PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno sud - BARI

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Raduno sud - BARI

Messaggio da chicco67 »

Alcuni amici pugliesi (Johnny e Fabiomaticus) hanno intenzione di organizzare un raduno a Bari o dintorni: questo topic è a disposizione per tutte le comunicazioni!

Buon divertimento :wink: :occasion5:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Messaggio da Fabiomaticus »

Io ci sto, ma dipende tutto dalle date. Purtroppo lavoro a Napoli e non mi è facile stare sempre a Taranto.
Facciamolo questo raduno....

Avatar utente
sonny
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/02/2005, 14:17
Località: Matera

Messaggio da sonny »

Ok per il raduno..io ci stò! ;)
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Messaggio da Fabiomaticus »

Beh, ci vuole allora qualcuno che prende un po tutto in gestione!
A proposito mi sono dimenticato di ringraziare Chicco..... :lol:

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Messaggio da loop77 »

Organizziamoci per la data che ci sono al 99%...
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

le domande...

Messaggio da chicco67 »

...a cui dovete rispondere per una buona organizzazione del raduno:

1) Dove (paese/località dove si terrà il raduno)

2) quando (ossia data e ora di incontro)

3) cosa (ossia cosa fare nel corso del raduno)

4) dove mangiare (si spiega da sè)

5) dove parcheggiare (se si è più di 3 o 4 macchine, questo è basilare)

Fatto ciò, diciamo che si è all'80% dell'opera! :)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Messaggio da Fabiomaticus »

Per la data potremmo fare la stessa del raduno ligure: 24 settembre.
Per il posto secondo me, Ostuni o Otranto andranno bene!

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Messaggio da loop77 »

data: sarebbe bello far coincidere i raduni, ma ci potrebbe essere degli amici del centro sud che potrebbero partecipare all'uno o all'altro, come ad es. carputer o falcmar o jamaicasound o chicchessia.
luogo: otranto sarebbe il max per me, ma sicuramente poco raggiungibile per chiunque altro. resterei quindi su qualcosa di più centrale tipo appunto Ostuni o Castel del Monte o la foresta Umbra... certo quelle zone non le conosco tanto, quindi magari se si fa avanti qualche idea la valutiamo.

per il cosa e il mangiare dobbiamo prima stabilire queste prime due verità! :wink:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2004, 1:20
Località: (Rn) - Bellaria I.M.

Messaggio da Camomillina1981 »

loop77 ha scritto:data: sarebbe bello far coincidere i raduni, ma ci potrebbe essere degli amici del centro sud che potrebbero partecipare all'uno o all'altro, come ad es. carputer o falcmar o jamaicasound o chicchessia.
Cmq se le due date sono vicine ne sceglieranno uno (non credo che molti siano disposti a fare 2 week end in un mese :roll: ) e sarebbe bello farli nella stessa data.
Quindi vedete voi come vi è più comodo.

PS: magari carputer e gli altri decidono di partecipare al 1 raduno Sud invece che a quello ligure :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Avatar utente
Johnny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/03/2005, 0:39

idea raduno bari

Messaggio da Johnny »

Ragazzi che ne dite di una bella giornata a CASSANO DELLE MURGE ci facciamo un giro nella foresta di mercadante poi da li potremmo andare a mangiare in una masseria che conosco con tanto di bella pischina di 800mq una passeggiata a cavallo per chi volesse nella foresta e poi un giro anche con i kart (praticamente divertimento per tutti la masseria ha un grandissimo posteggio circa 200 macchine e conosco i proprietari ci sono anche svariati divertimenti per i bimbi per chi li avesse potremmo incontrarci tutti nello spiazzale dello stadio san nicola a bari che è sulla tangenziale e da li andare direttamente a cassano. potremmo avvisare la forestale del nostro arrivo cosi ci potremmo godere tranquillamente tutte le vie asfaltate della foresta (non abbiamo un suv quindi niente sterrati come il raduno dela porsche suv) e un po di frescura poi una volta nell'ampio parcheggio della masseria potremo ammirarci da vicino e nei particolari le nostre leonesse. dimenticavo... visco che ho parenti al comune di cassano potri chiedere di darci uunbella strada dove potremmo provare le centraline aggiuntive di un mio caro amico che è produce e vende questo prodotto che a mio parere è validissimo. quindi farei venire anche lui con centraline per varie vetture. dai ragazzi che ci divertiamo sul serio

ps. no il 24/9 è il mio compleanno mi scannano :lol:
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Avatar utente
sonny
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/02/2005, 14:17
Località: Matera

