ha scritto:Quoto tutto e tutti
Benissimo l'unico raduno nazionale di 2 gg a giugno
poi direi 2 raduni regionali per 3 aree, nord, centro e sud da effettuarsi a marzo e ottobre/novembre
eventuali serate random da organizzare di volta in volta senza calendari preordinati

bello il discorso di Marco206, approvo in pieno

Avanti così ragazzi che diventiamo un bel popolo

p.s. tra poco saremo 100 iscritti, se arrivano le conferme di quei 3 in attesa Prowler al raduno potremmo farci fare una torta con la scritta 307club.it 100 iscritti!
tu hai quotato marco e io quoto te e poi lui!! :wink: :wink:

sperando sempre in una maggiore partecipazione "fisica" da parte di tutti!!!

non sapete quanto mi esalti l'idea del raduno nazionale di 2 giorni!!! :wink: :wink: :wink:

quando poi cowboy77 avrà terminato il servizio civile posso garantire che farò di tutto per portarlo con me!! e perchè no organizzare qualcosa nella nostra zona!!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

______________________________________
PEUGEOT 307 XS 1.6 110cv 5p BLU DI CINA [imm. 14/02/2003] 4°anno!!!
Clima Auto | Fendinebbia | Antenna Accorciata | Bracciolo Centrale | Pedaliera Alluminio Simoni Racing | Pomello Cromato Peugeot
http://www.myspace.com/nikelof

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Sono perfettamente d'accordo con Prowler. Il raduno nazionale del tipo mi sparo 700 km è una cosa che, almeno io, posso permettermi massimo una volta l'anno, meglio dei mini-raduni regionali piuttosto, dove è possibile contare su parecchie macchine..è un po come avere tante sezioni riunite in un'unico club, organizziamo due o tre raduni annuali per nord, centro e sud e quello nazionale dove ci vediamo tutti...e poi vista l'esperienza della birrata comasca spingerei giustamente per una serata al mese organizzata nelle varie zone... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Re: Raduni... meglio regionali o meglio solo nazionali?

Messaggio da deide »

chicco67 ha scritto:Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulla cosa, invitandovi a considerare serenamente:

1) lo stato attuale del club 307, specie come distribuzione regionale degli iscritti

2) la vostra disponibilità a percorrere oltre 700 o 800 km di strada e pernottare fuori una o più notti

3) la vostra disponibilità a diventare parte attiva nell'organizzazione

4) il fatto che sarà difficile dar vita a più di un raduno nazionale all'anno
Sono d'accordo con le vostre proposte, con 3 date fisse:
ULTIMO W.E. DI MARZO e ULTIMO W.E. DI SETTEMBRE - raduno interregionale (nord/sud/centro)
ULTIMO W.E. DI GIUGNO - raduno nazionale di 2 giorni
Mini-raduni o pizzate o quel che volete a livello regionale o provinciale

Credo che sapere le date in anticipo netto garantisca molto, spesso o per lavoro o per altri motivi sapere di un impegno 20 giorni prima non aiuta.
E' importante però che si raggiunga sempre un numero buono di vetture, magari fino a qualche tempo fa andavano bene, ora fare raduni con 10 macchine non conviene a nessuno ed è un pò triste, se permettete.
Io proporrei anche che una quota dell'iscrizione venga destinata ai raduni, credo che a nessuno dia fastidio pagare 12 euro (è un esempio) invece di 10. Quei 2 euro potrebbero servire a ridurre le spese per il raduno nazionale di giugno e incentiverebbero anche a partecipare tutti gli iscritti (forse esagero, ma era per dare un senso alla cosa).
Non ho molto tempo da dedicare alle attività organizzative, ma sono a disposizione se si dovesse organizzare un raduno regionale nella zona di Mantova.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

iltaita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/03/2004, 13:50
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da iltaita »

quoto tutti voi perche', come spessissimo accade, le idee e il modo in cui vengono esposte rispecchia quello che penso.

ho votato "nazionale" per il semplice fatto che non mi spaventano i km se questi possono servire ad abbracciare piu' partecipanti possibili e un raduno all'anno darebbe la possibilita' di organizzarci al meglio.

io sono un moticlista della prima guardia e ai miei tempi tutte le domeniche si andava ad un raduno.
Non ci facevamo problemi sui km e quindi sulla localita', perche' la parte piu' gustosa era proprio il trasferimento ( al tempo l'inventore degli autovelox non era ancora nato :lol: ) , il pranzo e le chiacchere.

anche il raduno che andremo a fare non mi scoraggia per la modica quantita' di partecipanti, perche' sono sicuro che le 2 giornate saranno molto piacevoli e il solo pensiero di portare la mia vettura sulle strade dell'entroterra toscano mi eccita :wink:

proprio oggi ho saputo che in settimana mi attende un simpatico faccia a faccia con gli alti vertici della mia azienda per un eventuale mio trasferimento in altro impianto, quindi non mi e' possibile dare la mia disponibilita' perche' non ho la piu' pallida idea di cosa mi aspetta per il futuro e , nel peggiore dei casi, il poco tempo a mia disposizione durante la settimana dovra' andare al mio sito di videogiochi che per mille impegni stenta a partire.
magari il futuro sara' piu' roseo....................
mi dispiace non aver partecipato alla BIRRATA COMASCA ma ultimamente ho avuto grossi problemi, ma iniziative del genere sono STRABENEACCETTE!! :wink:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

sud

Messaggio da loop77 »

Quando ci sono questi topic mi sento un po' tagliato fuori... in realtà ogni trasferimento per me rappresenterebbe un problemino non da poco. Fossi ad es. di bologna o di roma sarei nell'raggio di 3-400km quasi ovunque. Da dove vi scrivo io invece ci vogliono oltre 300km per arrivare a Bari (il primo "avamposto" di italia che conta come raggiungibilità) e sono anche 300km di strada statale, l'autostrada comincia lì. poi per raggiungere ad es. roma o napoli ci sono altri 200km circa (non sono molto ferrato sulle distanze :roll: ) quindi capite che anche un raduno "del sud" comporterebbe l'eventualità del pernottamento, se non altro per motivi di tempo. resta il fatto che cmq appoggio entrambe le iniziative (maxi raduno naz. e mini raduni locali) e spero vivamente di poterci essere.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
athor
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/07/2004, 12:01
Località: (BR) - Mesagne

Messaggio da athor »

jupeugeot ha scritto:Quoto tutto e tutti
Benissimo l'unico raduno nazionale di 2 gg a giugno
poi direi 2 raduni regionali per 3 aree, nord, centro e sud da effettuarsi a marzo e ottobre/novembre
eventuali serate random da organizzare di volta in volta senza calendari preordinati

bello il discorso di Marco206, approvo in pieno

Avanti così ragazzi che diventiamo un bel popolo

p.s. tra poco saremo 100 iscritti, se arrivano le conferme di quei 3 in attesa Prowler al raduno potremmo farci fare una torta con la scritta 307club.it 100 iscritti!
Anche a me piacerebbe partecipare ma.... sono troppo "decentrato", i soldi sono pochini e il tempo è quello che è.... Magari a qualche raduno regionale ci potrò andare più facilmente. Ciao a tutti
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

Torna a “On the road - Raduni”