PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da Crazy Yuri »

Alex46 ha scritto:Attenzione che Yuri ti fa sparire il muso :lol: :lol: :lol:


quoto,quindi meglio che non dica di dove sia! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da DanieleVTS »

Buonasera forum, visto che ne ho parlato più di una volta in varie discussioni, voglio mostrarvi anche la MIA macchina! Infatti come scritto in precedenza nel topic anche se sono stato io ad usare prevalentemente la Pug fino ad ora, resta l'auto di famiglia e non solo di mia proprietà. Oggi ho avuto occasione di vederle vicine per la prima volta, e ovviamente ho provveduto a fotografarle come si deve :D

Perdonate il fatto che le auto sono particolarmente sporche, ma per fortuna se così si può dire avevo dietro solamente il cellulare, e quindi la scarsa qualità delle foto maschera bene la zozzaggine :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da bobkent »

Notevole anche la cattivissima MG, complimenti! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da 307gti »

molto belle ;-) ;-) :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da DanieleVTS »

Grazie dei complimenti ragazzi, è stato davvero bello vederle vicine finalmente! Se la 206+ è una macchinina onesta che fa molto bene il suo dovere e che dentro è veramente appagante, la ZR specialmente di questo colore è un'auto che piace o non piace, per quanto mi riguarda è amore vero da ormai due anni :D

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da Crazy Yuri »

DanieleVTS ha scritto:Grazie dei complimenti ragazzi, è stato davvero bello vederle vicine finalmente! Se la 206+ è una macchinina onesta che fa molto bene il suo dovere e che dentro è veramente appagante, la ZR specialmente di questo colore è un'auto che piace o non piace, per quanto mi riguarda è amore vero da ormai due anni :D


toglimi una curiosità,ma non hai trovato difficoltà a trovare i ricambi per la Mg,in quanto la Rover è fallita ormai da qualche anno?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da Alex46 »

Le domande pazze di Yuri :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/10/2011, 22:25
Località: PISA - FIRENZE

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da Crazy Yuri »

Alex46 ha scritto:Le domande pazze di Yuri :lol: :lol: :lol:


perchè pazze scusa.... mg-rover è la stessa cosa e rover ha fallito nel 2004-2005
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da Alex46 »

Scherzavo.... Si mi ricordo che è fallita vediamo che dice ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
DanieleVTS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 20/11/2011, 13:22
Località: Milano

Re: La mia nuova Pug 206+ rossa fiammante!

Messaggio da DanieleVTS »

Il gruppo MG-Rover è fallito ufficialmente nel maggio del 2005 (e la mia auto è di tre mesi prima, una delle ultimissime prodotte) ed è stato acquistato da un grosso gruppo cinese due anni fa; cosa pessima a mio parere dato che hanno lasciato cadere il marchio Rover, e hanno riavviato la produzione di due modelli MG ormai superati e nemmeno con configurazioni e motori importanti, e aggiunto una vettura cinese nuova marchiata MG, che personalmente non posso vedere. Ma questa è un'altra storia, per quanto riguarda i pezzi di ricambio zero problemi: MG-Rover è fallita quasi senza preavviso e quindi nello stabilimento dove le producevano c'erano moltissimi ricambi e addirittura scheletri di auto e altre quasi pronte per essere vendute, verosimilmente non ci saranno problemi per i prossimi 4 o 5 anni, dopo bisognerà sapere dove cercarli... :D

Torna a “206”