PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da kri-11 »

BRAVO ottimo lavoro anche negli interni ;-) :applause: :applause:

ps se posso darti un consiglio farei fare nero opaco o lucido il leone anteriore in maniera che faccia ben contrasto con l'arancio ;-) e colorerei gli spruzzini di arancio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Alessandro1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/08/2008, 16:13
Località: Palazzolo sull'oglio (BS)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

vincy207 ha scritto:Complimentiiiiiii!! non passi di certo inosservato :thumbleft:
si, sopratutto non passo inosservato alle forze dell'ordine che ogni volta mi fermano! ahahah

Avatar utente
Alessandro1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/08/2008, 16:13
Località: Palazzolo sull'oglio (BS)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

kri-11 ha scritto:BRAVO ottimo lavoro anche negli interni ;-) :applause: :applause:

ps se posso darti un consiglio farei fare nero opaco o lucido il leone anteriore in maniera che faccia ben contrasto con l'arancio ;-) e colorerei gli spruzzini di arancio
grazie kri!

io lo volevo fare nero lucido cosi come le parti in plastica del paraurti e i cerchietti cromati dei fendinebbia! che ne dici?

Avatar utente
Alessandro1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/08/2008, 16:13
Località: Palazzolo sull'oglio (BS)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

a breve mettero anche le foto degli interni con i nuovi sedili sportivi arancio e neri con colorazione fatta apposta come i rivestimenti interni e l'esterno arancio!
me li sono fatti fare apposta perche se no avevo diverse colorazioni di arancio e sarebbe uscita na c*****! quindi ho ben pensato di spendere qualche cosa in piu ma avere l'arancione tutto uguale sia interno che esterno! ;-)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da kri-11 »

hai fatto bene ;-)

onestamente forse li vedrei meglio opachi ma scuro scuro scuro in maniera che risaltino ancora di piu rispetto all'arancio e al colore della carrozzeria.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Alessandro1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/08/2008, 16:13
Località: Palazzolo sull'oglio (BS)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

Ragazzi dopo mesi, eccomi qua a presentarvi il nuovo restyling della leoncina che sarà esposta al MY SPECIAL CAR DI RIMINI!

(premetto che è quasi ultimata, ovvero manca il pezzo finale arancio del paraurti!)

A VOI I PARERI :)

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da 307gti »

davvero bella =P~ =P~ =P~
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alex46 »

Bellina ma meritava cerchi da 17" li monti in esposizione??
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
donpinuzzo106
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 02/12/2011, 5:34

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da donpinuzzo106 »

ciao bellissimi i leoni io li sto facendo anche per la mia 106 xo molto piu piccoli ;)
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

Avatar utente
Alessandro1990
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 01/08/2008, 16:13
Località: Palazzolo sull'oglio (BS)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alessandro1990 »

Alex46 ha scritto:Bellina ma meritava cerchi da 17" li monti in esposizione??
in esposizione monto i 18 solitamente!adesso sto vedendo se per il My Special Car di Rimini riesco a omologarli e poi uso sempre i 18!

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Alex46 »

Che modello pensi mettere :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Zampa3 »

Ciao Alessandro! Vedo che non resti mica tanto fermo con sta macchina eh :lol:
per il kit estetico almeno hai trovato uno "abbastanza" carino anche se le minigonne me le vedrei meglio più lissssie rispetto a quelle che hai su ma immagino che fosse il kit completo quindi nessun problema :D
quello che proprio non capisco dei kit estetici per la 207 è che tutti o quasi hanno dei paraurti posteriori bellissimi mentre i paraurti anteriori spesso la snaturano troppo e/o la fanno sembrare più "goffa"..
Del resto aspetto le foto degli interni e del musetto arancio che ultima la colorazione :D
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
Zampa3
Peugeottista veterano
Messaggi: 330
Iscritto il: 21/04/2010, 19:48
Località: San Venanzio di Galliera (BO)

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da Zampa3 »

ultima cosa, ma è di rifinitura, se fossi in te guarderei per dei fanali posteriori a led 8) magari bruniti :)
sarà una mia fissa però tutti quei lexus style (sebbene siano belli specialmente neri come i tuoi) li hanno in troppi :lol: :lol: mi sono stancato di vederli :lol: :lol: :lol:
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da sarettamari »

Complimenti per le modifiche e i lavori :D Anche io come te ho rivestito gli interni da sola! Comprese le cartelle degli sportelli (che ho dovuto smontare completamente!)
E' venuta fuori cattivissima, mi piace moltissimo tutta eccetto il nuovo paraurti anteriore... Non mi convince non so perché!! Invece il posteriore è bellissimo, e anche il bicolor è fantastico :applause: (lo farò più avanti anche io ma nero-fuxia acceso!! :roll:)
Ancora un applauso alla tua cattivissima leonessa!! [-o< :applause:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

axelp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 686
Iscritto il: 19/12/2011, 14:31
Località: Roma

Re: La Mia Bestiolina! Peugeot 207

Messaggio da axelp »

spettacolare!!!!!!!!!!!!!
ottimo abbinamento di colore e scelte azzeccatissime!!!!!!!!!1
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “207”