Messaggio da sonny »

Ottima l'idea di Johnny....
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Re: idea raduno bari

Messaggio da Fabiomaticus »

Johnny ha scritto:Ragazzi che ne dite di una bella giornata a CASSANO DELLE MURGE ci facciamo un giro nella foresta di mercadante poi da li potremmo andare a mangiare in una masseria che conosco con tanto di bella pischina di 800mq una passeggiata a cavallo per chi volesse nella foresta e poi un giro anche con i kart (praticamente divertimento per tutti la masseria ha un grandissimo posteggio circa 200 macchine e conosco i proprietari ci sono anche svariati divertimenti per i bimbi per chi li avesse potremmo incontrarci tutti nello spiazzale dello stadio san nicola a bari che è sulla tangenziale e da li andare direttamente a cassano. potremmo avvisare la forestale del nostro arrivo cosi ci potremmo godere tranquillamente tutte le vie asfaltate della foresta (non abbiamo un suv quindi niente sterrati come il raduno dela porsche suv) e un po di frescura poi una volta nell'ampio parcheggio della masseria potremo ammirarci da vicino e nei particolari le nostre leonesse. dimenticavo... visco che ho parenti al comune di cassano potri chiedere di darci uunbella strada dove potremmo provare le centraline aggiuntive di un mio caro amico che è produce e vende questo prodotto che a mio parere è validissimo. quindi farei venire anche lui con centraline per varie vetture. dai ragazzi che ci divertiamo sul serio

ps. no il 24/9 è il mio compleanno mi scannano :lol:
Quoto al max... se possibile facci un piano preciso!
Per la data forse è meglio fare tutti delle proposte. Ritengo comunque scontato il mese: Settembre!

Avatar utente
loop77
Webmaster
Webmaster
Messaggi: 3085
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (LE) - Casarano

Messaggio da loop77 »

Si il programmino di Max mi sembra niente male... forse lo snellirei un po' visto che in una giornata sarà impossibile fare tutto. Si deve necessariamente tutto ridurre a:
-Mattina: Incontro e Partenza per la destinazione (con conseguente corteo di vetture)
-Mezza Giornata: Pranzo (e guai a chi lo tocca! :lol: )
-Pomeriggio: Una sola attività da scegliere (visita guidata, gare di sparo alla NFSU2, torneo di scacchi, corso di slasa e merengue, ecc... :D )
- Tardo pomeriggio e serata: Saluti e baci... si torna a casa.

Il 24/9 è anche il compleanno della mia girl... non sarebbe carino andarmene o convincerla a venire, se poi tutti sono d'accordo... vediamo dai!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Fabiomaticus
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 02/04/2004, 20:42
Località: (TA) - Talsano

Messaggio da Fabiomaticus »

loop77 ha scritto:Si il programmino di Max mi sembra niente male... forse lo snellirei un po' visto che in una giornata sarà impossibile fare tutto. Si deve necessariamente tutto ridurre a:
-Mattina: Incontro e Partenza per la destinazione (con conseguente corteo di vetture)
-Mezza Giornata: Pranzo (e guai a chi lo tocca! :lol: )
-Pomeriggio: Una sola attività da scegliere (visita guidata, gare di sparo alla NFSU2, torneo di scacchi, corso di slasa e merengue, ecc... :D )
- Tardo pomeriggio e serata: Saluti e baci... si torna a casa.

Il 24/9 è anche il compleanno della mia girl... non sarebbe carino andarmene o convincerla a venire, se poi tutti sono d'accordo... vediamo dai!
Allora sono già due i compeanni del 24/9, dobbiamo quindi cambiare data: 10 settembre?

Avatar utente
Johnny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/03/2005, 0:39

Messaggio da Johnny »

per me il 10 settembre è ok mi sta benissimo se comunque le mie idee vi gratificano provvedo a pianificare meglio le cose mavorrei delle adesioni certe e mi piacerebeavere il parere anche degli amministratori del forum
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Torna a “On the road - Raduni”