PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da lupus.c »

Belllllllllisssssssimi e da sbavo questi fari =P~ =P~ =P~
Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o< :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

lupus.c ha scritto:Belllllllllisssssssimi e da sbavo questi fari =P~ =P~ =P~
Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o< :(
A me fanno morire spero solo che la madama non mi rompa le scatole, mi conforta il fatto che da febbraio dell'anno prossimo saranno obbligatori per le auto nuove le luci diurne :lol: magari passo in sordina :razz: :roll:
E' un vero peccato infatti che non li facciano per il il restyling della 307...ci starebbero da sogno :(
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da PITT-88 »

Molto bella !!! :applause:
li voglio anke io i fari così!!!!
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

renovatio2010 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Belllllllllisssssssimi e da sbavo questi fari =P~ =P~ =P~
Vorrei tanto che li facessero anche per la 307 restyling [-o< :(
A me fanno morire spero solo che la madama non mi rompa le scatole, mi conforta il fatto che da febbraio dell'anno prossimo saranno obbligatori per le auto nuove le luci diurne :lol: magari passo in sordina :razz: :roll:
E' un vero peccato infatti che non li facciano per il il restyling della 307...ci starebbero da sogno :(
Ieri in giornata è stato eseguita l'operazione "fari & xeno" \:D/ a voi le foto della leona dopo il trattamento ;-)
Ultima modifica di renovatio2010 il 21/12/2010, 17:19, modificato 1 volta in totale.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9603
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da bassplayer »

WWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH che figata!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause:

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da PITT-88 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da anto62 »

Che gattona!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~
Complimenti :applause: :applause: :applause:
Ciao ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

Grazie per i complimenti :oops:
Secondo voi è consigliabile fare dei lavori sulla centralina, filtro a pannello, sul fap e assetto considerando il fatto che la macchina ha solo 7000 km? La macchina è nuova quindi è in garanzia per un altro annetto e mezzo, anche se ho messo in conto che probabilmente mettendo i fari già potrebbero farmi "storie" sia la peugeot e le forze dell'ordine.... :scratch:
Poi c'è anche da considerare il fatto che le parti come gli ammo e molle originali sono nuovi e prima che si usurino ce ne vuole, lavorando sul fap cercando di toglierlo o almeno stappare un pò la macchina quando si va a fare il controllo emissioni per il bollino blu potrebbero essere dolori, lo stesso dicasi per una mappatura, non per ultimo il discorso che non si è ancora sciolta del tutto [-X
Sono pieno di dubbi ma credo che per il momento aspetterò per altre modifiche soprattutto meccaniche :-w)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da 307gti »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ :wooow:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da lupus.c »

Miiiiizzica quanto son belli =P~ =P~ =P~
Sono felicissimo per te perchè,stanno veramente bene e sono molto belli ed aggressivi ma,sono ancora più triste perchè non li fanno anche per la 307 :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da Jack Nicklaus »

Capolavoro d'estetica e soft-tuning ... Ma ti dò voto 9.8.

-0.1 punti per il tappo ... Troppo vistoso secondo me e "rovina" l'armonia delle modifiche mirate che hai fatto
-0.1 punti per la lucina di posizione sopra a filamento ... con la meraviglia di DayLine e gli Xeno è proprio un cazzotto sulla faccia!

Complimenti comunque ;-) :sig:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

Jack Nicklaus ha scritto:Capolavoro d'estetica e soft-tuning ... Ma ti dò voto 9.8.

-0.1 punti per il tappo ... Troppo vistoso secondo me e "rovina" l'armonia delle modifiche mirate che hai fatto
-0.1 punti per la lucina di posizione sopra a filamento ... con la meraviglia di DayLine e gli Xeno è proprio un cazzotto sulla faccia!

Complimenti comunque ;-) :sig:
Grazie 1000 per i complimenti :thumbright:
Anche per me fa cagare quella lucina gialla sopra il faro ma non saprei come toglierla, tu come faresti? La verità è che stona parecchio in effetti [-X
Per il tappo degustibus non disputandum est :razz: a me piace moltissimo anche se è un pò tamarro 8)
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

lupus.c ha scritto:Miiiiizzica quanto son belli =P~ =P~ =P~
Sono felicissimo per te perchè,stanno veramente bene e sono molto belli ed aggressivi ma,sono ancora più triste perchè non li fanno anche per la 307 :mad:
Scusa lupus ma secondo te è normale che il fascio luminoso faccia questo tipo di effetto? So che adesso le lampadine delle luci allo xeno hanno l'ampolla davanti quindi il faro non è più aperto come prima, ma c'è un inquietante angolo buio a sinistra.
Spero sia solo un discorso di regolazione di altezza oppure sono fatti in modo che le auto che si incrociano non vengano abbagliate dal fascio di luce? :scratch: 8-[
Dite la vostra perchè sono preoccupato :neutral:
Ultima modifica di renovatio2010 il 21/12/2010, 17:21, modificato 1 volta in totale.
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da lupus.c »

E' tutto normale perchè,il lenticolare a differenza della parabola ha una paratia interna per limitare la luce nell'angolo sx per non abbagliare chi viene in senso contrario!
Vedrai che dopo un pò ti abituerai a questo "taglio netto di luce :mrgreen:

P.S. Fatti cmq dare una controllata al livellamento dei fari ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
renovatio2010
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 02/03/2010, 9:50

Re: La mia 207 XS piccolo mostriciattolo

Messaggio da renovatio2010 »

lupus.c ha scritto:E' tutto normale perchè,il lenticolare a differenza della parabola ha una paratia interna per limitare la luce nell'angolo sx per non abbagliare chi viene in senso contrario!
Vedrai che dopo un pò ti abituerai a questo "taglio netto di luce :mrgreen:

P.S. Fatti cmq dare una controllata al livellamento dei fari ;-)
Mi avevano detto che era normale solo che mi ci vuole un pò come dici te ad abituarmi a questo taglio 8-[
La prima volta che li ho montati e ci sono andato in giro di notte erano pericolosi perchè livellati troppo bassi e non vedevo un c... :oops: poi me li sono fatti alzare ma ancora non ci siamo. Spero solo che alzandoli un altro pò non cieco le macchine che sopraggiungono...al negozio mi devono anche sostituire il motorino del faro destro che li abbassa perchè sgrana e non funziona, speriamo bene :(
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Torna a “207”