PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[206 Plus] La mia X-Line!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Alex46 »

Il problema è che non ho ancora capito come mettere a posto la testa dovrai aspettare :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Davide308white »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

luck91

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da luck91 »

il dover mettere qualcosa nella sua sede,pressuppone l'esser dotati del suddetto qualcosa :lol:

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da mad max 206 »

Alex46 ha scritto:Il problema è che non ho ancora capito come mettere a posto la testa dovrai aspettare :lol: :lol: :lol:
Il re dei tamarri che abdica..........non ci credo nenanche se lo vedo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

e oggi finalmente anche i profili nelle portiere posteriori :D
Immagine

e due foto panoramiche:
Immagine
Immagine

più una classica foto da Peugeottisti :lol:
Immagine
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao,tanti complimenti per questa ''plus'' ( sarò sincero a me non fa impazzire più di tanto, preferisco la classica 206 e la 207 questo mix che peug ha fatto d'entrambe non mi aggrada molto... #-o ) però con le modifiche che hai apportato ad essa.... mbè....incomincia a piacermi :oops: :D , ma tutte le idee ti son venute in mente da sola.. oppure c'è lo zampino di un uomo? oltre al collegamento elettrico suggerito da tuo padre? mbè non è che ha tanta importanza ciò che conta e che ti sta venendo fuori una bella peugeottina :chessygrin: ps: quel filo rosso adesivo mi ricorda quello che aveva la uno turbo sui paraurti :love:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

*Peppe 89* ha scritto:ciao,tanti complimenti per questa ''plus'' ( sarò sincero a me non fa impazzire più di tanto, preferisco la classica 206 e la 207 questo mix che peug ha fatto d'entrambe non mi aggrada molto... #-o ) però con le modifiche che hai apportato ad essa.... mbè....incomincia a piacermi :oops: :D , ma tutte le idee ti son venute in mente da sola.. oppure c'è lo zampino di un uomo? oltre al collegamento elettrico suggerito da tuo padre? mbè non è che ha tanta importanza ciò che conta e che ti sta venendo fuori una bella peugeottina :chessygrin: ps: quel filo rosso adesivo mi ricorda quello che aveva la uno turbo sui paraurti :love:
:lol: :lol: no no sono tutte idee nate dalla mia mente malsana :mrgreen:
il mio ragazzo poverino deve subire ed accettare l'amore che provo per questa macchina :love: :lol:
lui non adorava molto le auto ma pian piano, con la mia vicinanza, lo stò influenzando :razz:
anche perchè non ha molte alternative se vuole starmi vicino :roll:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da *Peppe 89* »

:lol: :lol: no no sono tutte idee nate dalla mia mente malsana :mrgreen:

naa nulla è malsano (purchè è nei limini eee..) se piace e soddisfa :mrgreen:


anche perchè non ha molte alternative se vuole starmi vicino :roll:


dovrebbe essere all'inverso.. di solito le donne devono compiacere alla passioni automobilistiche degli uomini... il tuo è un caso particolare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

*Peppe 89* ha scritto:dovrebbe essere all'inverso.. di solito le donne devono compiacere alla passioni automobilistiche degli uomini... il tuo è un caso particolare :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
già! molto particolare :lol: grazie comunque per i complimenti :)
sò che la 206 plus o piace o non piace, personalmente era l'auto adatta a me!
e ora cerco di renderla ancora più bella :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da vincy207 »

Ciao laura, ben arrivata sul forum, e complimenti per la tua leoncina :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

vincy207 ha scritto:Ciao laura, ben arrivata sul forum, e complimenti per la tua leoncina :)
Grazie Vincy :D
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Miky_88 »

Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Grazie :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Laura206+ »

Miky_88 ha scritto:Ciao Laura,
innanzitutto complimenti per l'auto modificata con gusto e sobrietà.
Volevo chiederti da dove hai preso le strisce per fare i profili interni in colore rosso, di che materiale sono e come le hai montate su.
Grazie :D
Ciao Miky! Grazie per i complimenti :D le strisce le ho prese su ebay da un venditore irlandese, il materiale non sò descrivertelo...sembra plastica lucida molto ben fatta comunque! vengono vendute in pacchetto da 5 metri a poco prezzo (come si dice "poca spesa tanta resa" :mrgreen: ) e sono dotate di adesivo 3M! estremamente resistente ed in più anche il colore sembra non cedere alle intemperie :D ce le ho su da 2 mesi e quella esterna sembra appena montata!
se hai bisogno del link non esitare a chiedere ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: [206 Plus] La mia X-Line!

Messaggio da Auro »

Però, non male l'idea del bordino rosso, forse quello davanti attorno al simbolo del leone e quello sul bordo superiore del quadro strumenti non mi sembrano azzeccatissimi, tutto il resto mi sembra OK, bello anche il colore, complimenti.
Io mi sbizzarrirei su qualche particolare non visibile a prima vita, per esempio attorno alla leva del cambio o qualche piccolo particolare del cruscotto, riguardo le foto e se mi viene un'idea te la suggerisco.
;-)

Torna a “206”