PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio leone nero

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: il mio leone nero

Messaggio da Alex46 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
FcNokia28
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1339
Iscritto il: 19/01/2013, 20:51
Località: Ancona

Re: il mio leone nero

Messaggio da FcNokia28 »

Complimenti bella 206!
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Avatar utente
simonello
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 550
Iscritto il: 01/01/2012, 22:32
Località: cagliari

Re: il mio leone nero

Messaggio da simonello »

ciao a tutti.. oggi ne approfitto per ringraziare tutti per il tempo che ho trascorso nel forum..tutti simpatici cordiali e disponibili.. e dire che non entro più assiduamente perchè per cause di forze maggiori ho dovuto cambiare auto..sono stato tamponato e il risarcimento dell assicurazione non copriva il danno..consiglio a tutti la peugeot sopratutto la 206..ce l ho nel cuore..ne ho avuto 2..ottima macchina..affidabile divertente costi di manuntenzione bassi e possibilità di infinite personalizzazioni..che dire aveva 230.000 km ma non l avrei cambiata..ora sono felice possessore di un astra gtc..che comunque non cancellerà mai e non supererà mai la 206 nel mio cuore..saluti a tutti ciao!!
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

luck91

Re: il mio leone nero

Messaggio da luck91 »

aggiorna la firma :mrgreen:

Avatar utente
FcNokia28
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1339
Iscritto il: 19/01/2013, 20:51
Località: Ancona

Re: il mio leone nero

Messaggio da FcNokia28 »

assicurazioni merdose eppure di soldi ne vogliono e anche tanti! E' una cosa che non concepisco, la mia auto era perfetta prima che me la rovinassi, perchè non deve tornare come prima! Allora mi chiedi un premi irrisorio come il valore della mia auto!!!! Solo in Italia.
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: il mio leone nero

Messaggio da sarettamari »

Quello che dico anch'io, se mi prendi in pieno e mi distruggi l'auto io non pretendo che mi ripaghi in modo tale che me la faccio diventare un Audi, ma che torni esattamente come prima sì cavolo!! :mad:
Le 206 sono ormai valutate molto poco ed è facilissimo che il danno di un incidente superi il valore dell'auto :(
Mi dispiace tanto per la tua Simo :hurted:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Torna a “206”