PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Plus

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: La Mia Plus

Messaggio da Miky_88 »

è il modello full optional, giusto?
come mai hai le cornicette di contagiri e contakm che non sono cromate?
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/09/2009, 12:58
Località: Roma

Re: La Mia Plus

Messaggio da roby 206plus rossa »

molto bella, complimenti! Anch'io avevo considerato il colore bianco, ma poi mi sono innamorato del rosso e non l'ho lasciato più!
....Ma veniamo ad una delle questioni top di molti, molti interventi a proposito della 206plus: hai installato il navigatore nel canale centrale del cruscotto evitando l'odioso "buco" al posto dell'orologio. Il risultato è perfetto, meglio pure dell'orologio di serie. Ma lì ti prende o hai dovuto mettere una antenna gps esterna?
Pensa che, leggendo vari post, ho visto che c'è gente a cui hanno fatto preventivi assurdi per installare aftermarket l'orologio/cdb, quando con un navigatore si risolve tutto con risultati pure migliori dell'originale!
Complimenti, ciao!
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

E' semplice Miky perchè non ho preso il pack stile & sound (pacchetto che qnd ho aquistato io la macchina comprendeva il pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera, comando apertura cassetto portaoggetti,
cursore aeratori, pulsante freno a mano e comandi interni apertura porte cromati e indicatori su fondo nero con
cerchiaggio cromato; WIP Sound con 6 altoparlanti e comandi al volante) visto che volevo un sorgente audio aftermarket e che mi piaceva il cerchiaggio su fondo bianco che riprendesse il colore esterno della carrozzeria.......saluti
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

grazie mille roby molto bella anche la tua plus rossa....
si il navigatore l'ho installato al posto dell'orologio (ci va perfettamente a incastro il 4.3'' della garmin) e mi prende il segnale senza problemi, senza l'aiuto di nessuna antenna gps esterna!
un saluto
gianni
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La Mia Plus

Messaggio da massi.drago »

Ottima la scelta del colore carrozzeria..... :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: La Mia Plus

Messaggio da Miky_88 »

gianni91 ha scritto:E' semplice Miky perchè non ho preso il pack stile & sound (pacchetto che qnd ho aquistato io la macchina comprendeva il pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera, comando apertura cassetto portaoggetti,
cursore aeratori, pulsante freno a mano e comandi interni apertura porte cromati e indicatori su fondo nero con
cerchiaggio cromato; WIP Sound con 6 altoparlanti e comandi al volante) visto che volevo un sorgente audio aftermarket e che mi piaceva il cerchiaggio su fondo bianco che riprendesse il colore esterno della carrozzeria.......saluti
ahia è vero ..non avevo notato i particolari mancanti dei pedali cromati e del volante in pelle. mi son fatto ingannare dal colore grigio attorno alle bocchette dell'areazione.
in ogni caso hai risparmiato un po' di soldini ..considerando che anche io, dopo aver preso il pack da te citato, ho fatto sparire la sorgente di serie :silent: :silent:
Per quanto riguarda il fondino del cruscotto color bianco ..beh non avevo notato neanche quello :lol: . Devo dire però che è la prima volta che ci faccio caso ed è davvero bello ...più bello che nero a mio avviso ..indipendentemente dal colore esterno della vettura. Inoltre a luci spente i numeri son molto più visibili ...mentre se non accendi le posizioni sulla mia non vedi 'na cippa ...ma è pur vero che le posizioni andrebbero accese sempre nel momento in cui l'auto si avvia :binky: :binky: . Comunque qui mi rendo conto che è solo questione di gusti ..ma a me il fondino bianco piace molto.
Anche il navigatore ci 'sta molto bene a "tappare" il buco lasciato dalla mancanza dello schermino.
Complimenti per l'auto :D
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

grazie per i complimenti cmq sì ho preferito risparmiare i soldi per il pack, rinunciando a quei dettagli estetici per personalizzare l'auto a mio piacimento (cruscotto bianco, autoradio, navigatore)...!!
Toglimi una curiosità Miky ma la tua versione aveva i comandi al volante giusto?
Avendo cambiato sorgente audio ti sono rimasti o li hai persi?
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: La Mia Plus

Messaggio da Miky_88 »

gianni91 ha scritto:grazie per i complimenti cmq sì ho preferito risparmiare i soldi per il pack, rinunciando a quei dettagli estetici per personalizzare l'auto a mio piacimento (cruscotto bianco, autoradio, navigatore)...!!
Toglimi una curiosità Miky ma la tua versione aveva i comandi al volante giusto?
Avendo cambiato sorgente audio ti sono rimasti o li hai persi?

si avevo i comandi al volante che all'inizio mi parevano demenziali non avendoli prima. poi però mi ci sono abituato in poco tempo ed eran comodi ..ma tempo 2 mesi e ho cambiato la sorgente perdendoli.
per non perderli avrei dovuto mettere un'interfaccia apposita che avrei dovuto comprare al di fuori del prezzo dello stereo ...e da sola sta sui 100€ ..spesa che ho voluto evitare.
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

Miky_88 ha scritto:
gianni91 ha scritto:grazie per i complimenti cmq sì ho preferito risparmiare i soldi per il pack, rinunciando a quei dettagli estetici per personalizzare l'auto a mio piacimento (cruscotto bianco, autoradio, navigatore)...!!
Toglimi una curiosità Miky ma la tua versione aveva i comandi al volante giusto?
Avendo cambiato sorgente audio ti sono rimasti o li hai persi?

si avevo i comandi al volante che all'inizio mi parevano demenziali non avendoli prima. poi però mi ci sono abituato in poco tempo ed eran comodi ..ma tempo 2 mesi e ho cambiato la sorgente perdendoli.
per non perderli avrei dovuto mettere un'interfaccia apposita che avrei dovuto comprare al di fuori del prezzo dello stereo ...e da sola sta sui 100€ ..spesa che ho voluto evitare.
ah ho capito cmq hai fatto benissimo a cambiare autoradio, anke se hai perso i comandi al volante che secondo me non sn indispensabili, quella di serie è penosa nn supporta neanke gli mp3...
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

Vi aggiorno con delle foto dei particolari della mia leoncina...
A voi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

Ed ora eccola in versione notturna:......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

E per finire l'ultimissima modifica....
luce a led nel cassetto portaoggetti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: La Mia Plus

Messaggio da paoletto »

Woooow! :wooow: :wooow: :wooow: :applause: :applause: :applause: Cresce proprio niente male la bimba, l'effetto degli xenon ai fendi e' a dir poco spettacolare, complimenti per le modifiche, sta diventando ancora piu' bella, continua cosi' :thumbright:
Immagine

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La Mia Plus

Messaggio da 307gti »

complimenti :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
gianni91
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/06/2011, 14:20
Località: Empoli (Fi)

Re: La Mia Plus

Messaggio da gianni91 »

di 307gti
complimenti
di paoletto
complimenti per le modifiche, sta diventando ancora piu' bella, continua cosi'
Grazie mille a entrambi!!!
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206”