PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 207 black eyes di LeonDragon

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: La 207 black eyes di LeonDragon

Messaggio da LeonDragon »

kri-11 ha scritto:no non hai da riprogrammare nulla in quanto non vai ad intaccare ne il catalizzatore ne silenziatore o altro...

ps leon? se posso...e specifico per diesel? e quanti €? :oops:

è specifico non solo per diesel... ma proprio per 207 HDI 90 e 110 cv così da non aver problemi di montaggio anzi.. l'azienda assicura il 3-4% di aumento di potenza :razz: .. nuovo è prezzato 272 il silenziatore più 80 euro il finale per un tot di 350 circa.. calcola che non è cineseria in stile magnaflow.. ma è austriaco...quindi acciaio di qualità... io ho avuto la gran fortuna di beccare uno che lo aveva da 10.000 km... e glielo portato via con 190 euri :applause:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: La 207 black eyes di LeonDragon

Messaggio da LeonDragon »

Ragazzi ho messo in vendita lo scarico della mia amata 207, ritorno all'originale perchè con la mia mappatura piuttosto elevata fa un fumo eccessivo e quissù in toscana da troppo nell'occhio e mi rompono le palle.... :pale: a malincuore perchè mi ha dato delle belle soddisfazioni.. sia estetiche che prestazionali.. sound più corposo e spinta agli alti migliorata :wooow: ... per chi è interessato mi contatti tramite un pm :thumbright:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
LeonDragon
Peugeottista veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2008, 13:15
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Re: La 207 black eyes di LeonDragon

Messaggio da LeonDragon »

per dicembre ho da risostituire le avon.. ( OTTIMO ACQUISTO....) e punto di nuovo alla misura di serie... le altissime 195/55 anche èerchè prima di luglio '11 ho intenzione di cambiar auto... per quando le sostituirò presumo avrò fatto 30.000 km e per delle gomme con una mescola morbida è un buon risultato se si conta che le michelin cacca durissime mi son durate 45000 km... e con l'occasione cambio le pastiglie... e pensavo di montare delle textar senza grosse pretese con dei brembo baffati come dischi ( la mia mente malata mi aveva fatto pensare di buttar su o delel brakeart o delle EBC green stuff ma vabbè..) ... e su un sito vedevo degli ottimi additivi per dare una pulizia al motore e passare uno strato di PTFE ai vari organi meccanici... meno attrito più resa :binky:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La 207 black eyes di LeonDragon

Messaggio da Silvery93 »

ODDIOOOO :shock: *__* non è bella... è s-t-u-p-e-n-d-a!
Hai gli stessi devil eyes che voglio comprare io :D dove li hai presi tu ? Ti han dato problemi al CDB o nulla?
=P~
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Torna a “207”