PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ve la presento!

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Ve la presento!

Messaggio da Ale73 »

Stamattina 8°C sul Galibier, ma noi motociclisti, che si tratti di gassss o di tetto, l'atteggiamento è lo stesso.... SEMPRE APERTO!!!! :lol:

Immagine

Immagine
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Avatar utente
307gti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3252
Iscritto il: 03/08/2009, 19:32
Località: svizzera.....IT (sardegna)

Re: Ve la presento!

Messaggio da 307gti »

:-& :-& :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

axelp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 686
Iscritto il: 19/12/2011, 14:31
Località: Roma

Re: Ve la presento!

Messaggio da axelp »

ottimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!
è magnifica
:D
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: Ve la presento!

Messaggio da polaretto84 »

Beh che dire difronte a cotanta bellezza! Complimenti! E complimenti anche per le foto, sono da calendario!
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Orchino

Re: Ve la presento!

Messaggio da Orchino »

Gli interni in pelle sono belli ma di quel colore tabacco... e in più riportato anche sul cruscotto...
Ovviamente va a gusti ci mancherebbe, se ti piace ok però un bel nero l'avrei visto molto meglio...

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Ve la presento!

Messaggio da Ale73 »

Nero ce l'hanno tutti!
E con la macchina nera sicuramente meglio a contrasto... ma son gusti.
Dopo averla usata un po' quello che non va di queste auto non sono certo le linee o i colori... ahimè...
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Ve la presento!

Messaggio da Ale73 »

Se qualcuno la vuole... la vendo. Con un treno aggiuntivo di gomme invernali e SmartTOP.
Contattatemi in privato.
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: Ve la presento!

Messaggio da sarettamari »

Come mai la vendi già? :( Hai avuto dei problemi..? Peccato mi dispiace qualsiasi sia la ragione :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

luck91

Re: Ve la presento!

Messaggio da luck91 »

noooooooo,che peccato :cry:

Orchino

Re: Ve la presento!

Messaggio da Orchino »

E' vero, è un peccato. Come mai già la vendi? Cambiamenti in famiglia?

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Ve la presento!

Messaggio da Ale73 »

Dispiace anche a me, più la guardo e più mi piace, è maledettamente bella!
Nessun cambiamento e nessun problema, e quelli che aveva (es.: scricchiolio finestrini) li ho fatti sistemare, ma sono abituato ad un'altra qualità in fatto di automobili.
Mi piace molto la nuova Golf Cabriolet, ma ho qualche riserva sulla capote in tela, probabilmente valuterò una SLK, non so, vedremo.
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Orchino

Re: Ve la presento!

Messaggio da Orchino »

Ale73 ha scritto:... probabilmente valuterò una SLK, non so, vedremo.
Uuuhhh! Ma allora hai i soldini! ;-)

Avatar utente
Lorpal
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 07/10/2010, 10:58
Località: Pavia

Re: Ve la presento!

Messaggio da Lorpal »

Peccato che la vendi :(
Vendi per caso la Smartop a parte?
Riguardo ad un'alternativa, se posso darti un consiglio, l'SLK nuova è davvero uno spettacolo!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Ale73
Peugeottista veterano
Messaggi: 344
Iscritto il: 22/04/2012, 17:08
Località: Vigevano (PV)

Re: Ve la presento!

Messaggio da Ale73 »

La vendo a malincuore, credimi.
Se trovo chi me la compra la vendo in blocco. Anche perchè non ho nessuna voglia di stare a smontare lo SmartTOP.
La SLK nuova è uno spettacolo, ma non sono ricco come qualcuno crede solo perchè nomino una Mercedes-Benz.
Ricordo che una SLK primo tipo vale meno che la mia 207CC, e anche se è meno bella e più datata molto probabilmente qualitativamente è superiore.
Mi riferivo comunque al modello appena uscito di produzione.
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Avatar utente
Lorpal
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 07/10/2010, 10:58
Località: Pavia

Re: Ve la presento!

Messaggio da Lorpal »

Guarda da possessore di 207 CC ti capisco, ho rifiutato di passare a un RCZ pur di tenermela.
Beh guarda, parlando di SLK a me piace anche il primo modello, figuriamoci i più recenti, senza dubbio un altro tipo di qualità.
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

Torna a “207”